PDA

View Full Version : Abbonamento Tiscali 4 mb flat ws

D0LcEZzAa
01-04-2007, 10:33
Salve ragazzi!

Da più di un anno posseggo Libero 4 mega, e mi sn trovata malissimo...all'inizio nn potevo fare nulla era lentissimo, poi c'è stato un intermezzo in cui era bello veloce e nn avevo nessun problema...purtroppo è stato solo un sogno, perkè da qualke tempo è tornata ad essere orribile e nn riesco a fare più una partita online...quando ci riesco, laggo come se possedessi il teletrasporto ed è veramente deprimente...
Cosi ho deciso di cambiare abbonamento e ho preso tiscali 4 mb flat, purtroppo in ws, perkè solo quella c'è disponibile nella mia copertura...ora leggendo qualke topic risalante al 2006 in questo forum, leggevo che molti avevano problemi di lentezza...

vorrei sapere attualmente i possessori di questa linea come si trovano?ci sono problemi gravi di lentezza?riescono a giocare online decentemente?
Io sono di Bari, se c'è qlc che è di Bari e possiede questa linea sarebbe ancora mejo se potesse dirmi come va...pero' è cmq una domanda estesa a tutti...vi ringrazio in anticipo e confido nelle vostre informazioni :D

BUONE PALME A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII;)

francescopi
01-04-2007, 10:46
in genere da quello che ho sempre capito qui quando con un operatore sei in ws meglio non metterlo e mettere alice direttamente che sicuramente anche se non sarà il meglio è meglio di una ws in genere....se no hai provato con fastweb oppure se sei coperta dal voip di tiscali?perchè in ull vanno molto bene in genere

D0LcEZzAa
01-04-2007, 10:53
ormai l'abbonamento l'ho sottoscritto e inviato tutto... fastweb ha un costo un po' troppo elevato per il mio budget...mentre alice l'avevo considerata (premetto che prima di libero avevo alice e andava benissimo, sl che costava troppo all'epoca e nn potevo più tenerla) soltanto che ho letto molti topic qui e altrove che dicevano che ultimamente stava dando tanti problemi e cosi alla fine mi restava solo tiscali, l'unica che posso mettere, l'unica disponibile.
Spero almeno nn sia peggio di libero...:cry:

Nessuno sa dirmi altro su questa linea??

chedici
01-04-2007, 12:59
Io ti posso dare la mia esperienza con tiscali, in 4 anni non ho mai avuto grossi problemi ma da quanto telecom ha fatto l'upgrade a 2 mega di giorno non si naviga quasi per niente il problema però è della centrale dove il MUX ATM è saturo. Quindi se nella tua centrale non c'è questo problema credo che dovrebbe andarti tutto bene.