View Full Version : Sondaggione problemi Windows XP
Visto che ormai sta arrivando ai distributori oem provo a sondare i problemi che avete riscontrato dalla professional rc1 in poi!!!!!
Scusa e l'opzione "NESSUN PROBLEMA" non me la metti?
Sono l'unico?
:p hai ragione :) Mod, si può aggiungere un'altra opzione? Sono già 10 :eek:
danytrevy
15-10-2001, 19:38
La rete è piena di file iso di windows xp versione finale in inglese, e posso affermare che nel tuo sondaggio devi aggiungere la voce Nessun problema!!!!!
Ma non avete proprio avuto nessun problema? Io oltre ai problemi con la controller raid ho avuto dei problemi anche con due TA...... :(
Diciamo che io in generale prima di mettere su un sistema operativo vado a controllarmi la compatiblità con le varie periferiche e poi mi scarico gli entuali driver che potrebbero essere compatibili, oltre a scegliere controller e schede scsi che siano supportate già in origine da w2000;)
Cmq i driver tempo un mese arrivano sta certo;)
error404
15-10-2001, 22:06
vedete un po' qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=144309) il problemino che ho avuto, magari vi puo' essere utile!
un saluto
frankie
Originariamente inviato da JamesWT
[B]Diciamo che io in generale prima di mettere su un sistema operativo vado a controllarmi la compatiblità con le varie periferiche e poi mi scarico gli entuali driver che potrebbero essere compatibili, oltre a scegliere controller e schede scsi che siano supportate già in origine da w2000;)
Cmq i driver tempo un mese arrivano sta certo;)
Io non ho solo un sistema da testare, ma tante macchine ;) I driver poi non sono tutti ufficialmente disponibili, quindi non si può dire a priori che non funzionano........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.