PDA

View Full Version : P4 631 "Alien"@8180Mhz e non solo...

Insane_Tech
31-03-2007, 17:37
Ebbene si ragazzi, quello che doveva essere un tranquillo weekend per il nostro piccolo alien si è trasformato in un inferno..prova con la nuova commando direi più che buona considerando gli score ;)

Setup:

-P4 631 :alien:
-Asus Commando
-2x1Gbyte Cellshock PC800C4
-Ali PC P&C 1Kw

Primi Pi di riscaldamento :D

http://img252.imageshack.us/img252/1694/7500piwp9.jpg

pippata alla frequenza dell'ex wr :asd:

http://img394.imageshack.us/img394/4811/7680pidn9.jpg

E infine il nuovo wr al Pi da 1M categoria P4

http://img252.imageshack.us/img252/4922/7800pima4.jpg

Insane_Tech
31-03-2007, 17:37
Ci siamo detti, può bastare l'1M con questa cpu? noooo e allora un giro agli altri Pi che più mi ispiravano in quel momento :D

La frequenza è di sicurezza, a 7500 il sistema era rs, tanto da finirci un 32M, purtroppo al 24° loop, 15'50" l'azoto è finito, e le temperature sono salite facendo riavviare il sistema :mad: peccato..

intanto godiamoci un 4M

http://img393.imageshack.us/img393/3195/pi4m7500ti8.jpg

e un 8M che non guasta mai :)

http://img294.imageshack.us/img294/6370/pi8m7500au9.jpg

Prometto che se avremo tempo a disposizione una passata agli altri 3 Pi (2M,16 e 32) sarà data, per completare la serie :D

Infine giusto per comparazione e divertimento, ecco un bel wprime 32@7500mhz

http://img294.imageshack.us/img294/1417/wprime7500gr3.jpg

Un altro pianeta rispetto ai conroe e kentsfield, ma era giusto uno sfizio :D

Insane_Tech
31-03-2007, 17:38
Dopo tutto questo, beh perchè non provare a migliorare quegli 8000Mhz? :D

Detto, fatto:

http://img363.imageshack.us/img363/6371/ccpuzphp1hc3.png

Link Validator (http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=182609)

http://img175.imageshack.us/img175/254/ccpuzphpya1.png

Link Validator (http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=182607)

Che dire..con questi tipi di setup siamo al limite, anche oggi limite a 1,904V, oltre la mobo non reggeva e si spegneva, per ora direi che alien si merita un lungo riposo, anche se non si sa mai, che un giorno esca una mobo capace di sfruttare al 100% questa cpu, per ora ce la vogliamo ricordare così, lassù in cima a tutti, ma spero di poter tornare a cloccare questo piccolo mostriciattolo molto presto ;)

E ora a voi i commenti, tra poco arriveranno le fotozze del setup :lol:

Insane ;)

red.hell
31-03-2007, 19:02
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

complimenti ragazzi

ITA over 8GHz!!!!!!!!!

Sim89one
31-03-2007, 19:06
Che dire non ci sono parole :eek:
Rinnovo le mie congratulazioni e spero che il buon macgyver vi possa far dare 2v a quell'aliena di CPU :D

P.S. THE ITALIAN 0w3n3r :D

nellosamr
31-03-2007, 19:07
i record sono fatti per essere frantumati...perciò noi speriamo.. cmq 8100Mhz.. stratosferico!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

sv4
31-03-2007, 21:30
wow :sofico: :sofico: :sofico:

icoborg
31-03-2007, 21:33
ma che minchia di procio è?^^
ma il raffreddamento azoto? buco nero?

Insane_Tech
31-03-2007, 23:12
ma che minchia di procio è?^^
ma il raffreddamento azoto? buco nero?

Sempre e solo il nostro fido azoto! :D
E la cosa stupenda è che siamo al limite della mobo come V ma non della cpu, ci sarebbe ancora da dargli, se un giorno avremo l'occasione....non la perderemo ;)
Alien è qui vivo e vegeto, anzi, ogni cloccata sotto zoto migliora leggermente, chissa fin dove arriverà :stordita: per ora i 5ghz in daily poi vedremo :p

Mikestore
01-04-2007, 00:35
questo processore è semplicemente impressionante, dai che si trova qualcosa per dargli ancora più potenza ;)..... complimenti a tutti, il manico cè e si vede tantissimo ;)

Insane_Tech
01-04-2007, 10:05
questo processore è semplicemente impressionante, dai che si trova qualcosa per dargli ancora più potenza ;)..... complimenti a tutti, il manico cè e si vede tantissimo ;)

Grazie Mike, si fa quel che si può :)

rera
01-04-2007, 10:09
Grazie Mike, si fa quel che si può :)

Ovvero molto più che abbastanza :D

Insane_Tech
01-04-2007, 10:58
Ovvero molto più che abbastanza :D

Troppo buono :D

×§ñåkê×
01-04-2007, 14:40
complimentoni al alien, ma davvero tiene i 5ghz in dayli??? deve essere il procio piu :ciapet: che esista :asd:

Insane_Tech
01-04-2007, 15:59
complimentoni al alien, ma davvero tiene i 5ghz in dayli??? deve essere il procio piu :ciapet: che esista :asd:

anche di più, ma a V default fa i 5ghz :cool:

icoborg
01-04-2007, 16:12
anche di più, ma a V default fa i 5ghz :cool:

O_o

sv4
01-04-2007, 16:15
ma questo procio l'avete beccato per caso?
o viene da un'attenta selezione fra razze e incroci come per i cavalli'

×§ñåkê×
01-04-2007, 17:48

lol, cmq deve essere davvero riuscito bene per arrivare così in alto.

wolfnyght
01-04-2007, 18:37

viene da terra lontana lontanissima

honk kong!:cool: :cool:

diciamo che alien è in italia più per caso che per resto........

san ebay........offerta alla casaccio(era il periodo dei 6500mhz di memory xtreme su 631.....)preso all'ultimo con 92euros hihihihihihi

sv4
01-04-2007, 18:54
eh, ma che :ciapet: allora :D

Correx
02-04-2007, 07:48
complimenti!!!! A pensare che il limite e' la mobo :eek: vengono i brividi!! A fine carriera preparategli una teca , cosi' da andare poi a venerarlo...

wolfnyght
02-04-2007, 08:07
eh si correx! la mobo ci limita,comunque si spera di trovar una soluzione..........

alien ha ancora voglia di salire!
e si spera di molto ancora!eheheheheh:D

HYPERR
03-04-2007, 16:50
Mitica questa cpu che non smette mai di salire... http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif

Che dire, complimenti! :mano: Di questo passo mi metto già in fila per il prossimo WR che non tarderà ad arrivare! :ave: :D

MaRtH
11-04-2007, 20:39
Ragazzi, è pazzesco! :eek: :eek: :eek:

Credevo, erroneamente, che oltre gli 8Ghz sareste saliti di poco oltre, chenessò altri 30Mhz e poi basta, credevo foste alla frutta...

E invece guarda qui cosa è venuto fuori, 8180Mhz, da PAURA!!!

Se poi si pensa che il limite è la mobo, allora è roba da brividi davvero...

Complimentissimissimi a tutti e specialmente a quel piccolo pezzo di silicio, noto come alien, che in questo momento è over the top! :O

Ciao! ;)

PhoEniX-VooDoo
12-04-2007, 23:33
stica! :eek:

×§ñåkê×
13-04-2007, 08:45
bè e strano, ma neanche tanto, visto che i proci vecchi con architettura netburst erano stati progettati da intel per raggiungere i 10 GHz, (non con 530 mhz di bus però :asd: ) possiamo definirlo un procio :ciapet: :asd: di sicuro un core 2 duo non ci arriva fino a li.

MaRtH
13-04-2007, 13:36
bè e strano, ma neanche tanto, visto che i proci vecchi con architettura netburst erano stati progettati da intel per raggiungere i 10 GHz, (non con 530 mhz di bus però :asd: ) possiamo definirlo un procio :ciapet: :asd: di sicuro un core 2 duo non ci arriva fino a li.

Ma il core 2 duo va il doppio overcloccato a meno della metà...;)

nellosamr
21-04-2007, 20:25
attaccateo a 220v.. mettelo alla presa elettrica!!!

×§ñåkê×
21-04-2007, 21:09

meglio attaccarlo alla alta tensione dei tralicci, 227.000 volt :asd:

rdv_90
28-04-2007, 13:55

:nono:

stica! :eek:

quoto :D

crysis2
30-04-2007, 12:02
cavolo ma quella cpu da chi è stata fatta??????

MaRtH
30-04-2007, 12:29

Da intel no? :sofico:

Hein
07-05-2007, 16:18

DA DIO

Nessuno '85
24-05-2007, 18:56
non vorrei sminuire il vostro lavoro ma un core due duo a 2Ghz montato su un dell inspiron 6400 si esegue il superpi da 1 mega in 24,53 secondi (provato personalmente sul pc di un amico) non mi sembra un così grande risultato un 16,28 per il vostro p4 a 7800 mhz! Ci mancava solo che ci mettesse d+!

rdv_90
24-05-2007, 18:58
non vorrei sminuire il vostro lavoro ma un core due duo a 2Ghz montato su un dell inspiron 6400 si esegue il superpi da 1 mega in 24,53 secondi (provato personalmente sul pc di un amico) non mi sembra un così grande risultato un 16,28 per il vostro p4 a 7800 mhz! Ci mancava solo che ci mettesse d+!

stai prendeno per il c*lo? :mbe:

rera
24-05-2007, 18:58
non vorrei sminuire il vostro lavoro ma un core due duo a 2Ghz montato su un dell inspiron 6400 si esegue il superpi da 1 mega in 24,53 secondi (provato personalmente sul pc di un amico) non mi sembra un così grande risultato un 16,53 per il vostro p4 a 7800 mhz! Ci mancava solo che ci mettesse d+!

Hai capito qual'è l'argomento del thread?

rdv_90
24-05-2007, 18:59

detto in modo diverso ma il concetto era quello :asd:

Nessuno '85
24-05-2007, 18:59

certo che ho capito ma mi pare una chiavica, si certo frequenza altissima... ma le prestazioni dove sono?

F1R3BL4D3
24-05-2007, 19:10
certo che ho capito ma mi pare una chiavica, si certo frequenza altissima... ma le prestazioni dove sono?

:D si vede che sei un neofita del campo (senza offesa), ma quello che conta non è il tempo totalizzato paragonandolo alle altre CPU, ma che a spingersi sino a 8 Ghz e oltre son stati solo loro al momento...

:D se pensi di poter salire di più in frequenza puoi accomodarti...

rera
24-05-2007, 19:13

Io questi atteggiamenti non li sopporto proprio...... non puoi permetterti di sminuire l'impegno di un gruppo di utenti in questo modo.
Non si parla di prestazioni assolute al pi, ma di un record in frequenza (riconosciuto a livello mondiale). I giri al pi sono di contorno, ti basta guardare il titolo.
Altro che chiavica.

Nessuno '85
24-05-2007, 19:13
:D si vede che sei un neofita del campo (senza offesa), ma quello che conta non è il tempo totalizzato paragonandolo alle altre CPU, ma che a spingersi sino a 8 Ghz e oltre son stati solo loro al momento...

:D se pensi di poter salire di più in frequenza puoi accomodarti...

si su questo sono d'accordo son bravi, ma sinceramente trovo sia un risultato migliore prendere un Q6700 e portarlo a 3ghz stabile con un bel raffreddamento a liquido, quella è una soddisfazione perchè se è stabile lo usi quando ti pare e viaggia a go go ci fai tante belle cose, se invece devi preoccuparti dell'azoto... non è utilizzabile un pc raffreddato ad azoto!

E' un po' come prendere un panda vecchio, elaborarlo e dargli 200cv... inutili... non puoi circolare e hai speso una barca di soldi, tanti che ti prendevi un R8 e andavi più veloce e con meno soldi!

F1R3BL4D3
24-05-2007, 19:18
si su questo sono d'accordo son bravi, ma sinceramente trovo sia un risultato migliore prendere un Q6700 e portarlo a 3ghz stabile con un bel raffreddamento a liquido, quella è una soddisfazione perchè se è stabile lo usi quando ti pare e viaggia a go go ci fai tante belle cose, se invece devi preoccuparti dell'azoto... non è utilizzabile un pc raffreddato ad azoto!

E' un po' come prendere un panda vecchio, elaborarlo e dargli 200cv... inutili... non puoi circolare e hai speso una barca di soldi, tanti che ti prendevi un R8 e andavi più veloce e con meno soldi!

mmm allora anche la F1, la MotoGP e gli altri sport simili sono inutili...;)

Capisci che qui non si vuole ottenere un PC da utilizzare durante il giorno, ma è dimostrare di saper portare il processore dove nessuno era giunto prima e ci vuole parecchia bravura...;)

Nessuno '85
24-05-2007, 19:23
mmm allora anche la F1, la MotoGP e gli altri sport simili sono inutili...;)

Capisci che qui non si vuole ottenere un PC da utilizzare durante il giorno, ma è dimostrare di saper portare il processore dove nessuno era giunto prima e ci vuole parecchia bravura...;)

ma non capisco perchè non si voglia portare un processore nuovo a prestazioni mai raggiunte prima, anche se non lo si vuole usare tutti i giorni perchè ovviamente è estremamente impegnativo l'azoto, ma almeno uno potrebbe vantarsi e dire: io ho overclooccato un pc e l'ho fatto diventare il pc desktop con le migliori prestazioni in assoluto.

rdv_90
24-05-2007, 19:24
ma non capisco perchè non si voglia portare un processore nuovo a prestazioni mai raggiunte prima, anche se non lo si vuole usare tutti i giorni perchè ovviamente è estremamente impegnativo l'azoto, ma almeno uno potrebbe vantarsi e dire: io ho overclooccato un pc e l'ho fatto diventare il pc desktop con le migliori prestazioni in assoluto.

infatti succede, e lo fanno in molti. il bello è essere uno di quei pochi che riescono, seppur con un "vecchio" procio a salire oltre gli 8ghz ;)

Nessuno '85
24-05-2007, 19:27
infatti succede, e lo fanno in molti. il bello è essere uno di quei pochi che riescono, seppur con un "vecchio" procio a salire oltre gli 8ghz ;)

non è per dire ma a quanto ho visto è estremamente più facile portare un p4 a 8ghz che portare un quad a 8ghz, non mi sono informato bene ma dubito che qualcuno abbia mai portato un quad a 4ghz.

lo sanno tutti il p4 è stato il processore che ha raggiunto la massima frequenza (in commercio)

F1R3BL4D3
24-05-2007, 19:30
non è per dire ma a quanto ho visto è estremamente più facile portare un p4 a 8ghz che portare un quad a 8ghz, non mi sono informato bene ma dubito che qualcuno abbia mai portato un quad a 4ghz.

lo sanno tutti il p4 è stato il processore che ha raggiunto la massima frequenza (in commercio)

:D delly usa un quad a 4 GHz per il suo PC giornaliero.

Portare un P4 a 8 Ghz è veramente tanto.

http://hwbot.org/hallOfFame.do?type=result&applicationId=13

Qui c'è il gotha dell'overclock mondiale...;)

P.S: un quad core di questa generazione a 8 GHz è impossibile portarlo...:D non è solo difficile...

rera
24-05-2007, 19:58
Io non capisco, qui si parla di overclock estremo, quindi i discorsi sul day use c'entrano ben poco.
La descrizione della sottosezione parla chiaro, no?

F1R3BL4D3
24-05-2007, 20:07
Io non capisco, qui si parla di overclock estremo, quindi i discorsi sul day use c'entrano ben poco.
La descrizione della sottosezione parla chiaro, no?

Bisogna far capire che esiste un overclock estremo... :O

Comunque con gli esempi penso abbia capito....

MaRtH
24-05-2007, 20:29

Sai cos'è la soddisfazione?

Questo thread...

Punto...

Nessuno '85
24-05-2007, 20:55
:D delly usa un quad a 4 GHz per il suo PC giornaliero.

Portare un P4 a 8 Ghz è veramente tanto.

http://hwbot.org/hallOfFame.do?type=result&applicationId=13

Qui c'è il gotha dell'overclock mondiale...;)

P.S: un quad core di questa generazione a 8 GHz è impossibile portarlo...:D non è solo difficile...

fico un quad a 4ghz sti cavoli... che configurazione ha? sto pensando anch'io di prende un quad!

gianlu71
25-05-2007, 05:52
fico un quad a 4ghz sti cavoli...

diciamo che lo raffredda bene :sofico:

così bene che credo proprio che il buon delly potrebbe postare la sua configurazione daily in questa sezione senza essere affatto fuori luogo :fagiano:

ps: grande result ragazzi, mi ero sempre dimenticato di dirvelo :)

rug22
25-05-2007, 11:33

Quindi io che mi diverto con gli mmx 166 e il ghiaccio secco sono un pirla giusto?

Purtroppo non posso esprimermi come vorrei in quanto il buon rera non approverebbe,però leggi il titolo della sezione"overclock estremo"non giornaliero...estremo,non dayuse,estremo,non ad aria o liquido,estremo.

Spero che il concetto sia chiaro.

Insane_Tech
25-05-2007, 12:59

Aridaje :rolleyes: ma lo fate apposta?prova a fare quel tempo con un p4 e poi mi fai sapere :asd:

Credo proprio di si :asd:

Rera, non sapevo che avessi modificato il titolo della sezione in: "Miglior overclock daily use" :cry: :D

Eh si, abbiamo speso migliaia di € per questo esperimento ai confini della realtà, ma dai...allora scusa, l'overclock a che serve?se non hai un quad sei uno sfigato?e poi vuoi mettere la soddisfazione di un p4 a questi livelli rispetto a un quad a 3Ghz?non mi sembra che nelle classifiche mondiali ci sia un quad a 3 giga..:stordita:

Quindi io che mi diverto con gli mmx 166 e il ghiaccio secco sono un pirla giusto?

Purtroppo non posso esprimermi come vorrei in quanto il buon rera non approverebbe,però leggi il titolo della sezione"overclock estremo"non giornaliero...estremo,non dayuse,estremo,non ad aria o liquido,estremo.

Spero che il concetto sia chiaro.

Si in pratica tutti lo siamo ruggero, un'allegra banda di pirlotti :D

E ne sono ben contento ;)

Io_N-Bello
25-05-2007, 13:49
l'esempio con le auto mi pare semplice e lampante...
ci sono auto di serie, auto truccate, auto da corsa e tra le auto da corsa
ci sarebbero anche auto da accelerazione che nn fanno nemmeno le curve, una sgassata e vince chi arriva primo.
Di pc ci sono quelli di serie, quelli un pò occati, quelli sotto phase, e quelli sotto azzoto che fanno una sgassata e vince chi impiega meno tempo.
Onestamente ci vuol poco a montare un pc anche con componenti top level,
la difficoltà stà nel farlo funzionare dove nessuno imaginerebbe che ci possa arrivare...
un 631 che nasce @3000mhz portarlo oltre 8000mhz dove nessuno mai era riuscito prima, io vado fiero che in italia si riesca a raggiungere certi risultati.
Come spesso ci dimostra lo shark il memory extreme il sOt ed tanti altri appassionati che alle volte con i soldi del proprio portafoglio fanno numeri impressionanti.

wolfnyght
26-05-2007, 16:50
Abbiamo trovato a quanto pare il modo di risolvere i problemi di v-core.
forse potremo arrivar fino a 2,2v!

Ora hà lavorato di nuovo un pò alien,al suo solito dayli 5000mhz v-core default ad aria.

si spera che questa nuova scheda madre riesca a tener alien ed a dargli i volt che gli spettano eheeh:D

in progress

per chi dice è solo un p4 il conroe è meglio ecc ecc

ehm guardate che di conroe ed allendade ne abbiamo già clokkati parecchi;)
ad aria a liquido a dry ice ad azoto

ps il mio 6400@4giga a liquido(acqua fredda per il daily fà i 14,1s al pippa ..........e lo uso giornalmente così:D
arriva a 4200mhz di shot e 4147 al pippa ma per me non è overclock estremo ne result pesanti.

veder quegli 8e più giga dopo aver lavorato su procio e sistema per tanto tempo come molti han paragonato è stato come vincer una gara automobilistica
(il paragone è propio azzeccato)

Comunque non si vive di solo p4 alien,ma come chi ci conosce clokkiamo tutto
cpu vga et similia

ps a titolo di paragone ci stà arrivando il terzo x6800 ;)

se serve dire io ce l'hò più grosso.......

Ma noi non si è così

un grazie ancora a tutti quelli che ci sostengono e che fanno il tifo per noi e per gli altri che portano l'italia ai massimi livelli dell'overclock internazionale

gianlu71
26-05-2007, 20:05
grande wolfy!!
e nn ci hai messo nemmeno uno sbav :sofico:

Io_N-Bello
26-05-2007, 22:07
diciamo che lo raffredda bene :sofico:

così bene che credo proprio che il buon delly potrebbe postare la sua configurazione daily in questa sezione senza essere affatto fuori luogo :fagiano:

ps: grande result ragazzi, mi ero sempre dimenticato di dirvelo :)
Se spuntasse un quad da 4000 ma con raffreddamenti umani quì nn potrebbe entrare?:)

nellosamr
27-05-2007, 08:13
cut..

allora vi aspettiamo con un nuovo record:sofico:

HYPERR
27-05-2007, 08:33
:what: Pensavo che questi nuovi post annunciassero un miglioramento del wr, invece si è solo acceso un penoso flame... :doh:

Dai raga che si può salire ancora qualche Mhz! ;)

darkbasic
28-05-2007, 11:20
si spera che questa nuova scheda madre riesca a tener alien ed a dargli i volt che gli spettano eheeh:D

:sbav: :ave:
Quel processore è veramente un mostro :D
Attendo con ansia il nuovo wr :sofico:

enrsil1983
11-06-2007, 14:45
I miei complimenti!!! Avete spinto a quasi 8,2 GHz un processore!
Sono felice di sapere che anche qui in Italia siamo competitivi, visto che in ambito tecnologico siamo quasi sempre l'ultima ruota del carro!

Spero che quel mostro vi riesca a dare altre soddisfazioni :D

Punitore
12-06-2007, 10:59
8,2 ghz per una cpu sono pazzeschi :eek:
spero solo che i record che fate subito dopo li abbattete per andare ancora oltre ;)

siamo italiani no? sempre sul tetto del mondo :D

Mazda RX8
06-07-2007, 10:45
complimenti!!!! A pensare che il limite e' la mobo :eek: vengono i brividi!! A fine carriera preparategli una teca , cosi' da andare poi a venerarlo...

:D :D Salve Correx

Destroyer90
20-07-2007, 21:42
siete dei grandi!!!! :D

wolfnyght
21-07-2007, 08:16
ragazzi duck ci hà superato
è arrivato a 8200,4mhz

Alien è già in palestra,per gli allenamenti.

Vedremo se con i nuovi chipset e le nuove mobo,si potrà gestir alien ancora oltre il limite di duck:D

Ora inizia ad esser appassionante come sfida:cool:

un plasuo a duck grande overclokker e grande cpu!

MaRtH
21-07-2007, 09:43
ragazzi duck ci hà superato
è arrivato a 8200,4mhz

Alien è già in palestra,per gli allenamenti.

Vedremo se con i nuovi chipset e le nuove mobo,si potrà gestir alien ancora oltre il limite di duck:D

Ora inizia ad esser appassionante come sfida:cool:

un plasuo a duck grande overclokker e grande cpu!

Vorrà dire che tu wolfy porterai l'alien a 8220Mhz, ci conto...

PS. Il vostro regno è durato un bel pò... :)

wolfnyght
21-07-2007, 10:05
non io ma tutto il thug oc team italy!:O :D

quel bimbo è come un figlio per tutti noi!:D

Matteo2600+
21-07-2007, 13:52
sono solo 20MHz che vi distanziano dalla gloria... e se alien non è al limite e sapete come moddare la sk mamma, mi aspetto un 8.3 GHz COME MINIMO! ;)
Dai ragazzi riprendetevi il tetto del mondo! :cool:

MaRtH
21-07-2007, 17:37
non io ma tutto il thug oc team italy!:O :D

quel bimbo è come un figlio per tutti noi!:D

Sottointeso, a tutto il team THUG OC... :sofico:

Basta che me lo fate crescere per bene... ;):)

dariox am2
09-08-2007, 03:19
grandi attendo con ansia sviluppi!!! spettacolareee

*HellRaiser*
26-08-2007, 14:46
:eek: :eek: :eek:

ok gli 8Ghz a liquido, eclatante come risultato ma cmq raggiunto da duck, ma 5Ghz DAILY V CORE DEFAULT AD ARIA?

Che ventola ci avete montato?

http://www.anemon.it/anemnew/centralecima/foto10.jpg

http://i10.tinypic.com/4qp3z7n.gif

Io_N-Bello
27-08-2007, 23:37
:eek: :eek: :eek:

ok gli 8Ghz a liquido, eclatante come risultato ma cmq raggiunto da duck, ma 5Ghz DAILY V CORE DEFAULT AD ARIA?

Che ventola ci avete montato?

http://www.anemon.it/anemnew/centralecima/foto10.jpg

http://i10.tinypic.com/4qp3z7n.gif

:doh: