View Full Version : [TOTO] 30/03 Torino. Chi c`era?
stbarlet
31-03-2007, 03:16
Sono appena arrivato a casa dal concerto dei TOTO. Sono uscito con una faccia che era tra queste :eek: :p :oink:
Concerto spettacolare a mio avviso, ne é valsa davvero la pena. Batterista pauroso, mi ha prorpio preso dentro..
Aggiungo, i primi 20 minuti mi sembrava di essere ad un concerto metal nonstante le sonoritá dei TOTO fossero ancora riconoscibili.. Ero con un amico tastierista,e quando Phillinganes ha iniziato con il suo assolo ( passava da un genere all`altro come niente credo mancasse solo la classica ) il mio amico si é alzato dicendo:" che continuo a suonare a fare?!?" ed é andato via :asd:.
Decisamente sottotono il cantante, poteva fare di meglio.
PS avete notato in Africa, proprio all`inizio che si sono sparati una tampa?
Ero con un amico tastierista,e quando Phillinganes ha iniziato con il suo assolo ( passava da un genere all`altro come niente credo mancasse solo la classica ) il mio amico si é alzato dicendo:" che continuo a suonare a fare?!?" ed é andato via :asd:.
Greg Phillinganes e Nathan East li ho ascoltati in un concerto di Eric Clapton una ventina d'anni fa.
Favoloso il primo album di Phillinganes, Significant Gains, del 1981, mentre Pulse del 1985 era decisamente inferiore.
Per i Toto vale un po' lo stesso discorso degli Steely Dan: da andare a vedere qualunque sia l'organico col quale si esibiscono.
stbarlet
31-03-2007, 15:38
Io non melo aspettavo proprio invece. nonostante il loro ultimo album sia molto progressive/metal mai avrei immaginato che potessero fare ciķ che han fatto.
purtroppo nn sono andato, nn ho trovato nessuno con cui andare, sono senza macchina e sto qui da poco:(
mi rodono ancora le palle
perdonami steve:cry: :cry:
sapere che mi son perso un grandissimo spettacolo mi fa rischiare il suicidio:cry:
PS avete notato in Africa, proprio all`inizio che si sono sparati una tampa?
...che č na tampa? :stordita:
...cmq grandi toto, mi sarebbe piaciuto moltissimo vederli....peccato che sia stato troppo distante :cry:
Nockmaar
23-04-2007, 11:36
Io non melo aspettavo proprio invece. nonostante il loro ultimo album sia molto progressive/metal mai avrei immaginato che potessero fare ciķ che han fatto.
Quoto riguardo le sonorita' del nuovo album. Li ho visti questa estate a Roma e devo dire che mi sono piaciuti molto nella performance live. Peccato sia durato appena due ore...
stbarlet
24-04-2007, 23:01
purtroppo nn sono andato, nn ho trovato nessuno con cui andare, sono senza macchina e sto qui da poco:(
mi rodono ancora le palle
perdonami steve:cry: :cry:
sapere che mi son perso un grandissimo spettacolo mi fa rischiare il suicidio:cry:
su youtube trovi dei video di torino ( tra le altre cose un paio li ha girati un tipo con tanto di cavalletto e tlecamera che era sedto di fornte a me :asd:)
potete sempre recuperare in germania..
Africa@Torino (http://www.youtube.com/watch?v=ujH23r60Mc4)
stbarlet
24-04-2007, 23:15
Quoto riguardo le sonorita' del nuovo album. Li ho visti questa estate a Roma e devo dire che mi sono piaciuti molto nella performance live. Peccato sia durato appena due ore...
Boh io cpaisco come mai, ma ti giuro che dopo 2 ore ero distrutto, cioe pi↓ che distrutto devastato. avevo lasciato definitivamente la mascella sull`assolo di batteria..
su youtube trovi dei video di torino ( tra le altre cose un paio li ha girati un tipo con tanto di cavalletto e tlecamera che era sedto di fornte a me :asd:)
potete sempre recuperare in germania..
Africa@Torino (http://www.youtube.com/watch?v=ujH23r60Mc4)
Giā!! proprio doetro l'angolo:D :D ... .. . :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.