guderian73
31-03-2007, 12:02
Salve a tutti, giovedi scorso ho acquistato dalla tim un card otpion fusion globetrotter e fino a mercoledi andava tutto bene. Poi bello è buono quando tentavo di connetermi mi appariva errore 619, sul sito dela microsoft leggo "Questo comportamento può verificarsi se il server RRAS appartiene a un dominio Windows 2000. Se il server RRAS non è stato aggiunto correttamente ad Active Directory, non sarà possibile stabilire connessioni client." e che le soluzioni proposte si applicano a xp professional ed io che ho la home mi posso attaccare.
MA naturalmente non finisce qui mi sono scaricato un po di firmware per la mia scheda e con uno tutti riprendeva a funzionare. L'unica nota negativa e que quello funzionante non supporta la modalità hi umts e quindi adesso mi trovo a navigare in semplice umts. Dalla tim naturlmente nessun aiuto e quindi chiedo consiglio a voi.
Grazie
MA naturalmente non finisce qui mi sono scaricato un po di firmware per la mia scheda e con uno tutti riprendeva a funzionare. L'unica nota negativa e que quello funzionante non supporta la modalità hi umts e quindi adesso mi trovo a navigare in semplice umts. Dalla tim naturlmente nessun aiuto e quindi chiedo consiglio a voi.
Grazie