View Full Version : [GENOVA+sped.] RAM ddr400 V-data 2x512 con dissipatori.
Ciao a tutti.
Vendo 2 banchi di ram ddr400 marca v-data con dissipatori anodizzati color arancio. Le ram sono cas 2.5 perfettamente funzionanti.
Non ho + lo scontrino e comunque hanno + di 2 anni. Ma garantisco che funzionano perfettamente.
Qui c'č la foto delle ram in vendita http://www.geocities.com/ivorossoblu/HPIM0267.jpg
Prezzo 70 euro x il blocco + spedizione a carico del destinatario.
Per qualsiasi domanda chiedete pure.
Ciao Ivo.
Precenza: cambio alla mano, e chi sta al mio prezzo. Code max 24 ore.
skizzo03
01-04-2007, 18:09
vanno in dual chanel su una dfi lanparty ultra d?
se si allora coda
Io te le prendo per 60 euro scambio a mano, visto che sono di genova...
si credo senza problemi.
io le avevo su una asus a8v delux e andavano in dual chanel.
@skizzo aspetto una tua conferma.
@ perri gurada che ho scritto 70 + sped ;) se le vuoi sono 70 euro e se le vuoi provare ci possiamo mettere d'accordo.
bye.
Si si, avevo letto, solo che le mie risorse ammontano a 60 euro, perciņ se decidessi di abbassare un po', io mi prenoto! :)
skizzo03
01-04-2007, 23:52
hai screen?le hai mai tirate?presumo di si altrimenti non avresti messo i dissipatori :D :D comunque tornando a noi.....fino a che frequenza arrivano stabili?
No non le ho mai tirate non sono capace e non sono un fanatico dell'overclock, a me basta che il sistema vada bene e non mi si pianti sul + bello, quinti tutti i settaggi da bios sono in auto.
Per gli screen le monto e te li faccio in giornata.
I dissipatori li avevo messi solo per un fatto estetico (avevo il case aperto), se vedi nei miei post vecchi (un anno fa) ne avevo un po' e li ho venduti qui sul forum.
cya.
ecco lo screen
http://www.geocities.com/ivorossoblu/vdata.JPG
come vedi vanno in dual.
cya.
Se decidi di fare uno sconticino, io son qui che aspetto :) ... altrimenti per ora up!
Se decidi di fare uno sconticino, io son qui che aspetto :) ... altrimenti per ora up!
Valuto... entro questa sera ti faccio sapere.
grazie per l'up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.