View Full Version : [Telefilm] Huff
http://img63.imageshack.us/img63/9435/posterbq5.jpg
Lo guardo solo io? :stordita:
palombaro
31-03-2007, 23:37
http://i.imdb.com/Photos/Ss/0382747/poster.jpg
Lo guardo solo io? :stordita:
anche io ma mi mancano un boato di puntate :stordita:
anche io ma mi mancano un boato di puntate :stordita:
Siamo all'undicesima se non sbaglio, quante te ne mancano? 10? :D
Se ti sfugge qualcosa posso farti un riassunto veloce.
L'avvocato Russell è il mio mito :D
Non so perchè ma la moglie mi prende troppo http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
http://www.youtube.com/watch?v=DvYvpdzHnsM&mode=related&search=
palombaro
01-04-2007, 18:06
Siamo all'undicesima se non sbaglio, quante te ne mancano? 10? :D
Se ti sfugge qualcosa posso farti un riassunto veloce.
L'avvocato Russell è il mio mito :D
Non so perchè ma la moglie mi prende troppo http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
sono circa da tre venerdì che lo guardo :stordita:
magari un aiutino sulla situazione col padre...e del fratello matto...:D ti ringrazio :D
sono circa da tre venerdì che lo guardo :stordita:
magari un aiutino sulla situazione col padre...e del fratello matto...:D ti ringrazio :D
Ti faccio anche un riassunto veloce dal principio, a volte nei prossimi episodi ci sia un collegamento con i personaggi delle vecchie puntate.
All'inizio il quadro generale rispecchia una famiglia quasi perfetta, moglie bella e amorevole, il figlio un fottuto genio (a volte sembra essere lui l'adulto della situazione) e un lavoro appagante in cui Huff si afferma.
Poi iniziano i casini.
Un ragazzino di 16anni si spara in bocca davanti ai suoi occhi proprio nel suo studio. Comminciano i problemi legali e le preoccupazioni, ma poi tutto si sistema.
Una sua paziente schizzata forte, si mette sempre in situazione assurde per attirare l'attenzione di Huff. Decide così di abbandonare la terapia con lei e di mandarla da un altro psicologo. Questa si incazza a bestia, e così un giorno contatta la moglie di Huff (Beth) per organizzare un ricevimento. Alla fine la schizzata stava quasi per ammazzare Beth con un coltello.
Vedrai spesso un barbone (russo? ucraino?) che chiede qualcosa a Huff, qui non ti dico altro.
Quando Huff e il fratello erano bambini, il padre li ha abbandonati per andare in Giappone. Li si è messo con la sua attuale compagna.
Huff è tendenzialmente prevenuto nei confronti del padre, soprattutto quando esso cerca di riallacciare i rapporti.
Adesso è nei guai finanziari, ha chiesto il divorzo alla madre di Huff (Izzy) per tutelarla in qualche modo. (Russell si stava occupando della cosa, una notte Izzy va a casa sua per firma i moduli e finiscono a letto).
Il fratello è matto, ma per il momento non si sa perchè.
Huff lo va spesso a trovare, il più delle volte quando ha qualche problema o è nei casini. In un episodio il fratello scappa dalla casa di cura e si nasconde nella loro vecchia casa ormai disabitata. Huff lo porta a casa sua, ma Izzy non so perchè dice che non può vederlo, o meglio, non riesce a vederlo. Infatti quando si incontrano, Izzy rimane molto turbata, senza guardarlo negli occhi gli dice che lo pensa sempre e gli vuole bene, poi se ne va.
Ti dico qualcosa anche a proposito dell'avvocato Russell.
E' fuori di testa, si spacca con alcol e droghe. Va a prostitute e improvvisa feste a casa sua con invitati cercati sul momento.
La tipa che a fine puntata è andata nel suo studio per dirgli che era incinta, è una commessa di un negozio di HI-FI. Una notte è andata in quel negozio per comprare un televisore, con 2 commesse e 2 tecnici sono andati a casa sua per installarlo....l'hanno finita a droghe e alcol :asd:
Se hai domande chiedi pure.
palombaro
01-04-2007, 19:49
Ti faccio anche un riassunto veloce dal principio, a volte nei prossimi episodi ci sia un collegamento con i personaggi delle vecchie puntate.
All'inizio il quadro generale rispecchia una famiglia quasi perfetta, moglie bella e amorevole, il figlio un fottuto genio (a volte sembra essere lui l'adulto della situazione) e un lavoro appagante in cui Huff si afferma.
Poi iniziano i casini.
Un ragazzino di 16anni si spara in bocca davanti ai suoi occhi proprio nel suo studio. Comminciano i problemi legali e le preoccupazioni, ma poi tutto si sistema.
Una sua paziente schizzata forte, si mette sempre in situazione assurde per attirare l'attenzione di Huff. Decide così di abbandonare la terapia con lei e di mandarla da un altro psicologo. Questa si incazza a bestia, e così un giorno contatta la moglie di Huff (Beth) per organizzare un ricevimento. Alla fine la schizzata stava quasi per ammazzare Beth con un coltello.
Vedrai spesso un barbone (russo? ucraino?) che chiede qualcosa a Huff, qui non ti dico altro.
Quando Huff e il fratello erano bambini, il padre li ha abbandonati per andare in Giappone. Li si è messo con la sua attuale compagna.
Huff è tendenzialmente prevenuto nei confronti del padre, soprattutto quando esso cerca di riallacciare i rapporti.
Adesso è nei guai finanziari, ha chiesto il divorzo alla madre di Huff (Izzy) per tutelarla in qualche modo. (Russell si stava occupando della cosa, una notte Izzy va a casa sua per firma i moduli e finiscono a letto).
Il fratello è matto, ma per il momento non si sa perchè.
Huff lo va spesso a trovare, il più delle volte quando ha qualche problema o è nei casini. In un episodio il fratello scappa dalla casa di cura e si nasconde nella loro vecchia casa ormai disabitata. Huff lo porta a casa sua, ma Izzy non so perchè dice che non può vederlo, o meglio, non riesce a vederlo. Infatti quando si incontrano, Izzy rimane molto turbata, senza guardarlo negli occhi gli dice che lo pensa sempre e gli vuole bene, poi se ne va.
Ti dico qualcosa anche a proposito dell'avvocato Russell.
E' fuori di testa, si spacca con alcol e droghe. Va a prostitute e improvvisa feste a casa sua con invitati cercati sul momento.
La tipa che a fine puntata è andata nel suo studio per dirgli che era incinta, è una commessa di un negozio di HI-FI. Una notte è andata in quel negozio per comprare un televisore, con 2 commesse e 2 tecnici sono andati a casa sua per installarlo....l'hanno finita a droghe e alcol :asd:
Se hai domande chiedi pure.
tutto chiaro si capiscono tante cose :D in effetti il barbone c' era due puntate fa quando esce dal pranzo con la biondina:oink:
Io lo guardo sin dall'inizio e devo dire che mi piace parecchio.
avevo aperto gia una discussione su questo TF tempo fa cmq siamo in pochi a vederlo a me piace un sacco...
l'unico normale è il fratello di HUFF :)
Burrocotto
02-04-2007, 13:11
La moglie è 'na sorca che nn finisce +...veramente una donna bellissima! :)
Cmq...x me il barbone è una paranoia mentale di Huff...quando è uscito con la rappresentante farmaceutica,il barbone è uscito di scena scomparendo troppo rapidamente x essere un'entità reale.
Cmq...x me il barbone è una paranoia mentale di Huff...quando è uscito con la rappresentante farmaceutica,il barbone è uscito di scena scomparendo troppo rapidamente x essere un'entità reale.
Si anche per me, pure negli episodi precedenti spariva nel nulla.
Il migliore è il figlio che si è fatto quella figona della figlia del pastore :oink: :oink: :oink:
la moglie è veramente una gran bella donna :oink:
Burrocotto
02-04-2007, 19:45
Il migliore è il figlio che si è fatto quella figona della figlia del pastore :oink: :oink: :oink:
La moglie è + figa ancora...quando se ne va in giro con quelle magliette...mmmm.... :oink:
Tra l'altro in una delle prime puntate appariva con le tette di fuori....ahhhhhh... (lo so,sembro un cretino,ma quella donna è un'opera d'arte).
La moglie è + figa ancora...quando se ne va in giro con quelle magliette...mmmm.... :oink:
Tra l'altro in una delle prime puntate appariva con le tette di fuori....ahhhhhh... (lo so,sembro un cretino,ma quella donna è un'opera d'arte).
Nell'ultima puntata: "Si ma fai presto amore entra ed esci" :D
avevo aperto gia una discussione su questo TF tempo fa cmq siamo in pochi a vederlo a me piace un sacco...
l'unico normale è il fratello di HUFF :)
Il fatto è che è poco pubblicizzato e lo hanno messo ad un orario tardo anche se è di venerdi.
palombaro
14-04-2007, 21:12
Il fatto è che è poco pubblicizzato e lo hanno messo ad un orario tardo anche se è di venerdi.
Sapete se si trovano i sub della seconda serie?
molto bella sta puntata
e coem dicevo sopra l'unico normale è il fratello di huff
...il figlio lo odio...poi che si fa la tipa :stordita: ma baff....
...la moglie :oink: ricordo una puntata in cui erano a letto...
Huff: ma perché non mi hai mai succhiato le palle? Moglie: massì che te le ho succhiate le palle :asd:
Da quanto ho capito ci sono solo su stagioni :mad:
Burrocotto
15-04-2007, 12:24
...il figlio lo odio...poi che si fa la tipa :stordita: ma baff....
...la moglie :oink: ricordo una puntata in cui erano a letto...
Huff: ma perché non mi hai mai succhiato le palle? Moglie: massì che te le ho succhiate le palle :asd:
Allora ti devi esser perso il pompino party a cui aveva partecipato il figlio
Massi mamma non ho fatto sesso,è solo un pompino! :asd:
Allora ti devi esser perso il pompino party a cui aveva partecipato il figlio
Massi mamma non ho fatto sesso,è solo un pompino! :asd:
:eek: :eek:
Burrocotto
16-04-2007, 14:51
:eek: :eek:
Tra l'altro si chiamava Festa Dell'Arcobaleno...ognuno dei ragazzi porta un rossetto,da dare poi alle ragazze (nn mi ricordo bene la storia...ma mi ricordo che la madre era preoccupata xchè pensava che suo figlio fosse un travestito),che se lo mettono.
Alla fine vince chi ha + colori diversi (nel senso che s'è fatto fare + chinotti). :asd:
Semplicemente geniale nella sua maialaggine. :sofico:
:eek: :eek: ma perché qui da noi ste cose non si fanno :cry:
Vista adesso in differita :asd:
Che puntatona, il finale mi ha piegato :rotfl:
Da quanto ho capito ci sono solo su stagioni :mad:
:muro: :muro:
...dovrebbe essere finito mi sa :stordita:
...dovrebbe essere finito mi sa :stordita:
Eh si se ne riparla credo a settembre, sempre che lo danno, da mediaset mi aspetto questo e altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.