PDA

View Full Version : Distacco inaspettato ADSL Alice

Dylan Dog
01-04-2007, 10:25
Buongiorno a tutti.
Sono un pò inca**ato perchè mi ritrovo senza ADSL prima della scadenza del contratto prevista per il 6 Maggio.
Ho inviato regolare disdetta a Tel***m a fine Febbraio (regolare intendo nel termine previsto di 60 giorni prima della scadenza) ricevuta da loro il 3 di marzo. Con mia sorpresa mi hanno staccato la connessione il 21 sempre di Marzo. Ho chiamato al 187 e mi e stato detto che avrei potuto darne comunicazione una settimana prima e che se volevo potevo richiederne l'attivazione aspettando però un paio di settimane.
Gli ho chiesto se mi obbligavano a pagare fino alla scadenza del 6 maggio e mi ha detto no.
Gli ho anche chiesto se avessi riattivato se il contratto si sarebbe rinnovato per un'altro anno e mi ha risposto ancora di no.
Cosa ne penzate? Hanno agito regolarmente?
Sto valutando di passare ad infostrada e avevo inviato la comunicazione a Tel**om credendo di avere 2 mesi per pensarci e per pararmi in caso avessi deciso di cambiare all'ultimo momento ma purtroppo hanno agito prima.
Illuminatemi.
Grazie.

°°MaxPayne°°
01-04-2007, 14:05
se ritardano a staccare ci lamentiamo, se ritardano a liberare la portante ci lamentiamo!
per una volta che sono stati celeri non lamentiamoci !

Se eri incerto non dovevi mandar la disdetta! anche perchè ora con la nuova legge non c'è bisogno di richiedere il distacco 60gg prima!

Ciao :p