View Full Version : Domani parto, idee scherzi
Ragazzi domani parto per la gita in Spagna, necessito di idee per scherzi memorabili:D evitate dentifricio e cavolate varie per favore:D abbiamo già pensati di prendere un reggiseno con l'aiuto di una nostra complice e nasconderlo in valigia ad un compagno:read: :cool: :D .
Adesso tocca a voi darmi l'ispirazione:D .
Ma pensa a trombare tutte le tue compagne:O , altro che scherzi...
:doh: giovani d'oggi!
Ragazzi domani parto per la gita in Spagna, necessito di idee per scherzi memorabili:D evitate dentifricio e cavolate varie per favore:D abbiamo già pensati di prendere un reggiseno con l'aiuto di una nostra complice e nasconderlo in valigia ad un compagno:read: :cool: :D .
Adesso tocca a voi darmi l'ispirazione:D .
boh, divertente anche il mettere la mano di un compagno che dorme in un bicchiere d'acqua tiepida, dicono che si pisci addosso!:D
lnessuno
30-03-2007, 23:07
boh, divertente anche il mettere la mano di un compagno che dorme in un bicchiere d'acqua tiepida, dicono che si pisci addosso!:D
figo :D
io in gita mi ero tacchinato una compagna (Con successo fra l'altro :sofico: ), altro che scherzetti... :D
Self__Gig
30-03-2007, 23:33
fai lo scherzo a un compagno delle dita nel bicchiere d'acqua tiepida/calda :D e dopo che ti sei fatto 4 risate con gli amici scopati qualcuna ;)
Non ho mai capito se questa è una leggenda metropolitana o se funzioni davvero... qualcuno ha mai provato? :fagiano:
Self__Gig
31-03-2007, 00:03
Non ho mai capito se questa è una leggenda metropolitana o se funzioni davvero... qualcuno ha mai provato? :fagiano:
ci ho provato ma si sono sempre svegliati :D
magari con un amico un po' alticcio potrebbe riuscire :O
SkorpionX
31-03-2007, 00:06
quest'anno le 5e di tutta italia vanno tutte in gita a barcellona! ci sono piu' italiani che spagnoli ora!
cmq tromba piu' che puoi ma non tornare in 3! :asd:
Pucceddu
31-03-2007, 00:14
Noi svegliammo un compagno (Tal luigi) a pisellate in faccia :D :D :D
Self__Gig
31-03-2007, 00:22
Noi svegliammo un compagno (Tal luigi) a pisellate in faccia :D :D :D
usarlo come si deve non se ne parla proprio eh?! :rolleyes: :stordita:
Mr_Cilindro
31-03-2007, 00:55
Sono tornato da Madrid due giorni fa...devasto...se vai a Madrid vai a ballare al Kapital...pieno di maiale...prende benissimo :D
-dieguz-
31-03-2007, 04:56
verissimo pure io ho fatto lo scambio "linguistico" :oink: con la spagna a girona (barcellona) se hai voglia di farti un po' di strada, andate alla discoteca millennium...stupendissima:D
-dieguz-
31-03-2007, 06:43
mi sa però che non hai studiato molto :asd:
mah, secondo te?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.