View Full Version : Consiglio modem router wifi adsl2 "casalingo"...
Nemico01
31-03-2007, 02:07
Ciao a tutti. Sono in cerca di un modem router wifi adsl2 "casalingo", casalingo che senso che non costi uno sproposito :D
L'importante è che non dia problemi di disconnessione e con il p2p, dato che per questi mi basta già libero adsl :rolleyes:
Gradito sarebbe anche il pulsante per spegnerlo.
Grazie anticipatamente.
Ciao
benvenuto nel forum :mano:
un solo punto di riferimento: netgear dg834git o gtit
Sinclair63
01-04-2007, 20:46
Ciao a tutti. Sono in cerca di un modem router wifi adsl2 "casalingo", casalingo che senso che non costi uno sproposito :D
L'importante è che non dia problemi di disconnessione e con il p2p, dato che per questi mi basta già libero adsl :rolleyes:
Gradito sarebbe anche il pulsante per spegnerlo.
Grazie anticipatamente.
Ciao
Veramente ottimo, stabilissimo mai una disconnessione anche col wireless, pagato 49€ in un centro commerciale;)
http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/MichelangeloWave
tutmosi3
01-04-2007, 21:19
I Netgear propsti da BTS sono ottimi, solo non hanno il pulsante di spegnimento.
Io ho risolto con 1 spina + 1 presa + 1 interruttore a prella + 1 m di cavo.
Ciao
Sarei interessato anch'io all'acquisto, mi sapete dire se a livello di configurazioni è complicato? :help: Io di queste cose ne capisco poco ho il mio ufo volante di alice collegato con cavo.
da 1 a 10 è complicato 3
Visto che te ne intendi volevo chiederti:
Il modem lo collego al Pc con il cavo ethernet, cosi lo utilizzo per la navigazione in internet, mentre con il segnale wifi posso collegare gli altri dispositivi che ho in casa ( pc portatile e Ps3) giusto?
Grazie ancora
non è un modem, è un modem/router.
correzione a parte la frase è giusta
non è un modem, è un modem/router.
correzione a parte la frase è giusta
Ok grazie! Eventualmente posso chiederti in pvt i vari passaggi se mi trovo in difficoltà nelle configurazioni?
ci sarebbe il thread ufficiale, se lì non ti convincono, prova pure in pvt
Veramente ottimo, stabilissimo mai una disconnessione anche col wireless, pagato 49€ in un centro commerciale;)
http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/MichelangeloWave
Io ho guardato in internet, ma il prezzo piu' basso che ho trovato è di 99 euro. Quello che hai indicato è 834g? ( eventualmente che differenza c'è con il gtit?) :help:
tutmosi3
04-04-2007, 09:18
Il GT può arrivare a velocità amggiori del G se integrato in reti compatibili on la tecnolgia G Turbo (GT) non standard.
Se sta su reti standard 802.11g le sue prestazioni sono leggermente superiori al DG834G.
In definitiva sono entrambi ottimi modelli.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.