PDA

View Full Version : Windows ce 4.20 aggiornamenti

Gingko
31-03-2007, 13:46
Ho un GPS DJIX GPS SG358 con processore arm920t ram 64 we windows ce 4.20 lettore scheda sd. Volevo valutare se era possibile aggiornarlo (http://msdn2.microsoft.com/en-us/embedded/aa731256.aspx) non sono in grado di farlo riconoscere ad active sync ne riesco installare gli msi. Finora quello che ho installato e stato fatto o per copia diretta o tramire .cab modificati.
Volevo provare ad aggiornarlo giusto per provare applicazioni esterne. Volevo iniziare con un emulatore scummvm-0.9.1-WinCE. Questo non funziona perchè mi dice che mancano librerie, se nella directory windows copio file presi teoricamente di compact framework, da quel che ho letto.

es
(System.Windows.Forms.dll
Microsoft.WindowsMobile.DirectX.dll
Microsoft.WindowsCE.Forms.dll
ecc ecc)

mi da un errore di crash
Vorrei anche riuscire ad installare compact framework nella scheda sd, giusto per avere file di sistema aggirnati.

Visto che inzio a non capirci nulla, qualcuno puo darmi quache dritta o meglio ancora orientarmi su una guida che possa far chiarezza.

Un' ultima informazione, è possibile installare un lettore macromedia flash ? ho tentato ma mi dice SO operativo non compatibile

Ciao e grazie

gmus
23-06-2007, 22:25
Ciao Gingko,
purtroppo non so aiutarti ma sono molto interessato all'acquisto del GPS DJIX GPS SG358 per questo volevo sapere qualche tuo parere principalmente la parte navigazione. In particolere se:
1) è semplice da usare;
2) si possono inserire gli autovelox;
3) è affidabile come indicazioni e cartina.
4) il display è sufficientemente leggibile anche in condizioni di luce diretta.

Grazie in anticipo delle risposte

naza
29-06-2007, 10:14
Il navigatore è molto facile da usare, display leggibile in tutte le condizioni, mappe buone ed autovelox inseribili.
Ho trovato articoli su questo forum francese per sbloccarlo ed usare altri programmi: http://www.gpspassion.com/forumsen/topic.asp?TOPIC_ID=75044

Ciao

gmus
29-06-2007, 19:10
Ok grazie mille.