View Full Version : INFERNAL...un aiuto grazie
giop1968
01-04-2007, 05:44
Sono arrivato al porto dell'acciaieria...ho fatto saltare i motoscafi e ho proseguito fino al punto in cui trovo un vagone di un treno. Da lì sono andato avanti fino ad uccidere tutti e a vedere tutti i luoghi (dove, ad esempio, c'è un fuoco a terra e si gira in mezzo ad un sacco di container). Ma non riesco a proseguire in alcun modo!!
Chi mi aiuta per favore??
Grazie in anticipio.
se sei al punto che immagino... devi recuperare una scheda in un vagone(devi spostare delle casse col teletrasporto) poi devi salire sul treno di fronte l'entrata dell'edificio e se cerchi bene c'è una console...usala e il treno parte!
giop1968
01-04-2007, 16:22
Non credo che il punto sia quello. Mi trovo nella zona appena superati i motoscafi dove, sopra ad una passerella, trovo questi vagoni del treno e lì vicino ci sono delle specie di ruote del treno a terra che sembrano di legno e che, anche se si possono spostare, non so come usare.
Grazie a chi riesce a darmi una mano perchè sto diventando matto...
Ciao.. scusa io sono un po' + in dietro... mi potresti dare una mano... Sono dove c'è lo scienziato, nel suo laboratorio.. ma non riesco ad ucciderlo.. Non so cosa fare.. Mi potresti dare una mano?
grazie
giop1968
06-04-2007, 05:16
Se sei dove lui ti gira intorno con una piccola specie di astronave, allora devi usare il teletrasporto e andargli dietro. Gli spari da dietro usando il colpo potente. Lo devi fare più volte finchè muore.
Ciao
Si, è proprio quello il punto... provo a fare come dici tu... Grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.