View Full Version : [MI+SPED]NOKIA N70 CON GARANZIA 20 mesi italiana!
TrusterDesa
30-03-2007, 18:09
Come da titolo vendo il mio (nuovo) NOKIA N70 completo di MMC da 512Mb con installato su tom tom e alcune applicazioni / giochi....
Lo vendo solo per passaggio a telefono HSDPA per necessità di linea, il telefono è scontrinato a dicembre 06 quindi gode di tutta la garanzia residua di quasi 2 anni. Il telefono è stato acquistato in un negozio IL TELEFONINO, quindi garanzia ITALIANA NOKIA.
scatola
manuale
cd installazione
rs-mmc da 512Mb
cavo
carica batterie
telefono
completo di tutto, prezzo richiesto 220€
ok ritiro a mano zona Milano
HighVoltage
30-03-2007, 19:37
Come da titolo vendo il mio (nuovo) NOKIA N70 completo di MMC da 512Mb con installato su tom tom e alcune applicazioni / giochi....
Lo vendo solo per passaggio a telefono HSDPA per necessità di linea, il telefono è scontrinato a dicembre 06 quindi gode di tutta la garanzia residua di quasi 2 anni. Il telefono è stato acquistato in un negozio IL TELEFONINO, quindi garanzia ITALIANA NOKIA.
scatola
manuale
cd installazione
rs-mmc da 512Mb
cavo
carica batterie
telefono
completo di tutto, prezzo richiesto 220€
ok ritiro a mano zona Milano:mbe: :mbe: :mbe:
TrusterDesa
30-03-2007, 19:44
hmm gli egizi usavano i segni per comunicare :)
Comunque che c'e' di strano scusami? non do il cd con il software masterizzato, è materiale scaricato dai vari portali come Wap Tim
chiediamo prima magari......:rolleyes:
HighVoltage
30-03-2007, 20:01
hmm gli egizi usavano i segni per comunicare :)
Comunque che c'e' di strano scusami? non do il cd con il software masterizzato, è materiale scaricato dai vari portali come Wap Tim
chiediamo prima magari......:rolleyes:
Ma davvero...?? :)
Ma posteresti il link wap da dove è possibile scaricare il TomTom licenziato? :)
Sai vorri metterlo anche io nel mio cell :)
TrusterDesa
30-03-2007, 20:16
scusa hai finito di fare lo spiritoso?
Ovviamente il tom tom non è scaricabile dal wap, sarebbe al quanto "pesante", concordi?
Nei negozi il telefonino vengono venduti N70 + TOM TOM che nel periodo di natale ne hanno venduti a sacchi! l'antenna mi serve da usare con il nuovo telefono (optavo per i600 da usare per il mio studio professionale)
TI PREGO DI INSINUARE PIU' CALUNNIE nei confronti miei.
Grazie mille
HighVoltage
30-03-2007, 20:19
scusa hai finito di fare lo spiritoso?
Ovviamente il tom tom non è scaricabile dal wap, sarebbe al quanto "pesante", concordi?
Nei negozi il telefonino vengono venduti N70 + TOM TOM che nel periodo di natale ne hanno venduti a sacchi! l'antenna mi serve da usare con il nuovo telefono (optavo per i600 da usare per il mio studio legale)
TI PREGO DI INSINUARE PIU' CALUNNIE nei confronti miei.
Ri ringrazio per la cortesia
Quindi confermi che il omTom non è originale...quindi crakkato ergo pirata :eek:
calunnie...:wtf: de che?? e cmq non gridare che la gente non è sorda :)
TrusterDesa
30-03-2007, 20:23
chiudi la discussione ho inviato una mail formale alla redazione....
grazie, sono qua da diversi anni e devo sentire un membro dello staff di un sito rispettabile che fa orecchie da mercante! Non mi sembra il caso, visto che villanti conoscenza saprai che c'e' il bundle TOM TOM + N70 non menzionabile nell'annuncio in quanto l'antenna la tengo!
Comuque chiedo in modo formale di chiudere il topic in quanto il telefono non è più in vendita su questo sito!!!
HighVoltage
30-03-2007, 20:30
chiudi la discussione ho inviato una mail formale alla redazione....
grazie, sono qua da diversi anni e devo sentire un membro dello staff di un sito rispettabile che fa orecchie da mercante! Non mi sembra il caso, visto che villanti conoscenza saprai che c'e' il bundle TOM TOM + N70 non menzionabile nell'annuncio in quanto l'antenna la tengo!
Comuque chiedo in modo formale di chiudere il topic in quanto il telefono non è più in vendita su questo sito!!!
Io chiudo la discussione e ti sospendo pure ;)
Passino pure le applicazioni / giochi che possono essere free e quindi downlodabili gratuitamente sul cell...ma sul TomTom no...li non passo su poichè il TomTom se privo di licenza è da considerarsi copia non originale e quindi PIRATATA..ne convieni...???
Detto questo credo che 15gg di pausa per leggerti il NOSTRO regolamento non possono che farti bene :)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
by
http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.