View Full Version : Asus P5B-E - Ai Suite
bella raga, mi è arrivato da poco il pc nuovo, come scheda madre ho una Asus P5B-E, quando ho inserito il cd di installazione datomi con la scatola della scheda madre ho installato sia i driver sia l'Ai Suite.. per curiosità avvio questa utility e vedo un sacco di funzioni dal titolo interessante, come : "Ai N.O.S." o "Ai Gear" o "Ai Booster" o "Q-Fan" o "Ai Nap" potreste dirmi a cosa servono, e se sono tool per migliorare le prestazioni, un consiglio per usarli e COME usarli? se vi va di aiutarmi posso elencarvi tutte le opzioni che mi da, ma credo le sappiate già :) Confido in voi! :) p.s. di hardware non so assolutamente nulla, sto iniziando ora..
sdjhgafkqwihaskldds
01-04-2007, 12:30
non servono a niente...
o meglio:
ai booster serve per overcloccare modificando tutti i parametri
ai gear non l'ho mai usato è una stupidagine
ai nap non mi ricordo
q-fan regola le ventole del pc (meglio usare speedfan)
in tutti i casi richiede un riavvio del sistema, fai prima a impostare tali valori direttamente dal bios
RobFleming
01-04-2007, 14:41
puoi dirmi che versione hai di ai suite?
puoi dirmi che versione hai di ai suite?
v.1.01.15
raga,perchè mi esce questo errore all'avvio del pc.Come posso eliminarlo?Inoltre sempre dopo la disistallazione di Ai suite sul comando msconfig all'avvio c'è aaCenter (C:Programmi/Asus/AA....).Come posso fare per eliminare sti 2 problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.