View Full Version : Consiglio su router wifi per P2P
Nornagest
01-04-2007, 03:14
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare un router wifi. Ero orientato sul d-link DSL-G624T, ma spulciando un po' su questo forum, e in generale anche altrove, ho notato che parecchi hanno problemi di disconnessioni frequenti e prestazioni basse quando è attivo emule. Siccome faccio ampio uso di quel software mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi un router con prestazioni (e prezzo:D ) analoghe a quelle del dlink ma che non desse problemi con i software p2p. Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno consigliarmi.
pegasolabs
01-04-2007, 07:23
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare un router wifi. Ero orientato sul d-link DSL-G624T, ma spulciando un po' su questo forum, e in generale anche altrove, ho notato che parecchi hanno problemi di disconnessioni frequenti e prestazioni basse quando è attivo emule. Siccome faccio ampio uso di quel software mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi un router con prestazioni (e prezzo:D ) analoghe a quelle del dlink ma che non desse problemi con i software p2p. Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno consigliarmi.
imho NETGEAR DG834GT, costa un pò un più: prestazioni e prezzo non vanno d'accordo ;) in particolare in P2P...
guarda, io ho preso il dsl 624t pagato 69€ cn inclusa pure una chiavetta wifi da 54mbps.
ne sono soddisfatissimo, dopo aver messo il firmware spagnolo adatto al p2p funge alla grande, emule scarica favolosamente, nn si disconnette mai e ho sempre id alto.
il wifi funge molto bene, ho attaccata una xbox360 dalla parte opposta della casa e il segnale e' perfetto.
te lo consiglio, poi costa pure poco !
ciao
Harry_Callahan
01-04-2007, 09:28
guarda, io ho preso il dsl 624t pagato 69€ cn inclusa pure una chiavetta wifi da 54mbps.
ne sono soddisfatissimo, dopo aver messo il firmware spagnolo adatto al p2p funge alla grande, emule scarica favolosamente, nn si disconnette mai e ho sempre id alto.
il wifi funge molto bene, ho attaccata una xbox360 dalla parte opposta della casa e il segnale e' perfetto.
te lo consiglio, poi costa pure poco !
ciao
nelle ultime 2 settimane ne ho visto di tutti i colori con i Dlink:
un cliente ne ha cambiati 3 perchè si piantava sempre, anche con firmware espagna, l'unico modo per farlo andare era di spegnere e riaccendere
un collega ha un 504t, in 4 anni non è mai riuscito a farlo navigare in modalità ROUTING, ha provato di tutto, funziona solo in bridge mode
stessa cosa con un 320t, funziona tutto(P2P, ftp, ecc) tranne la navigazione....
con 30€ in più prenderei anch'io un DG834GT
Nornagest
01-04-2007, 11:53
Grazie a tutti per i preziosi consigli...
PER pegasolabs: ma che significa che prezzo e prestazioni non vanno doccordo:confused: :confused: :confused:
pegasolabs
01-04-2007, 12:15
Grazie a tutti per i preziosi consigli...
PER pegasolabs: ma che significa che prezzo e prestazioni non vanno doccordo:confused: :confused: :confused:Forse l'ho detta un pò male :D : volevo dire che generalmente la qualità si paga ;)
auguri a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.