View Full Version : errore stop 0x0000007e
Ciao
Ho acquistato da poco un portatile toshiba con vista installato. Stanco delle incompatibilità provo a installare xp, inserisco il cd d'installazione, dopo aver caricato i file necessari mi appare la classica schermata blu con errore pci.sys f749d0bf...premetto che non ci sono aggiornamenti disponibile per il bios...CHE FARE?
Grazie
Ciao
ciao,
A system thread generated an exception which the error handler did not catch. There are numerous individual causes for this problem, including hardware incompatibility, a faulty device driver or system service, or some software issues. Check Event Viewer (EventVwr.msc) for additional information.
se ha lettore integrato di schede potrebbe essere quello il problema oppure la scheda pcmcia
Quando si disconnette una scheda CardBus Compact Flash (CF), l'arresto imprevisto del computer e il messaggio di errore di stop su uno schermo blu in Pci.sys si può ricevere:
prova ad entrare in modalità provisoria e a disinstallare una delle 2 e magari aggiorna i driver :)
fammi sapere
ho appena fatto ciò che mi hai detto ma niente...non so proprio che fare
ho appena fatto ciò che mi hai detto ma niente...non so proprio che fare
ripassa a vista :D:mc: :sofico:
in modalità provvisoria ti ci va? se si controlla gli eventi :) e vedi se hai qualcosa di errore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.