PDA

View Full Version : audio a scatti

rambo87@
31-03-2007, 13:22
ciao a tutti ho da poco installato windows vista ultimate e ho notato che quando ascolto la musica ogni tanto l'audio mi fa degli scattini che, secondo me, sono fastidiosissimi e nn so se dipende dai driver o dalla scheda hce magari ha deciso di lasciarmi.... il pc in questione è quello in sign

tomkal
31-03-2007, 13:45
Ciao quali driver ai ?? se ai quelli beta ovvero i primi della creative anche a me a dato lo stesso problema per tutto il tempo poi all'uscita dei driver nuovi di una settimana fa circa tutto si e risolto, se invece ai tutto aggiornato e senza conflitti visibili allora puoi provare a vedere se tante volte non sia leggermente impolverata e in tal caso dagli una soffiata con aria,,,

rambo87@
31-03-2007, 13:55
si i driver sono gli ultimi... dici di dare una soffiata alla scheda?? ma all'attacco pci o agli spinotti

Dott.Wisem
31-03-2007, 14:17
Ciao quali driver ai ?? se ai quelli beta ovvero i primi della creative anche a me a dato lo stesso problema per tutto il tempo poi all'uscita dei driver nuovi di una settimana fa circa tutto si e risolto, se invece ai tutto aggiornato e senza conflitti visibili allora puoi provare a vedere se tante volte non sia leggermente impolverata e in tal caso dagli una soffiata con aria,,,:eekk: Ma a scuola, oramai, ci si va solo per fare i filmini col cellulare?

rambo87@
31-03-2007, 18:18
nn siamo qua per discutere su come scrive la gente, ma a quello che scrive

Dott.Wisem
31-03-2007, 18:45
nn siamo qua per discutere su come scrive la gente, ma a quello che scriveNon si pretende chissà ché, ma almeno le regole grammaticali di base, quelle che si insegnano alle elementari...

Cito la regola n.9 della netiquette (http://www.nic.it/NA/netiquette.txt):

9 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammati-
cali. Chi scrive, e' comunque tenuto a migliorare il proprio linguag-
gio in modo da risultare comprensibile alla collettivita'.

La mia non è intolleranza, ma un invito a migliorare il proprio linguaggio. Farete un piacere a voi stessi e a chi vi legge. Due piccioni con una fava, insomma! ;)

Amon88
31-03-2007, 19:28
Scommetto che hai una scheda wifi nel tuo pc... gli scatti li senti ogni 20-30 secondi, e scompaiono se disattivi il wifi.

Ti dico così perchè ho avuto lo stesso problema anche io...

rambo87@
31-03-2007, 19:41
ho il wifi integrato nella scheda madre pero mi sa che nn l'ho neanche installato

Amon88
31-03-2007, 20:02
Ah, ok! allora nn è il tuo caso...

rambo87@
31-03-2007, 20:08
cmq ora ci provo grazie del consiglio

ShadowThrone
31-03-2007, 20:30
per me, la qualità audio sotto Vista è inferiore a quella su Xp. Sarà che ho dovuto attivare IL CMSS dal pannello creative per far andare il 5.1, ma non mi piace proprio. gracchia solo quando avvio uno slideshow di immagini :mbe: per il resto, anche con la cpu al 100% suona senza problemi.