View Full Version : mail tornata indietro..
francesco25
30-03-2007, 19:21
raga, mi è tornata indietro una mail importante ho gia provato 2 volte e mi da lostesso errore, sapere di cosa si tratta?
PS: la settimana scorsa tutto funzionava correttamente, le mail arrivavano tranquille...
Hi. This is the qmail-send program at smtp1.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<email@website.it>:
151.__.__.4 does not like recipient.
Remote host said: 550 <email@website.it>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table
Giving up on 151.__.__.4.
--- Below this line is a copy of the message.
grazie :)
Robert Valerio
30-03-2007, 20:52
the key issue:User unknown in virtual mailbox table. What about it?
francesco25
30-03-2007, 21:00
the key issue:User unknown in virtual mailbox table. What about it?
i don't know what it means!! do you?
Angelus88
30-03-2007, 23:20
Sembra che il destinatario abbia un elenco virtuale di utenti e riceve email solo da questi utenti e tu non sei stato riconosciuto. Almeno l'errore sembra dire questo anche se non ne sono sicuro... per vedere se il problema è tuo o suo, prova a mandare l'email tramite internet e non tramite il programma
francesco25
30-03-2007, 23:25
Sembra che il destinatario abbia un elenco virtuale di utenti e riceve email solo da questi utenti e tu non sei stato riconosciuto. Almeno l'errore sembra dire questo anche se non ne sono sicuro... per vedere se il problema è tuo o suo, prova a mandare l'email tramite internet e non tramite il programma
mando tutte le mail tramite internet di gia'...cosa devo dedurre, che mi ha messo tipo in una black list ?:stordita:
sembra di no perche' ho provato a mandare anche con un altra mail e mi da lo stesso problema.....
non riesco a vederci chiaro :(
Angelus88
30-03-2007, 23:29
mando tutte le mail tramite internet di gia'...cosa devo dedurre, che mi ha messo tipo in una black list ?:stordita:
Più o meno... come se non fossi nell'elenco delle persone che possono mandargli email. Ma come ti ho detto non ne sono sicuro. Se hai modo di contattarlo in altro modo puoi chiedere perché comunque non dipende da te. Prova a mandargli un email con un altro account di posta e vedi se hai lo stesso problema...
Robert Valerio
31-03-2007, 03:33
definitely seems like an E-mail Server configuration issue, or it has good reasons to block the message especially if it is a Postfix Server.
I would suggest to inquire your ISP about the problem.
Or could this be a Scam\Spam issue!
francesco25
31-03-2007, 10:14
Più o meno... come se non fossi nell'elenco delle persone che possono mandargli email. Ma come ti ho detto non ne sono sicuro. Se hai modo di contattarlo in altro modo puoi chiedere perché comunque non dipende da te. Prova a mandargli un email con un altro account di posta e vedi se hai lo stesso problema...
ho gia ' provato con un altr mail e da lo stesso problema...
mi sembra di aver letto su internet tramite una ricerca su google di "User unknown in virtual mailbox table" che potrebbe essere dovuto ad uno spostamento del server del destinatario e quindi dovrebbe essere qualcosa di temporaneo...:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.