PDA

View Full Version : WINDOW BLINDS SU VISTA...MI SERVE LA PACH!!!

Dematron
31-03-2007, 12:49
La versione 5.5 di win blind si installa perfettamente su vista ma non funziona la pach! Qualcuno di voi ce l'ha? o cmq ha risolto?

ShadowThrone
31-03-2007, 12:53
La versione 5.5 di win blind si installa perfettamente su vista ma non funziona la pach! Qualcuno di voi ce l'ha? o cmq ha risolto?

funziona perfettamente.. ma serve la patch. quale patch?

Jammed_Death
31-03-2007, 13:08
non intendi quella per crakkarlo vero? :asd:

Dematron
31-03-2007, 14:02
Ma peche' ragazzi sto' dicendo qualcosa di anomalo! Ho scaricato la versione 5.5 di blinds . All'interno oltre al programma c'e' una pach che funziona su xp (sull'atro mio pc ) ma non funziona su vista perche'???????????????????????

Jammed_Death
31-03-2007, 14:26
Ma peche' ragazzi sto' dicendo qualcosa di anomalo! Ho scaricato la versione 5.5 di blinds . All'interno oltre al programma c'e' una pach che funziona su xp (sull'atro mio pc ) ma non funziona su vista perche'???????????????????????

e da dove l'hai scaricato? l'hai pagato? perchè il programma costa 19 dollari...se non l'hai pagato la patch a cui tu ti riferisci è il crack, è illegale e non se ne parla su questo forum :)

Ferdy78
31-03-2007, 14:28

a parte che ti ammazza un PC...temi non ce ne sono...non vedo perchè utilizzarlo quando ci sono bei temi free per vista...:O

e comunque l'unica versione che funzia con vista è quella FREE prelevabile dal sito ufficiale e in trial per ben 2 mesi...:O

adryzz
01-04-2007, 15:24
a parte che ti ammazza un PC...temi non ce ne sono...non vedo perchè utilizzarlo quando ci sono bei temi free per vista...:O

e comunque l'unica versione che funzia con vista è quella FREE prelevabile dal sito ufficiale e in trial per ben 2 mesi...:O

Gia che siamo in discorso qualcuno puo' postare i link a qualche sito di temi free ? grassieeeeeeeeeeeeeeee

Psiche
01-04-2007, 18:01
Sezione errata del forum