View Full Version : Non vedo piu' i nomi di (alcuni) file!
Jabberwock
31-03-2007, 12:47
In alcune cartelle di rete mi sono scomparsi i nomi dei file nella visualizzazione in anteprima del contenuto! Praticamente vedo solo le anteprime, ma non il loro nome! Non e' un problema del sistema in rete visto che dal portatile riesco a vedere tutto senza problemi! Non si risolve riavviando (gia' fatto)! Idee su come procedere per sistemare la cosa? :cry:
da mesi anke io ho lo stesso problema (con la differenza ke io in TUTTI i files nn vedo i nomi) nella cartella documenti con la visualizzazione in anteprima...helpateci! :D
Portocala
02-04-2007, 10:32
se non guardate in modalità anteprima riuscite a vedere i nomi?
Jabberwock
02-04-2007, 10:47
se non guardate in modalità anteprima riuscite a vedere i nomi?
Io si: il problema c'e' solo in quella modalita'... anzi, se provo a rinominare il file, il nome compare, ma appena confermo, diventa nuovamente invisibile!
Io si: il problema c'e' solo in quella modalita'... anzi, se provo a rinominare il file, il nome compare, ma appena confermo, diventa nuovamente invisibile!
quoto tutto! xrò nn chiedetemi di nn usare quella visualizzazione xkè cmq nn è una soluzione :D il problema resterebbe cmq e nn è una cosa normale :muro:
Portocala
02-04-2007, 11:14
e allora non guardatelo in modalità Anteprima :doh:
edit: mi hai anticipato :D
Non usatela e basta
Jabberwock
02-04-2007, 11:23
e allora non guardatelo in modalità Anteprima :doh:
edit: mi hai anticipato :D
Non usatela e basta
Infatti ora non la sto usando... ma il punto e': perche' sono scomparsi? Perche' se un domani mi succede in una cartella piena d'immagini (non e' questo il caso), e' una grande e bella rottura che non so da cosa e' stata generata e non so come risolvere! :rolleyes:
Portocala
02-04-2007, 11:29
:D
odio sta faccina --> :rolleyes:
la kb di microsoft non ne parla
ho guardato se magari nelle impostazioni cè una voce che configura ste cose.
ho fatto la prova con un paio di macchine
posso avere uno screen dell'errore per vedere :stordita:
la cartella su che macchina risiede? s.o.?
la macchina dalla quale accedi alla risorse di rete che sistema operativo ha?
Jabberwock
02-04-2007, 12:10
posso avere uno screen dell'errore per vedere :stordita:
http://img267.imageshack.us/img267/1906/pastedimageeu9.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=pastedimageeu9.jpg)
la cartella su che macchina risiede? s.o.?
Risiede su una macchina remota con Gentoo... ma non e' li' il problema: sul portatile vedo tutto correttamente!
la macchina dalla quale accedi alla risorse di rete che sistema operativo ha?
Win XP SP2
Portocala
02-04-2007, 13:18
il portatile è linux?
Jabberwock
02-04-2007, 13:35
il portatile è linux?
No, WinXP SP2 pure lui!
Ovviamente il problema e' apparso da qualche giorno: prima vedevo tutto bene pure sul fisso!
Portocala
02-04-2007, 13:53
:boh:
in modalità anteprima windows crea il file thumbs.db
prova a cercare quel file magari il problema è lui
sulla kb e su google non trovo niente di simile.
prova a chiedere nell'area linux
Jabberwock
02-04-2007, 14:05
:boh:
in modalità anteprima windows crea il file thumbs.db
prova a cercare quel file magari il problema è lui
Gia' provato, ma non cambia nulla! :cry:
sulla kb e su google non trovo niente di simile.
prova a chiedere nell'area linux
Provero', ma dubito che mi sapranno dare una soluzione! :(
io vedo però che hai praticato desktop modding. prova a togliere tutti i fronzoli, a tornare con windows "completamente" normale.
Jabberwock
02-04-2007, 23:52
io vedo però che hai praticato desktop modding. prova a togliere tutti i fronzoli, a tornare con windows "completamente" normale.
Ho provato ad arrestare il servizio Temi, ma nulla! Comunque quel tema e' applicato da un bel po', ma fino a qualche giorno fa vedevo benissimo i nomi! Posso aggiungere un dettaglio: i nomi sono scomparsi quando ho chiuso la colonna Cartelle (per capirci, il vecchio Esplora risorse con la vista ad albero) che, non ricordo perche', si era congelata nella visualizzazione di quella cartella... stranamente, pero', oltre a lei anche un'altra ha lo stesso problema (ironia della sorte, e' quella di eMule)! :eek:
io xrò nn ho il desktop moddato eppure il problema c'è uguale...la cartella in cui si presenta il problema è la cartella Documenti in c: :muro:
come immaginavo qualkuno ha detto di nn utilizzare quella visualizzazione, ma questa nn è una soluzione!cosa facciamo invece di risolvere il problema lo raggiriamo? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.