View Full Version : Alleggerire vista!!!!!
Wolfenstein
31-03-2007, 01:01
Non sò se lo hanno già aperto, però vi voglio chiedere questo..........
COME POSSO ALLEGGERIRE IL MIO "PENE" DI VISTA HOME PREMIUM PER RENDERELO VELOCE?????
GRAZIE E RISPONDETE IN TANTI
erikka69
31-03-2007, 01:40
ho aggiuno 1 giga e adesso funziona molto meglio oppre ti diverti a stoppare i sevizi e le opzioni che non serono
GhiaccioNero
31-03-2007, 01:54
Io avevo il edito onde evitare provvedimenti di Vista Home Premium, ora ho messo il edito onde evitare provvedimenti Vista Ultimate e gira meglio, vai nelle impostazioni di avvio e ranza via tutti i edito onde evitare provvedimenti di programmi che non servono.
Scusate il gergo ma dovevo farmi capire, :D
ps. che configurazione hai?
Wolfenstein
31-03-2007, 15:08
Il tuo gergo lo volevo usare io anche in modo peggiore, però avevo paura che mi cacciassero dal sito.
Siccome è capitato ad un mio amico non voglio fare la stessa fine:D
Cmq perchè ultimate gira meglio??
usate ancora parolacce e vi segnalo per gergo non idoneo ad un forum pubblico...:mad:
anzi per principio lo avrei dovuto già fare...;)
Comunque vista ha bisogno di tempo per adattarsi alla configurazione.certo se si ha ad esempio 512 mb di ram..il primo passo è quanto meno raddoppiarlo
se si ha un procio, poco sopra il ghz effettivo è utile cercare di cambiarlo o tornare a win xp..visto che in quel caso si fa prima a mettere i soldi da parte e cambiare tutto...
se non si ha una scheda video decente disabilitare aero e via così
GhiaccioNero
31-03-2007, 15:40
usate ancora parolacce e vi segnalo per gergo non idoneo ad un forum pubblico...:mad:
Era un uso goliardico.
Vi invito ad editare quanto prima i vostri post altrimenti prendo provvedimenti
GhiaccioNero
31-03-2007, 17:25
Vi invito ad editare quanto prima i vostri post altrimenti prendo provvedimenti
edito onde evitare provvedimenti
a parte disabilitare i servizi non necessari (trovi diverse guide in rete) devi assolutamente prendere ram, a me home premium con 2 giga di ram rulla benissimo e calcosa che ho un procio vecchio, un semplice athlon xp2600+ quindi....abbonda di ram e vedrai che vista volerà meglio di xp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.