View Full Version : Domanda: XBOX+XBMC+REMOTE
Ragazzi ho una domanda riguardo alla prima xbox. La posseggo da molto ma ora la uso solo come Media Center, volevo sapere se acquistando il telecomando (originale o meno) per xbox potevo controllare le funzioni dell'XBMC e se ci sono modi per accenderla senza premere il tasto sulla console (per spegnerla va bene anche il tasto del media center).
Inoltre, andando un po OT, volevo sapere se sulla X360 è possibile caricare il media center sull'hd. :confused:
ShadowThrone
31-03-2007, 18:37
accenderla
cmq col telecomando puoi comandare quasi tutto, io per esempio non trolo il tasto che mi apre l'esplora risorse (infatti devo farlo col pad, tasto Start)
Inoltre, andando un po OT, volevo sapere se sulla X360 è possibile caricare il media center sull'hd. :confused:
la 360 è un mediacenter extender... se hai un pc collegato in rete è perfetta.
la 360 è un mediacenter extender... se hai un pc collegato in rete è perfetta.
Io uso la xbox1 in rete con l'XBMC soprattutto per fare steaming dei divx che ho sul pc e vederli direttamente sulla tv, il media center della 360 fa anche questo?
di default lo streaming è permesso solo con i wmv, ma lo si può ottenere anche con i divx ora (nell'attesa di un supporto ufficiale microsoft o di un reverse-engineer dei protocolli mediacenter, in corso, se non sbaglio)
segui questa guida:
XBOX360Tribe Tutorial: vedere divx in streaming con tversity (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/106/vedere-in-divx-in-streaming-su-xbox-360-con-tversity.html)
;)
Io uso la xbox1 in rete con l'XBMC soprattutto per fare steaming dei divx che ho sul pc e vederli direttamente sulla tv, il media center della 360 fa anche questo?
SI, ho semplicemente installato "transcode 360", semplice, veloce e senza configurare nulla permette di vedere in streaming anche formati non supportati ufficialmente ;)
Massimo87
01-04-2007, 19:45
puoi accendere/spegnere (fattibile tramite XBMC) e aprire il carrellino dell'XBOX (anche questo tramite XBMC) con il telecomando solo montando una modifica tipo XIrd o X3IR :)
per accendere la xbox1 con il telecomando devi montare lo xerc.
escludendo quello, con xbmc fai tutto il resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.