View Full Version : canon a630 o a640...o meglio...
...vale la pena spendere quei 50 euro in più per la a640?
Io ero quasi convinto per la a630 ma ora ho questo dubbio.
Secondo voi ne vale la pena oppure no?
gp
Proprio nessun consiglio? :)
gp
Sono interessato anche io a queste due fotocamere.
Per quanto ho capito l'unica differenza è che la A640 ha 10 megapixel mentre la A630 ne ha 8.
Quindi riguardo la qualità delle foto se è vero che a parità di sensore è meglio avere meno megapixel la A630 dovrebbe essere preferibile.
Avere 10 megapixel a cosa serve?
A me in particolare piace fare ingrandimenti delle foto tipo A2 o più, in quel caso è meglio la A640?
Sono interessato anche io a queste due fotocamere.
Per quanto ho capito l'unica differenza è che la A640 ha 10 megapixel mentre la A630 ne ha 8.
Quindi riguardo la qualità delle foto se è vero che a parità di sensore è meglio avere meno megapixel la A630 dovrebbe essere preferibile.
Avere 10 megapixel a cosa serve?
A me in particolare piace fare ingrandimenti delle foto tipo A2 o più, in quel caso è meglio la A640?
Beh...se le differenze sono solo queste non ci penso proprio a prendere la a640...speriamo qualche altro chiarisca il tutto.
gp
Ciao,
Le differenze tra questi due modelli sono:
1)il colore
2)il numero di Mpixel
3)la a640 ha la possibilità di essere comandata dal computer per l'acquisizione pregrammata di immagini o cose del genere.
Visto che la minor quantità di pixel IMHO aiuta a ridurre il rumore e la A630 costa meno io ho optato per quella e mi sento di consigliarla caldamente.
Ciao a tutti!
Ciao,
Le differenze tra questi due modelli sono:
1)il colore
2)il numero di Mpixel
3)la a640 ha la possibilità di essere comandata dal computer per l'acquisizione pregrammata di immagini o cose del genere.
Visto che la minor quantità di pixel IMHO aiuta a ridurre il rumore e la A630 costa meno io ho optato per quella e mi sento di consigliarla caldamente.
Ciao a tutti!
Quindi consigli la a630, esatto?
Mi sa che domani la prendo!
Mica sai(sapete) qualche negozio on-line economico? Magari in pvt? :D ;)
gp
anche io dopo millemila tentennamenti prenderò (speriamo:stordita: ) la 630, confrontando le caratteristiche dei i 2 prodotti c'è qualche altra differenza ma che nn giustificano il prezzo e sostanzialmente nn fanno gridare al miracolo.
per i negozi vai su trovaprezzi.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.