View Full Version : Pinnacle PcTVstereo e windows vista
cavalloplus
31-03-2007, 13:22
Salve a tutti innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione giusta!!!!
sul sito pinnacle non c'è nessun rif alla compatibilità di questa scheda con vista, voi sapete qualcosa?
io trovo un pò inconcepibile che non mettano driver per questa scheda... che @@
spero di non doverla buttare via... che @@
serrefloralia
31-03-2007, 14:12
:mad: :mad: :mad:
ho anche io sto problema e lo studio da quando ho vista
ti posso ora dire dopo studi approfonditi che la puoi buttare
pinnacle produrra' driver compatibili solo per le schede che sfruttano
il pinnacle mediacenter e non con i vision (pctv, pctv stereo, pctv rave)
pazienza
io ho risolto cosi'...fatto due partizioni..in una installato xp..in un altro vista
.in xp ho pctv stereo.....almeno per dare tempo a vista di stabilizzarsi e i produttori di adeguarsi...
tigrotto79
01-06-2007, 19:48
Ciao a tutti.
Ho da darvi una bella notizia....PCTV Stereo funziona perfettamente sotto Vista! Alla faccia della Pinnacle che sul sito dichiara di non fornire supporto per questa scheda per vista.
I driver sono gia compresi in vista e ho installato Vision 5.60. All'inizio da errore di inizializzazione e occorre aggiornare vision alla 5.80 e aggiungere la patch per Xp SP2 disponibile sul sito pinnacle per risolvere il problema di inizializzazione hardware. La scheda funziona senza errori, il telecomando funziona, registra, fa la ricerca dei canali, Vision gira perfettamente e perfino il televideo va che è una bomba. Se non ci credete vi mando un'istantanea dello schermo! Ora proverò ad installare l'aggiornamento 5.90.
Cmq la Pinnacle ha dichiarato che è disponibile per 14 euro il solo software Media Center 4 per Vista con supporto per queste schede.
Mah forse lo compro per sfizio.
Ciao ciao
Ciao a tutti.
Ho da darvi una bella notizia....PCTV Stereo funziona perfettamente sotto Vista! Alla faccia della Pinnacle che sul sito dichiara di non fornire supporto per questa scheda per vista.
I driver sono gia compresi in vista e ho installato Vision 5.60. All'inizio da errore di inizializzazione e occorre aggiornare vision alla 5.80 e aggiungere la patch per Xp SP2 disponibile sul sito pinnacle per risolvere il problema di inizializzazione hardware. La scheda funziona senza errori, il telecomando funziona, registra, fa la ricerca dei canali, Vision gira perfettamente e perfino il televideo va che è una bomba. Se non ci credete vi mando un'istantanea dello schermo! Ora proverò ad installare l'aggiornamento 5.90.
Cmq la Pinnacle ha dichiarato che è disponibile per 14 euro il solo software Media Center 4 per Vista con supporto per queste schede.
Ciao ciao
se e vero sei un idolo! avevo il vostro stesso problema, tenetemi aggiornato
cavalloplus
02-06-2007, 09:45
cavolo magari!!!!
così finalmente potrei passare a vista sul pc fisso....
ma solo con il media center di vista non ti va?
happytobeme82
06-06-2007, 18:45
Ciao a tutti.
Ciao ciao
Io ho la versione 5.70 di Vision ma non riesco nemmeno ad installarla sotto Vista... mi spieghi come hai fatto tu?
cavalloplus
07-06-2007, 10:19
ma scusate se tigrotto79 dice che i driver sono compresi in vista non funziona solamente con il media center? che serve vision se avete il media center?
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.