PDA

View Full Version : riprendi il controllo della comunciazione aziendale!!! (non sapevo dove scriverlo)

homero
31-03-2007, 10:25
volevo esporre il mio disappunto su questa pubblicità come su altri tipi di pubblicita come quella sul sito nextg****.it
ma come e' possibile che io apro hwupgrade e tutt'ad un tratto le cuffie sparano "riprendi il controllo della comunicazione aziendale e si vede la cunfusione in streaming flash di poveri officers che si dimenano"
togliete almeno il sonoro o comunque curate di piu' la pubblicità sul sito...
in tutta sincerità non penso che continuero' a frequentare hwupgrade se saro' costretto a sentire di punto in bianco e senza preavviso "riprendi il controllo della comunicazione aziendale""" tataaaaa tataaaaa.....

analogamente per altri siti....

molto piu' garbata la pubblicità che poneva un simbolo di play per avviare lo spot pubblicitario in streaming....

Erian Algard
31-03-2007, 10:30
Infatti......cioè io sto a sentì la musica...e mi viene puntualmente sovrastata da sta pubblicità di cacca....so giorni che evito di leggere le notizie di sto sito.....complimenti.

fastezzZ
31-03-2007, 10:32
potevi almeno scrivere agli admin del forum per esprimere il tuo disappunto piuttosto che scrivere : (non sapevo dove scriverlo)

ShadowThrone
31-03-2007, 10:55
a tutto c'è rimedio.. ADBlock per Firefox, opportunamente configurato.
io navigo hwup senza nessuna pubblicità

lnessuno
31-03-2007, 11:00
la pubblicità audio è tremenda in effetti.

andw7
31-03-2007, 11:39
la pubblicità audio è tremenda in effetti.

quoto assolutamente

andrineri
31-03-2007, 11:41
quoto, firefox + adblock. non vedo più la pubblicità da mesi :D

Amon-Ra
31-03-2007, 11:44
gli admin terranno sicuramente in considerazione le tue parole

plut0ne
31-03-2007, 11:56
gli admin terranno sicuramente in considerazione le tue parole

:asd: :asd: eh si lo penso anche io :asd:
cmq mettiti adblock e addio pubblicità...

FreeMan
31-03-2007, 13:01
molto piu' garbata la pubblicità che poneva un simbolo di play per avviare lo spot pubblicitario in streaming....

se non erro esiste un plugin per firefox che ti permette questo

cmq, meglio mandare un pvt/email agli admin che aprire un thread in piazzetta

CLOSED!!

>bYeZ<