PDA

View Full Version : [AG + SPED]Vendo Ram DDR 400Mhz e SDRAM 133Mhz

Appassionato Pazzo
30-03-2007, 23:07
Salve a tutti.. come da topic vendo a nome di un affidabile e caro amico:

n°2 Ram DDR 400Mhz KingStone 512MB (30 euro ciascuno)

Dimenticavo di dire che le ram DDR hanno circa 7 mesi di vita quindi mi informo per la garanzia (sicuramente ce l'ha ancora)

stemino
30-03-2007, 23:38
Le due ram ddr400 vanno bene per il dual channel? Mi dai le sigle? coda, ci penso.

Grazie:cool:

Zetec2
31-03-2007, 00:06
coda, ci penso anch'io per le ddr400...
eventualmente ti starebbe bene 60€ spedite con raccomandata?

Appassionato Pazzo
31-03-2007, 13:28
Per le sigle vi faccio sapere al più presto.
Funzionano in dual channel.
Per il prezzo abbasserei penso solo se prendi anche le 133Mhz :)

stemino
31-03-2007, 13:40
attendo le sigle, ti offro 65 euro comprensive della ram a 133, e ovviamente anche di spedizione. E per la garanzia?

Fammi sapere.

Stefano

Appassionato Pazzo
02-04-2007, 16:15
stasera dovrei andare dal mio amico così do un'occhiata alle sigle.. e anche alla garanzia che sicuramente c'è

Per il prezzo.. 65 posso dartele senza spedizione e già si tratta di 5 euro in meno del prezzo fissato

Appassionato Pazzo
04-04-2007, 19:59
le ram del mio amico sono identiche, le fa funzionare il dual channel e sono davvero identiche perchè le ha anche comprate insieme.
Vi posto il codice di una delle 2 (quella che mi ha portato):

kvr400x64c3a/512

Appassionato Pazzo
06-04-2007, 15:29
up.. le 133Mhz non sono più in vendita adesso ci sono solo le 400Mhz a 30 euro ciascuno.. fatemi sapere

Manlio
06-04-2007, 17:21
coda (eventuale) per un modulo ddr... ti faccio sapere rapidamente, se compro una mobo mi servirà ;)

Appassionato Pazzo
07-04-2007, 16:08
Il blocco lo cedo per 60 euro spedito.. non fatemi altre proposte perchè non scendo più di tanto.. chi è interessato mi faccia sapere. A presto

roro
07-04-2007, 20:12
Coda. In pratica sono 2x512 a 60 € spedite? metodo di spedizione? Grazie.

Appassionato Pazzo
07-04-2007, 22:35
Bè, penso che comprerò una busta gialla, la imbottirò di sostanze tossiche in modo da non far arrivare urti alle ram e in modo da non poter piegare la busta :D

varom
07-04-2007, 23:00
Bè, penso che comprerò una busta gialla, la imbottirò di sostanze tossiche in modo da non far arrivare urti alle ram e in modo da non poter piegare la busta :D

coda se qualcuno rinuncia.....;)

roro
07-04-2007, 23:08
è posibile chiedere una spedizione più imbottita? una scatola? Per il j+3 quanto ci devo aggiungere? Scusa se sembro paranoico ma recentemnte molti hanno segnalto problemi di vario genere con spedizioni e vorrei una qualche tracciabilità, insieme ad un buon imballo. Grazie fin da ora per la eventuale disponibilità in tal senso. Per me si potrebbe anche concludere, se si risce a trovare una piccola quadra su queste ....... seccature ( lo so, e mi scuso per la pignoleria ).

Appassionato Pazzo
10-04-2007, 02:14
è posibile chiedere una spedizione più imbottita? una scatola? Per il j+3 quanto ci devo aggiungere? Scusa se sembro paranoico ma recentemnte molti hanno segnalto problemi di vario genere con spedizioni e vorrei una qualche tracciabilità, insieme ad un buon imballo. Grazie fin da ora per la eventuale disponibilità in tal senso. Per me si potrebbe anche concludere, se si risce a trovare una piccola quadra su queste ....... seccature ( lo so, e mi scuso per la pignoleria ).

Ascolta.. il pacco celere 3 costa 9 euro rispetto alla spedizione di una semplice busta.. Se tu vuoi spedito con pacco celere basta che mi dai 6 euro in più e ti accontento :) Comunque stai tranquillo che non è il primo pacco che mando quindi mi accerterei di non far danneggiare il prodotto. Fammi sapere perchè vorrei chiudere questa vendita al più presto

roro
10-04-2007, 08:32
Ascolta.. il pacco celere 3 costa 9 euro rispetto alla spedizione di una semplice busta.. Se tu vuoi spedito con pacco celere basta che mi dai 6 euro in più e ti accontento :) Comunque stai tranquillo che non è il primo pacco che mando quindi mi accerterei di non far danneggiare il prodotto. Fammi sapere perchè vorrei chiudere questa vendita al più presto

Chiudiamo pure: io sono daccordo con il celere 3 e i 6 € di differenza a mio carico. Aspetto in pvt i dati per il pagamento: bonifico bancario o postepay, a tua scelta. Grazie. Ciao

Appassionato Pazzo
11-04-2007, 00:24
In realtà ci sarebbe qualcuno prima di te ma visto che non si fanno sentire da ormai almeno 2-3 giorni e che non hanno mai confermato il prezzo attuale credo che potremmo concludere tranquillamente.
Comunque facciamo una cosa. Aspettiamo giusto 1-2 giorni così nel frattempo prendo le ram e le testo a dovere (lo faccio sempre prima di spedire anche se sono sicuro che funzionano perfettamente). Per la spedizione non ci sono problemi, faccio come dici tu se ti fa stare più tranquillo.

roro
11-04-2007, 08:49
In realtà ci sarebbe qualcuno prima di te ma visto che non si fanno sentire da ormai almeno 2-3 giorni e che non hanno mai confermato il prezzo attuale credo che potremmo concludere tranquillamente.
Comunque facciamo una cosa. Aspettiamo giusto 1-2 giorni così nel frattempo prendo le ram e le testo a dovere (lo faccio sempre prima di spedire anche se sono sicuro che funzionano perfettamente). Per la spedizione non ci sono problemi, faccio come dici tu se ti fa stare più tranquillo.

Mi sembrava di essere il primo a postare dopo il tuo up ....... va bene, stiamo ad aspettare ( ma non eri tu ad avere fretta???? ;) ). Dai, va bene, aspettiamo un paio di giorni. :)

stemino
12-04-2007, 09:06
Ciao, scusami del ritardo ma a causa del lavoro sono stato assente, per me va bene chiudere a 60 euro comprensive di spedizione, ma vorrei sapere prima, visto che non mi hai risposto, ma le due ddr sono in garanzia?

Ciao

roro
12-04-2007, 09:35
Ho fretta di avere le ram. A quanto vedo hai un acquirente che ri è rifatto vivo. Io lascio, devo assemblare la macchina. Grazie e buona vendita.

stemino
18-04-2007, 20:18
Ciao , non avendo più notizie ho comprato da un'altra parte.
Un up per te.