View Full Version : Grande Fratello 7. Chi vuoi eliminare dalla casa? (nomination del 29 marzo)
havanalocobandicoot
31-03-2007, 18:58
Il sondaggio della scorsa settimana (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436690) ha rispecchiato l'eliminazione del concorrente dalla casa del GF.
Vediamo se anche questa settimana si riesce a prevedere con un po' di anticipo il risultato dell'eliminazione.
http://img380.imageshack.us/img380/3816/00nm8.png
Questo sondaggio verrà chiuso giovedì 05-04-2007 alle 19:59.
OvErClOck82
31-03-2007, 19:04
manca l'opzione TUTTI :stordita:
havanalocobandicoot
31-03-2007, 19:05
manca l'opzione TUTTI :stordita:
Quell'opzione non è possibile. :p
Ovviamente tutti.:O
Il grande fratello è solo utile a ricordarci quanto in basso sia caduta la televisione italiana.
havanalocobandicoot
01-04-2007, 13:50
Ovviamente tutti.:O
Il grande fratello è solo utile a ricordarci quanto in basso sia caduta la televisione italiana.
Ma, scusate, i film trash anni 70 e 80 ce li siamo scordati?? Quello non era una caduta in basso?? Eppure erano divertenti. Perché ora condannate il GF?? :mbe:
E poi, se continuano a farlo significa che fa ascolti. Se fa ascolti significa che alla gente piace. Poi ci sarà sempre una piccola parte a cui non piace, e va beh, ma un po' in tutte le cose è così...
E poi, cioè... non vi piace?? Non lo guardate! Qual è il problema??
A me non piace un certo tipo di musica... e non l'ascolto. Mica sto lì a martellare chi la ascolta... semplicemente gli posso dire "guarda, io ascolto un'altro tipo di musica", ma finisce lì...
Giant Lizard
01-04-2007, 14:16
ho votato Alessandro...perchè Orsacchio deve rimanere per forza, altrimenti non posso continuare a ridere con le sue caxxate assieme alla Gialappa's :asd:
phoenixbf
01-04-2007, 14:24
L'opzione "ELIMINA IL GRANDE FRATELLO" non c'e'??? :D
gabi.2437
01-04-2007, 14:49
L'opzione "ELIMINA IL GRANDE FRATELLO" non c'e'??? :D
Finchè fa ascolti no
havanalocobandicoot
06-04-2007, 18:47
Non ho visto la puntata di ieri. Ma hanno eliminato Massimo??? NOOOOOO!!!!!!! :cry:
E' vero?
OvErClOck82
06-04-2007, 18:48
Non ho visto la puntata di ieri. Ma hanno eliminato Massimo??? NOOOOOO!!!!!!! :cry:
E' vero?
vero, vero :read:
havanalocobandicoot
06-04-2007, 20:25
vero, vero :read:
:cry:
matmat86
07-04-2007, 13:04
mah...
TUTTI!!!!!
CON IL FUOOOCOOOOOOOO!!!!!!
*sasha ITALIA*
07-04-2007, 13:25
Ma, scusate, i film trash anni 70 e 80 ce li siamo scordati?? Quello non era una caduta in basso?? Eppure erano divertenti. Perché ora condannate il GF?? :mbe:
E poi, se continuano a farlo significa che fa ascolti. Se fa ascolti significa che alla gente piace. Poi ci sarà sempre una piccola parte a cui non piace, e va beh, ma un po' in tutte le cose è così...
A me non piace un certo tipo di musica... e non l'ascolto. Mica sto lì a martellare chi la ascolta... semplicemente gli posso dire "guarda, io ascolto un'altro tipo di musica", ma finisce lì...
1. appunto quelli facevano almeno ridere, questi sono 4 fancazzisti arroganti che si grattano la prugna.. che divertente..
2. Non piace al 90% delle persone è una moda per ragazzini
3. L'indifferenza è la prima cosa ma da alquanto fastidio vedere il proliferare di trasmissioni stupide e insensate come questa che non lasciano niente, nè una risata nè una lacrima.
AL FUOCOOOO!!! :asd:
havanalocobandicoot
Matmat, a te serve una seduta da uno psichiatra... :p
*sasha ITALIA*
mah...
TUTTI!!!!!
CON IL FUOOOCOOOOOOOO!!!!!!
AHUU AHUUUU AHUUUU!!! :asd:
havanalocobandicoot
07-04-2007, 13:28
1. appunto quelli facevano almeno ridere, questi sono 4 fancazzisti arroganti che si grattano la prugna.. che divertente..
Perché 4 fancazzisti arroganti che si grattano la prugna non possono essere anche divertenti? Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
2. Non piace al 90% delle persone è una moda per ragazzini
Ci sono dati che confermano quanto dici?
AL FUOCOOOO!!! :asd:
Puoi metterti d'accordo con Matmat per andare assieme dallo psichiatra... :p
Giant Lizard
07-04-2007, 13:36
effettivamente quello col nick lunghissimo e l'avatar di Crash ha ragione :D
*sasha ITALIA*
07-04-2007, 13:37
Perché 4 fancazzisti arroganti che si grattano la prugna non possono essere anche divertenti? Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
Ci sono dati che confermano quanto dici?
Puoi metterti d'accordo con Matmat per andare assieme dallo psichiatra... :p
1. no, non fanno ridere ma PER NIENTE PROPRIO.
2. ad esempio il sondaggio del corriere: 30.000 votanti, 95% contrario a queste buffonate
havanalocobandicoot
07-04-2007, 13:50
effettivamente quello col nick lunghissimo e l'avatar di Crash ha ragione :D
Grazie, troppo buono. :D
Ti va bene "havana"? :read:
1. no, non fanno ridere ma PER NIENTE PROPRIO.
Questa è una cosa soggettiva. E poi non devi cercare solo di ridere... altrimenti non ridi... :rolleyes:
Ci sono altre cose che si possono ricercare nelle cose: dalla semplice compagnia al vedere la Marcuzzi in pantaloncini corti e coi capelli alla tedesca :asd:, dal vedere il c*lo di Melita all'apprendere, perché no, qualcosa...
Certo, non sarà RAI Educational :sofico: , ma anche dal GF si può apprendere qualcosa. Ha fatto bene chi ha detto "non si finisce mai d'imparare".
2. ad esempio il sondaggio del corriere: 30.000 votanti, 95% contrario a queste buffonate
C'è sempre la possibilità che quei dati siano falsi, ma, anche prendendoli per veritieri, ci sarebbe sempre quel 5% a cui piace... :asd:
dario fgx
07-04-2007, 14:23
pure su HWU ste minchiate??
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CHIUDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giant Lizard
07-04-2007, 15:00
Grazie, troppo buono. :D
Ti va bene "havana"? :read:
:D
boh ok ma...
C'è sempre la possibilità che quei dati siano falsi, ma, anche prendendoli per veritieri, ci sarebbe sempre quel 5% a cui piace... :asd:
...edita il quote :mad: hai messo il mio nome ma non è mia quella frase :Prrr:
Comunque anche se il tuo ragionamento è corretto, sono il primo a non sopportare il Grande Fratello e a sperare che sparisca per sempre :asd:
Del resto...cosa c'è scritto in firma? Anti-truzzo 100% :p
havanalocobandicoot
07-04-2007, 15:19
...edita il quote :mad: hai messo il mio nome ma non è mia quella frase :Prrr:
Ops... errore di copia e incolla. :p
venator85
07-04-2007, 22:01
Non c'è l'opzione "Tutti e in più nuclearizzate la casa e lo studio"? :sofico: :D :D
dario fgx
07-04-2007, 22:26
comunque da quel che sentivo con sta edizione hanno proprio superato il limite della decenza.
adesso + "componenti per spostare l'acqua nell'impianto a liquido" fanno + vanno di moda.
ste Troy
Giant Lizard
07-04-2007, 22:34
quello inglese rimane il migliore. Lì si che succedono delle belle porcate :asd:
ricordo ancora la tizia di colore... :sbav:
ma il bello è che non piace nemmeno ai sedicenni come me! a chi lo continuano a far vedere? alle casalinghe pettegole e ai bambini delle elementari che votano col telefonino mandando gli sms di nascosto dalla mamma?
Ma non mi fate ridere và...anche perchè da ridere ce nè veramente poco
Ciauz
Timewolf
07-04-2007, 23:12
Io ho 26 anni, una discreta (credo :asd: ) cultura eppure trovo il GF divertente.
Certo non sto li a comprare le riviste, farmi pippe mentali sul perche' un concorrente fa na cosa e cose di questo tipo, eppure a me fa ridere :asd:
E non nego di volerci partecipare :asd: credo sia una esperienza divertente :asd:
Di certo non per trombare, ma per farmi 4 risate poi coi gialappi :asd:
zerothehero
07-04-2007, 23:17
Tutti di botto non si può? :D
dario fgx
08-04-2007, 09:14
sono i gialappi che si fanno quattro risate con te!
ironmanu
08-04-2007, 10:32
OT:
il gf è il tipico programma che inalbera i soliti italiani curiosoni che sentono la necessità o si divertono nel farsi i cazzi altrui, anche se in questo caso sono cazzi preconfezionati ad hoc per giustificare il totoprogrammi "satellite" che si crea attorno ed in cui infilarci gli spot. A fine anno arriva piersilvio a dirti quanto bravi sono ad incremetare il loro utile (senza "produrre" un caxxo aggiungo io...)
fine ot
Il fatto che in passato la televisione italiana abbia offerto il cinema trash non è una scusante, appunto per questo si dovrebbe cercare di migliorare i programmi.
Su una cosa hai ragione, se la gente continua a guardarlo è logico che continueranno a farlo.
Si vede che ce lo meritiamo.
Che la maggior parte lo guarda e che a solo una piccola percuntuale fà schifo...mi sembra un' affermazione esagerata.
Chi lo guarda ne parla, a chi fa schivo procova sensazioni che debbono essere esternate con veemenza e disgusto, tanti non sanno nemmeno di cosa si tratti o se ne guardano bene dal saperlo!
Posso non guardarlo? Giusto.
Ma penso anche a tutto quello che la televisione avrebbe potuto offrirmi al posto di questi reality e varietà penosi...:stordita:
dario fgx
08-04-2007, 15:16
cmq questo è il mio ultimo intervento perchè questo 3d è troppo uppato.
Prima sprofonda nelle pagine dietro meglio è.
se vogliamo parlare di quanto faccia schifo la tv italiana e non solo, facciamolo in un 3D apposito.
Il solo aver visto questo 3d sulle pagine di HWU mi ha appunto disgustato.
Fighettini froci e troiette stanno divenatndo preponderanti nella società giovanile di oggi che ama troppo omologarsi e non sa più cos'è una dose di Rock 'n' Roll , o meglio non l'ha mai saputo perchè mai nessuno ha reputato conveniente spiegarglielo.
Ritenevo e ritengo questo forum un porto franco per gente sana, come ho potuto appurare in decine di discussione inerenti l'hw e non, nonchè in anni di navigazione.
Per cortesia non inquinatecelo!! E credo di parlare a nome di tutti coloro che la pensano più o meno come me, i quali , almeno su queste pagine, sono ancora la maggioranza.
havanalocobandicoot
08-04-2007, 15:39
Dario, è il secondo post di flame che fai. Sei invitato ad assumere un comportamento più tollerante e consono alle regole di un forum pubblico.
Non inquinare TU questa discussione.
Grazie.
razzoman
08-04-2007, 22:13
per chi vuole incendiare la casa stia attento che ci partecipa un pompiere :asd:
Quoto quanto detto da Havanalocoblabla ovviamente.
C'è modo e modo di vedere un programma, se lo vedi con leggerezza non c'è nulla di male.
Per quelli poi che scrivono senza sapere :read: , è vero che questo tipo di programmi innalzano un certo stereotipo di ragazzi tutti dediti all'apparire, ma ultimamente forse le cose stanno cambiando.Prima con i secchioni, ora con Massimo di questa edizione, che ne è sucito decisamente vincitore rispetto a degli ignoranti inutili quali Milo, forse si è capito che si può portare in tv una parte della popolazione anche meno brillante ma più vera!
havanalocobandicoot
08-04-2007, 23:46
Quoto quanto detto da Havanalocoblabla ovviamente.
"Havana", please. :p
C'è modo e modo di vedere un programma, se lo vedi con leggerezza non c'è nulla di male.
Per quelli poi che scrivono senza sapere :read: , è vero che questo tipo di programmi innalzano un certo stereotipo di ragazzi tutti dediti all'apparire, ma ultimamente forse le cose stanno cambiando.Prima con i secchioni, ora con Massimo di questa edizione, che ne è sucito decisamente vincitore rispetto a degli ignoranti inutili quali Milo, forse si è capito che si può portare in tv una parte della popolazione anche meno brillante ma più vera!
Beeeeen detto! :mano:
se vogliamo parlare di quanto faccia schifo la tv italiana e non solo, facciamolo in un 3D apposito.
Fighettini froci e troiette stanno divenatndo preponderanti nella società giovanile di oggi che ama troppo omologarsi e non sa più cos'è una dose di Rock 'n' Roll , o meglio non l'ha mai saputo perchè mai nessuno ha reputato conveniente spiegarglielo.
Ritenevo e ritengo questo forum un porto franco per gente sana, come ho potuto appurare in decine di discussione inerenti l'hw e non, nonchè in anni di navigazione.
Per cortesia non inquinatecelo!! E credo di parlare a nome di tutti coloro che la pensano più o meno come me, i quali , almeno su queste pagine, sono ancora la maggioranza.
Ma te stai fuori:mbe:
Per me è indifferente... orsacchio mi stava sulle palle e sono contento sia uscito, gli altri sono di una noia mortale, l'unico passabile è milo e mi spiace sia uscito il siciliano, non ricordo il nome che era l'unico simpatico:O
Credo che tu abbia superato il limite tirando in ballo la questione "gente sana"
Dubito che i gusti in merito di intrattenimento televisivo stabiliscano l'integrità mentale o morale di uno, o più, individui.
Se non gradisci (o gradite, nel caso qualcuno ti appoggi) una discussione ti basta evitarla e/o non aprirla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.