View Full Version : problema driver ati con overlay
fenomeno83
31-03-2007, 14:03
Ultimamente ho avuto problemi in modalità overlay mixer (buio all'interno del video) con diversi dvbplayer...Fin quando avevo gli ati 7.1 mi filava tutto liscio!poi ho installato i 7.2 e mi sono sorti questi problemi (addirittura il pc era rallentatissimo,poikè forse essi sono 1 po' pesantucci x la mia ati x600)...ho formattato ed installato i nuovi 7.3,ma soliti problemi..allora ho disinstallato i 7.3 ed installato i 7.1:il pc è tornato alla normalità ed anke l'overlay mixer sembrava andare bene,ma ad 1 certo punto l'overlay ha cominciato a non funzionare!!!Può essere problema di configurazione nel pannello di controllo dei driver?altrimenti,come faccio a far riandare l'overlay mixer (l'ho sempre preferito al vmr9)?grazie
fenomeno83
31-03-2007, 20:33
ho scoperto il problema...in pratica tutto il problema sta nel desktop,cioè:se io ad esempio eseguo 1 video o il canale sat in overlay mixer,o col player messo in full screen,oppure col player eseguito a finestra ma ad esempio in 1 cartella(ad esempio Documenti) messa in fullscreen(in sostanza non si deve vedere il desktop!!)tutto va liscio!!se invece eseguo il player in overlay mixer sopra il desktop mi dà problemi (se lo faccio partire in full screen si vede ma se poi riduco a finestra mi si vede nero o azzurro;se faccio partire a finestra sempre sul desktop si vede,ma quando vado a full screen si vede buio!in sostanza al di sopra del desktop quando cambio visualizzazione da finestra a full o da full a finestra non mi si vede +!!)..come posso risolvere??
fenomeno83
01-04-2007, 11:27
proprio nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.