PDA

View Full Version : Qtek 9090 - Errore connessione a internet

mojito73
31-03-2007, 10:59
Ho un problema col mio Qtek 9090: da una settimana non riesco più a connettermi a internet, senza che io abbia cambiato alcuna impostazione.
Il segnale di connessione gprs (G nera) c'è e da Wind mi confermano che la connessione avviene (Il Nokia 6680 difatti gira).
Però il client non va:
- Explorer dice che non può caricare la pagina
- NetFront mi dà tcp error
- Spb Weather mi dice che devo connettermi

Avete idea di come possa risolvere?

erikka69
31-03-2007, 12:50
controlla che se hai creato alte connessioni tipo x il wap o gli mms e che la principale (quella che vedi subito quando apri le propietà di connessione) sia quella che usavi x connetterti a internet.

mojito73
31-03-2007, 14:27
controlla che se hai creato alte connessioni tipo x il wap o gli mms e che la principale (quella che vedi subito quando apri le propietà di connessione) sia quella che usavi x connetterti a internet.

Le ho eliminate, ma nulla...
Nella scheda Proxy settings ho il flag su:
"The network connects to the internet"
e su "The network uses a proxy server to connect to the internet" con indicazione del numero del proxy server.

E' corretta come impostazione? Magari è qui l'inghippo.

mojito73
31-03-2007, 14:43
Prova e riprova sono riuscito!! Riricancellando tutto (ma si disconnette da sé dopo un paio di minuti :rolleyes: ).

Nella finestra Network management però mi rimangono tutti i vecchi profili (quindi ho dovuto cambiare nome al nuovo) e non sono riuscito a trovare i relativi file dentro alle cartelle del palmare per eliminarli manualmente.

erikka69
31-03-2007, 16:47
se intalli un editor di registro li puoi cancellare a mano