PDA

View Full Version : Asus P5B-E - Ai Suite

Rendex
01-04-2007, 02:19
bella raga, mi è arrivato da poco il pc nuovo, come scheda madre ho una Asus P5B-E, quando ho inserito il cd di installazione datomi con la scatola della scheda madre ho installato sia i driver sia l'Ai Suite.. per curiosità avvio questa utility e vedo un sacco di funzioni dal titolo interessante, come : "Ai N.O.S." o "Ai Gear" o "Ai Booster" o "Q-Fan" o "Ai Nap" potreste dirmi a cosa servono, e se sono tool per migliorare le prestazioni, un consiglio per usarli e COME usarli? se vi va di aiutarmi posso elencarvi tutte le opzioni che mi da, ma credo le sappiate già :) Confido in voi! :) p.s. di hardware non so assolutamente nulla, sto iniziando ora..

Rendex
01-04-2007, 11:59
UP

sdjhgafkqwihaskldds
01-04-2007, 12:30
non servono a niente...
o meglio:
ai booster serve per overcloccare modificando tutti i parametri
ai gear non l'ho mai usato è una stupidagine
ai nap non mi ricordo
q-fan regola le ventole del pc (meglio usare speedfan)
in tutti i casi richiede un riavvio del sistema, fai prima a impostare tali valori direttamente dal bios

Rendex
01-04-2007, 13:59
e "AI N.O.S."?

RobFleming
01-04-2007, 14:41
puoi dirmi che versione hai di ai suite?

Rendex
01-04-2007, 15:16
puoi dirmi che versione hai di ai suite?

v.1.01.15

Asus83
11-04-2007, 00:08
raga,perchè mi esce questo errore all'avvio del pc.Come posso eliminarlo?Inoltre sempre dopo la disistallazione di Ai suite sul comando msconfig all'avvio c'è aaCenter (C:Programmi/Asus/AA....).Come posso fare per eliminare sti 2 problemi?