Dj_Sam
31-03-2007, 18:12
Allora ragazzi cerco di essere breve e sincero. :D
Ho avuto 3 anni ADSL di Tin.it (fantastica ma costosa) :stordita:
Ho deciso di cambiare a Tutto incluso infostrada e da 2 mesi non ho + l'ADSL.
Per ovviare al problema (perchè sto impazzendo senza internet) vorrei ripetere un segnale wireless che prendo perchè sprotetto (tutto ciò finchè non mi attivano la mia ADSL)
Ora mi direte: Scroccone, illegale, ecc ecc, ma io ne ho veramente bisogno. :read:
Per ora uso una soluzione grezzissima ma funzionante, cioè 10 metri di cavo USB e Pennino Wireless della Zyxel, ma diciamo che lascia il tempo che trova.
Ora: Ho una Dlink DWL 2100AP e un'antenna da 6 db sempre Dlink.
Messo nello stesso punto del pennino Zyxel prende, ma non so come ripetere sto benedetto segnale..... Li ho provati tutti AP Repeater, AP Client, WDS ecc.
Con AP repeater mi ripete il segnale ci accedo, ma non esce su internet.
Leggevo che forse per usare questa configurazione ci vuole un'altro DWL 2100 dall'altra parte.
CHE SOLUZIONE MI DATE??? VI PREGO sono in astinenza da INTERNET. :mc:
GRAZIE
Ho avuto 3 anni ADSL di Tin.it (fantastica ma costosa) :stordita:
Ho deciso di cambiare a Tutto incluso infostrada e da 2 mesi non ho + l'ADSL.
Per ovviare al problema (perchè sto impazzendo senza internet) vorrei ripetere un segnale wireless che prendo perchè sprotetto (tutto ciò finchè non mi attivano la mia ADSL)
Ora mi direte: Scroccone, illegale, ecc ecc, ma io ne ho veramente bisogno. :read:
Per ora uso una soluzione grezzissima ma funzionante, cioè 10 metri di cavo USB e Pennino Wireless della Zyxel, ma diciamo che lascia il tempo che trova.
Ora: Ho una Dlink DWL 2100AP e un'antenna da 6 db sempre Dlink.
Messo nello stesso punto del pennino Zyxel prende, ma non so come ripetere sto benedetto segnale..... Li ho provati tutti AP Repeater, AP Client, WDS ecc.
Con AP repeater mi ripete il segnale ci accedo, ma non esce su internet.
Leggevo che forse per usare questa configurazione ci vuole un'altro DWL 2100 dall'altra parte.
CHE SOLUZIONE MI DATE??? VI PREGO sono in astinenza da INTERNET. :mc:
GRAZIE