PDA

View Full Version : [CT] blocco p4 1700 + mb + vga 64mb+ sblive

AndreaCT
31-03-2007, 20:54
blocco composto da: scheda madre ECS modello P4VXAD (sound integrato, 3 ddr) + cpu p4 1700 + dissy originale €. 55

+

n.1 vga geffo2 64mb €. 12

+

n. sound blaster live 5.1 modello sb0100 €. 10

nb: i 4 componenti sono stati assemblati e anno lavorato assieme x circa 3 mesi senza il minimo problema...

TUTTO IL BLOCCO A 70 EURO, x chi volesse spedizione, regalo x ammortizzare i costi l'alimentatore che forniva energia al sistemino;)

precedenza vendita a catania, accetto SOLO ricarica postepay, in vendita anche su altri canali!!!

x la mia affidabilità, date un occhiata alla mia lunga lista affari in firma!

Clyde84
31-03-2007, 22:19
Un case oltre all'ali non lo riesci a rimediare? In questo caso potrei essere interessato al blocco!
Ma la mobo non ha l'audio integrato?
Grazie ciao

AndreaCT
01-04-2007, 07:01
Un case oltre all'ali non lo riesci a rimediare? In questo caso potrei essere interessato al blocco!
Ma la mobo non ha l'audio integrato?
Grazie ciao

1) potrei rimediarti un case (dammi qualche oretta...con qualche eurozzo qualche amico lo ha)!

2) si: la mb ha l'audio integrato, solo che non è l'audio integrato di oggi (simile ad una live), quindi io in questo sistemino avevo messo la sblive utilizzandolo come un lettore multimediale attaccato al proiettore;)

stasera mi faccio vivo x un case (eventualmente tengo la live e metto il case x lo stesso prezzo);)

PER CORRETTEZZA: ho anche una coda sul mercatino dove modero....e trattandosi li SOLO di vendita a mano...l'utente avrebbe la precedenza su di te (come specificato in questa ed in quella vendita: precedenza vendita a catania) ;)

Clyde84
01-04-2007, 11:11
1) potrei rimediarti un case (dammi qualche oretta...con qualche eurozzo qualche amico lo ha)!

2) si: la mb ha l'audio integrato, solo che non è l'audio integrato di oggi (simile ad una live), quindi io in questo sistemino avevo messo la sblive utilizzandolo come un lettore multimediale attaccato al proiettore;)

stasera mi faccio vivo x un case (eventualmente tengo la live e metto il case x lo stesso prezzo);)

PER CORRETTEZZA: ho anche una coda sul mercatino dove modero....e trattandosi li SOLO di vendita a mano...l'utente avrebbe la precedenza su di te (come specificato in questa ed in quella vendita: precedenza vendita a catania) ;)

Ok allora, grazie per la disponibilità e la precisione...:D
Intanto avverto il mio amico interessato così se mi date l'ok entrambi si può concludere...;)
Ciauzzz

PS-Che tipo di Ram monta la mobo?

AndreaCT
01-04-2007, 13:44
ddr...io avevo montato una v-data 512nb pc3200...

AndreaCT
02-04-2007, 06:27
beh..ieri case non ne ho trovato (n ho uno io, orizzontale che monta mb atx normali MA monta un alimentatore di forma particolare danneggiato...aspetto che me lo cambino)...

vediamo cosa trovo oggi...;)

AndreaCT
02-04-2007, 20:03
Ok allora, grazie per la disponibilità e la precisione...:D
Intanto avverto il mio amico interessato così se mi date l'ok entrambi si può concludere...;)
Ciauzzz

PS-Che tipo di Ram monta la mobo?
purtroppo il case non l'ho ancora trovato...MA cmq...il ragazzo catanese mi ha già dato appuntamento x comprare la merce (ha già fatto affari con me...e credo difficilmente lasci);)

Clyde84
02-04-2007, 20:09
purtroppo il case non l'ho ancora trovato...MA cmq...il ragazzo catanese mi ha già dato appuntamento x comprare la merce (ha già fatto affari con me...e credo difficilmente lasci);)

Ok! Fammi sapere tu allora...;)

AndreaCT
02-04-2007, 21:12
Ok! Fammi sapere tu allora...;)
ok...dovremmo vederci giovedi....in caso di un qualsiasi annullamento mmi faccio vivio io stesso qui;)

tnx;)