PDA

View Full Version : Domanda: XBOX+XBMC+REMOTE

andre85
31-03-2007, 18:12
Ragazzi ho una domanda riguardo alla prima xbox. La posseggo da molto ma ora la uso solo come Media Center, volevo sapere se acquistando il telecomando (originale o meno) per xbox potevo controllare le funzioni dell'XBMC e se ci sono modi per accenderla senza premere il tasto sulla console (per spegnerla va bene anche il tasto del media center).

Inoltre, andando un po OT, volevo sapere se sulla X360 è possibile caricare il media center sull'hd. :confused:

ShadowThrone
31-03-2007, 18:37
accenderla
cmq col telecomando puoi comandare quasi tutto, io per esempio non trolo il tasto che mi apre l'esplora risorse (infatti devo farlo col pad, tasto Start)

Digit@l
31-03-2007, 22:57
Inoltre, andando un po OT, volevo sapere se sulla X360 è possibile caricare il media center sull'hd. :confused:

la 360 è un mediacenter extender... se hai un pc collegato in rete è perfetta.

andre85
01-04-2007, 16:23
la 360 è un mediacenter extender... se hai un pc collegato in rete è perfetta.

Io uso la xbox1 in rete con l'XBMC soprattutto per fare steaming dei divx che ho sul pc e vederli direttamente sulla tv, il media center della 360 fa anche questo?

::NSM::
01-04-2007, 17:56
di default lo streaming è permesso solo con i wmv, ma lo si può ottenere anche con i divx ora (nell'attesa di un supporto ufficiale microsoft o di un reverse-engineer dei protocolli mediacenter, in corso, se non sbaglio)

segui questa guida:
XBOX360Tribe Tutorial: vedere divx in streaming con tversity (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/106/vedere-in-divx-in-streaming-su-xbox-360-con-tversity.html)

;)

Digit@l
01-04-2007, 19:43
Io uso la xbox1 in rete con l'XBMC soprattutto per fare steaming dei divx che ho sul pc e vederli direttamente sulla tv, il media center della 360 fa anche questo?

SI, ho semplicemente installato "transcode 360", semplice, veloce e senza configurare nulla permette di vedere in streaming anche formati non supportati ufficialmente ;)

Massimo87
01-04-2007, 19:45
puoi accendere/spegnere (fattibile tramite XBMC) e aprire il carrellino dell'XBOX (anche questo tramite XBMC) con il telecomando solo montando una modifica tipo XIrd o X3IR :)

Dane
02-04-2007, 13:53
per accendere la xbox1 con il telecomando devi montare lo xerc.
escludendo quello, con xbmc fai tutto il resto.