ja_janus
30-03-2007, 22:09
Ragassi ho il 56k, stò aspettando per il wifi per vedere se lo mettono nel mio comune. Intanto devo usare un download manager e lasciar acceso il computer tutta la notte anche per scaricare qualche scemata. E sapete che oggi fanno in video anche le recensioni delle stampanti. Ho fatto così una flat a 56 k e lascio andare il computer tutta la notte.
Alla fine ho avuto l'amara sorpresa che mi si è raddoppiata la bolletta dell'Enel.
Pensavo allora se esiste un computer che consumi poco e costi anche meno da addibire a questo scopo. Pensavo una cosa con scheda video integrata e nessun amenicolo, perchè invece il computer che uso per lavori di grafica mi consuma un fottìo, se è per lavorare và anche bene perchè è veloce, ma ha due processori e farli andare di notte mi consuma troppo.
Mi piacerebbe qualcosa di piccolo come un Minimac, che però penso consumi lo stesso e comunque costa troppo per ammortizzarlo.
A parte recuperare qualche vecchio 386 in discarica, voi avreste qualche idea?
Grazie a tutti.....
Alla fine ho avuto l'amara sorpresa che mi si è raddoppiata la bolletta dell'Enel.
Pensavo allora se esiste un computer che consumi poco e costi anche meno da addibire a questo scopo. Pensavo una cosa con scheda video integrata e nessun amenicolo, perchè invece il computer che uso per lavori di grafica mi consuma un fottìo, se è per lavorare và anche bene perchè è veloce, ma ha due processori e farli andare di notte mi consuma troppo.
Mi piacerebbe qualcosa di piccolo come un Minimac, che però penso consumi lo stesso e comunque costa troppo per ammortizzarlo.
A parte recuperare qualche vecchio 386 in discarica, voi avreste qualche idea?
Grazie a tutti.....