PDA

View Full Version : [RM] Nokia 6680 no brand come nuovo con memory 1GB custodia pelle vendo € 140/scambio

spqr730
31-03-2007, 09:40
Nokia 6680 come nuovo con memory di 1gb e 2 cover, No brand completo di imballo, scontrino, custodia in pelle escluso auricolare vendo € 150.
Valuto scambi.

ricard
31-03-2007, 12:04
hai mp
x accordi con 1313
ciao

Sclergio
31-03-2007, 14:16
intanto coda x un amico con scambio a mano.
conferma nel fine settimana

Mangianastri
31-03-2007, 14:18
Coda. :)
Ma ne hai tre uguali ??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441328
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441301

spqr730
31-03-2007, 14:22
Mangianastri hai ragione il pc mi fà un pò di capricci e comunque quando ho visto la mia discussione chiusa ho pensato che non ce ne era un'altra. Se puoi lasciami attiva questa e cancella l'altra ti ringrazio e scusate per il doppio post

spqr730
31-03-2007, 14:24
X ricard: fammi chiamare entro le 17 se puoi.

ricard
31-03-2007, 22:52
come ti ho scritto il cell. non era x me
comunque ho passato il tuo num. di cell. a chi era interessato:)
ciao

lelis
01-04-2007, 10:24
coda!

possibile lo scambio a mano a roma vero?

interessa come permuta una scheda supertua+?
se non conosci la supertua+ mandami un pm che ti racconto un po' di cosette :D

3vi
01-04-2007, 14:00
Mangianastri hai ragione il pc mi fà un pò di capricci e comunque quando ho visto la mia discussione chiusa ho pensato che non ce ne era un'altra. Se puoi lasciami attiva questa e cancella l'altra ti ringrazio e scusate per il doppio post

Si vabbè, avrai il pc che fa i capricci, ma le code degli altri post? :rolleyes:

Mangianastri
01-04-2007, 20:46
Si vabbè, avrai il pc che fa i capricci, ma le code degli altri post? :rolleyes:

In effetti c'erano delle code :O

sephiroth_85
02-04-2007, 01:19
ancora disponibile??? in coda a mano a roma

spqr730
02-04-2007, 07:43
Io non ho ancora capito il sistema delle code uno che dice "coda" che significa che offre il prezzo? se offre il prezzo dicesse "lo compro al tuo prezzo" come ha fatto un utente su altro forum a cui ho venduto il cellulare.
Mi sembra da esperienze avute che dire "coda" non significa che uno compra il cellulare ma bensì che affronta una trattativa con delle scarse basi perchè magari si vuol buttare giù il prezzo e cosi via e allora se permettete dò precedenza a chi mi dice "compro al tuo prezzo"
Comunque venduto.

3vi
02-04-2007, 11:32
Io non ho ancora capito il sistema delle code uno che dice "coda" che significa che offre il prezzo? se offre il prezzo dicesse "lo compro al tuo prezzo" come ha fatto un utente su altro forum a cui ho venduto il cellulare.
Mi sembra da esperienze avute che dire "coda" non significa che uno compra il cellulare ma bensì che affronta una trattativa con delle scarse basi perchè magari si vuol buttare giù il prezzo e cosi via e allora se permettete dò precedenza a chi mi dice "compro al tuo prezzo"
Comunque venduto.

No bè, quelli di hwupgrade hanno fatto un regolamento, ma serve come bellezza sai, altrimenti il forum sarebbe troppo povero :rolleyes: :rolleyes:

verolenny
02-04-2007, 12:01
Comunque venduto.

vabbè:
-3 post uguali
-3 code diverse
-3 code ignorate
-nessuna indicazione che l'oggetto era in vendita altrove.

direi che 7 gg di sospensione, sono i giorni giusti che ti permetteranno di capire come funziona questo forum (sottolineo "questo" e non altri).