lukacr76
01-04-2007, 09:45
ma non sapevo dove scrivere perche' ho bisogno un informazione urgente.
La scorsa settimana ho telefonato per cambiare da alice 4 mb ad alice 20.
Mi hanno detto che entro qualche giorno il passaggio sarebbe stato effettuato.
Ieri ho girato tutto il giorno ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il modem router adsl2 che ho scelto :il netgear dg834gtit
Stamattina ho notato che la connessione cade con grande facilita', diciamo 1 volta ogni mezzora (cosa che non era mai successa in anni di alice adsl)
Penso che abbiano/stiano facendo il passaggio alla 20 mb ma non sono ancora in possesso del modem adsl2.
Ho deciso vista l'urgenza di comprarlo on line.
Potete mandarmi in pvt qualche negozio on line efficente e sicuro visto che non ho mai fatto acquisti on line. Stavo guardando su trovaprezzi ma non so a quale shop fare l'ordine.
Se ho sbagliato(quasi sicuramente sezione) spostatemi pure il tread.
Grazie
La scorsa settimana ho telefonato per cambiare da alice 4 mb ad alice 20.
Mi hanno detto che entro qualche giorno il passaggio sarebbe stato effettuato.
Ieri ho girato tutto il giorno ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il modem router adsl2 che ho scelto :il netgear dg834gtit
Stamattina ho notato che la connessione cade con grande facilita', diciamo 1 volta ogni mezzora (cosa che non era mai successa in anni di alice adsl)
Penso che abbiano/stiano facendo il passaggio alla 20 mb ma non sono ancora in possesso del modem adsl2.
Ho deciso vista l'urgenza di comprarlo on line.
Potete mandarmi in pvt qualche negozio on line efficente e sicuro visto che non ho mai fatto acquisti on line. Stavo guardando su trovaprezzi ma non so a quale shop fare l'ordine.
Se ho sbagliato(quasi sicuramente sezione) spostatemi pure il tread.
Grazie