PDA

View Full Version : Per giocare...forse meglio il desktop?!?

Ger@nio
31-03-2007, 14:19
Ciao Raga,

ho un portatile hp zd8000 che sta per per salutarmi.

Vorrei prendere un pc nuovo esclusivamente per giocare. Ho paura che a paritą di prezzo un portatile sia pił limitativo, che ne dite?

Tra i portatili ho letto molto bene del dell 9400, altri allo stesso livello?
Etra i desktop?

CIao e grazie

RoyalAssassin
31-03-2007, 14:24
il problema credo sia di tipo pecuniario....cioe'....anche se il dell 9400 e' economico per quello che ti da, penso che a lungo andare sia un investimento molto meno remunerativo di un buon desktop potente....anche solo per la possibilita' di ampliare ogni componente hw presente nel desktop mentre nel note i componenti ampliabili si riducono a HD, Ram, Processore e poco altro.
Alla fin fine con il 9400 ci giochi a livelli PRO per cosi' dire per un paio di anni...poi ti tocca cambiare il note se vuoi una scheda video + performante...in un desktop cambi la scheda video :p

Ger@nio
31-03-2007, 15:04
Il discorso non fa una piega.

Ma alla fine anche i desktop li devi cambiare pesantemente, perchč non basta una buona scheda...

Cmq a livello di desktop, esiste qualcosa non assemblato che funziona a dovere e non costa un'eresia?

minneapolis
31-03-2007, 23:17
Parere personale: non starci neanche a pensare, se ti serve un pc per giocare prendi un desktop. Spendi meno, lo aggiorni meglio, ti puoi permettere un monitor piu' grande, hard disk piu' veloce e capiente.