PDA

View Full Version : Inpire 7.1 ma mp3 si sentono su 2 casse

dreamer83
31-03-2007, 20:59
Premetto che sono passato dal vecchio 4.1 di creative al 7.1 corredato da sound blaster x-fi audio.
Tutto ok, tranne per il fatto che ascolto mp3 e televisione solo da 2 casse. le 7 casse funzionano solo con i dvd..
come posso ovviare al prb? con le mie vecchie casse sentivo la musica da tutti e 4 le casse..
sono disperato help.

p.s. Uso Vista, non vorrei fossei lui come al solito la causa dei miei problemi

grazie

Kewell
03-04-2007, 22:32

grazie

Temo proprio di sģ.

andy82
05-04-2007, 14:18
Premetto che sono passato dal vecchio 4.1 di creative al 7.1 corredato da sound blaster x-fi audio.
Tutto ok, tranne per il fatto che ascolto mp3 e televisione solo da 2 casse. le 7 casse funzionano solo con i dvd..
come posso ovviare al prb? con le mie vecchie casse sentivo la musica da tutti e 4 le casse..
sono disperato help.

grazie

in realtą poverino sta volta lui non centra,anche se fa schifo come sistema č, cmq devi andare nel pannello di controllo ,console audio di9 creative ed attivare il cssm 3d metterlo in sorround stereo e mettere il selettore a metą et voilą suono 7.1

dreamer83
05-04-2007, 14:32
ti ringrazio, ma purtroppo gli attuali driver per la sound blaster x-fi audio per vista non hanno il pannello di controllo creative dove attivare il cmss..
sono veramente demoralizzato..

grazie ad entrambi per la risposta

andy82
05-04-2007, 15:00
ti ringrazio, ma purtroppo gli attuali driver per la sound blaster x-fi audio per vista non hanno il pannello di controllo creative dove attivare il cmss..
sono veramente demoralizzato..

grazie ad entrambi per la risposta

non parlo assolutamente del pannello che sei abituato a vedere!
parlo della console degli strumenti creative!

dreamer83
07-04-2007, 17:58
non mi sembra ci sia.. hai idea di dove la possa trovare? sul pannello di controllo non c'č..

grazie

dreamer83
07-04-2007, 18:03
ho controllato nuovamente, la consolle creative x vista, c'č per tutte le x-fi ma non per la mia (versione audio).. dovrebbero implementarla con la prossima release di driver.. speriamo