PDA

View Full Version : [GE + Sped] VENDO XBOX mod + 2 PAD + HD 60Gb

pintagrinta
01-04-2007, 10:27
ciao,

vendo la mia gloriosa XBOX modificata con EVOX e AVALAUNCH installati (dashboard).

Grazie alla modifica potete installare i vostri giochi XBOX direttamente su HD (sostituito quello originale da 7Gb con uno da 60Gb) evitando la continua lettura da parte del lettore DVD e dimezzando i tempi di caricamento.

Inoltre si può collegare via Ethernet al PC e con i relativi software si possono creare delle copie di backup dei vostri giochi in formato .ISO su pc (ovviamente è permessa anche l'operazione inversa: ISO pc --> XBOX)

Nell'XBOX troverete installato anche XBOXMP, un Media Player FREE che permette la lettura dei vostri film in formato DVX o le vostre foto o la vostra musica.

Nella confezione troverete:

- Imballi originali : scatola della Limited Edition (con HALO e Midtown Madness che però ho già venduto separatamente) con polistiroli vari e i libretti originali

- XBOX con HD da 60gb con DashBoard e Programmi FREE pre-installati (ovviamente i miei giochi installati li cancellerò altrimenti sarebbe illegale la vendita)

- 2 PAD : 1 Originale Microsoft modello S (quello più piccolo) + 1 Brooklyn (perfettamente funzionante)

- Cavo Advance : migliora la qualità visiva ed offre un uscita ottica x l'audio in modo da poter collegare l'XBOX ad un impianto 5.1 ed ottenere il meglio in termini sonori

- Cavi originali : video standard + alimentazione

Ovviamente la consolle è utilizzabile anche come originale quindi con DashBoard originale ...

Prezzo di vendita: 110€ spedita in j+3

Priorità a scambio a mano

Ecco 2 foto:

consolle (perfetta) :
http://img75.imageshack.us/img75/2562/xepadyt0.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=xepadyt0.jpg)

DashBoard EVOX :
http://img453.imageshack.us/img453/1411/evoxmainbl3.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=evoxmainbl3.jpg)

In vendita anche su altri forum

Per ulteriori foto o chiarimenti non esitate a contattarmi

ciao,
David

mspr
01-04-2007, 11:03
Ciao, se smembri mi metto in coda per il pad originale

pintagrinta
01-04-2007, 14:57
preferirei vendere il blocco... nel caso ti faccio sapere.
ciao!

pintagrinta
02-04-2007, 07:33
uppo

DarkSS
02-04-2007, 19:54
Hai Pm :D

pintagrinta
02-04-2007, 22:03
risposto :D

pintagrinta
03-04-2007, 12:33
uppo di brutto

pintagrinta
04-04-2007, 08:20
uppolo.. :help:

ks!
04-04-2007, 09:10
ciao, volevo sapere se hai anche gli imballi originali e se la vendi anche senza hd? nel caso mi diresti il prezzo?

pintagrinta
04-04-2007, 10:11
ciao!

allora ho la scatola originale della limited edition (con HALO e MidtownMadness che però ho già venduto a parte) con polistirolo e libretti .. tutto come l'originale..

x l'hd non saprei.. la xbox nasce già di default con un hd da 7gb quindi senza credo proprio che non funzioni... poi ti perderesti la dashboard installata (è uno sbatti metterla) e i programmi FREE pre-installati... non so quanto ti convenga considerando che risparmieresti sui 20€...

cmq se vuoi te la vendo SENZA HD (ripeto che non so se funziona) a 85€ spedita.

fammi sapere.

ciao,
David

L W Derek
04-04-2007, 13:30
coda, il lettore come è messo? Problemi con i backup?

pintagrinta
04-04-2007, 13:54
coda, il lettore come è messo? Problemi con i backup?

ciao!

dunque il lettore è messo benissimo.. non so che modello monta, però se vuoi ti posso dare una foto a sportello aperto ..magari da li riconosci il modello...oppure dimmi come fare a capire (se c'è qualche sigla, ecc)..

I DVD ( -R o -RW , non ho provato i +) delle copie di backup di alcuni miei giochi li legge "alla seconda", ovvero li metti e non li riconosce, apri e chiudi lo sportello e li riconosce tranquillo e ci giochi... probabilmente è proprio la modifica che funziona così perchè TUTTE le mie copie di backup fanno sto lavoro..
ovviamente ti consiglio di "installare" il gioco su HD .. almeno eviti eventuali errori di lettura in fase di gioco... e dimezzi i tempi di caricamento.

Confermo che va sia con i -R che con i -RW

Fammi sapere ;)

David

pintagrinta
05-04-2007, 08:15
uppolo...

L W Derek
05-04-2007, 18:52
ciao!

dunque il lettore è messo benissimo.. non so che modello monta, però se vuoi ti posso dare una foto a sportello aperto ..magari da li riconosci il modello...oppure dimmi come fare a capire (se c'è qualche sigla, ecc)..

I DVD ( -R o -RW , non ho provato i +) delle copie di backup di alcuni miei giochi li legge "alla seconda", ovvero li metti e non li riconosce, apri e chiudi lo sportello e li riconosce tranquillo e ci giochi... probabilmente è proprio la modifica che funziona così perchè TUTTE le mie copie di backup fanno sto lavoro..
ovviamente ti consiglio di "installare" il gioco su HD .. almeno eviti eventuali errori di lettura in fase di gioco... e dimezzi i tempi di caricamento.

Confermo che va sia con i -R che con i -RW

Fammi sapere ;)

David

lascio, perchè mi sa che il lettore è un po' usurato. Non esiste una modifica che fa causi questo impiccio:)

grazie lo stesso. Ciauuuz

pintagrinta
05-04-2007, 19:28
non credo perchè me l'ha fatto dal primo giorno... la modifica l'ho fatta fare dopo 1 mese che l'avevo quindi non credo proprio

pintagrinta
06-04-2007, 07:52
upp :read:

fraloso
11-04-2007, 08:10
ok ho concluso con pintagrinta.
adesso gestiamo il pagamento e la spedizione.