PDA

View Full Version : INFERNAL...un aiuto grazie


giop1968
01-04-2007, 05:44
Sono arrivato al porto dell'acciaieria...ho fatto saltare i motoscafi e ho proseguito fino al punto in cui trovo un vagone di un treno. Da lì sono andato avanti fino ad uccidere tutti e a vedere tutti i luoghi (dove, ad esempio, c'è un fuoco a terra e si gira in mezzo ad un sacco di container). Ma non riesco a proseguire in alcun modo!!
Chi mi aiuta per favore??
Grazie in anticipio.

clouz
01-04-2007, 11:41
se sei al punto che immagino... devi recuperare una scheda in un vagone(devi spostare delle casse col teletrasporto) poi devi salire sul treno di fronte l'entrata dell'edificio e se cerchi bene c'è una console...usala e il treno parte!

giop1968
01-04-2007, 16:22
Non credo che il punto sia quello. Mi trovo nella zona appena superati i motoscafi dove, sopra ad una passerella, trovo questi vagoni del treno e lì vicino ci sono delle specie di ruote del treno a terra che sembrano di legno e che, anche se si possono spostare, non so come usare.
Grazie a chi riesce a darmi una mano perchè sto diventando matto...

stfn86
05-04-2007, 21:25
Ciao.. scusa io sono un po' + in dietro... mi potresti dare una mano... Sono dove c'è lo scienziato, nel suo laboratorio.. ma non riesco ad ucciderlo.. Non so cosa fare.. Mi potresti dare una mano?
grazie

giop1968
06-04-2007, 05:16
Se sei dove lui ti gira intorno con una piccola specie di astronave, allora devi usare il teletrasporto e andargli dietro. Gli spari da dietro usando il colpo potente. Lo devi fare più volte finchè muore.
Ciao

stfn86
06-04-2007, 16:52
Si, è proprio quello il punto... provo a fare come dici tu... Grazie!!