View Full Version : ping pong di incompetenza tiscali-telecom
2 giorni fa tiscali mi attiva la portante. Tutto ok, ma piccolo dettaglio: la linea telefonica tradizionale telecom non va più.. la linea c'è, ma se si compone un numero non succede nulla, e se qualcuno ci chiama il telefono non squilla. Chiamo il 187, oggi viene un tecnico telecom. Ripara la linea, ma dichiara che il tecnico tiscali ha sbagliato la "permuta in centrale" e che devo dirlo io a loro. Risultato: "grazie" a lui ho di nuovo la portante staccata, e devo aspettare all'incirca un altra settimana. Se poi la settimana prossima quello tiscali mi rimette la portante ma riincasina il telefono? dò fuoco a tutti?
tecnico tiscali? che io sappia la permuta in centrale viene fatta da tecnici telecom per conto tiscali :fagiano:
tecnico tiscali? che io sappia la permuta in centrale viene fatta da tecnici telecom per conto tiscali :fagiano:
Lo credevo anch'io, per questo ho chiamato la telecom. Sono molto scoraggiato..
vermaccio
01-04-2007, 19:04
tu hai un contratto telefonico con telecom. la storiella dei tecnici telecom "non è colpa nostra, si rivolga a...." è una BALLA e pure illegale. tu hai un contratto con loro e paghi anche il canone. se la linea non funziona sono LORO che devono attivarsi e risolvere. NON TU rivolgendoti a terzi. se si rifiutano denunciali.
tu hai un contratto telefonico con telecom. la storiella dei tecnici telecom "non è colpa nostra, si rivolga a...." è una BALLA e pure illegale. tu hai un contratto con loro e paghi anche il canone. se la linea non funziona sono LORO che devono attivarsi e risolvere. NON TU rivolgendoti a terzi. se si rifiutano denunciali.
Non hai capito, sono venuti, mi hanno aggiustato il telefono, ma mi hanno staccato l'adsl tiscali (che funzionava), dicendomi di chiamare l'assistenza tiscali per farla rimettere. Così mi tocca aspettare un altra settimana o forse più senza adsl sperando che questa sia la volta buona :rolleyes:
vermaccio
01-04-2007, 20:17
ah! ok allora hanno lavorato benissimo. hanno fatto il loro lavoro bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.