PDA

View Full Version : [MSN]truffa o vero?

The Incredible
30-03-2007, 18:02
ho visto che uno dei miei contatti aveva questo link:
http://www.wamba.it/checkmessenger/it/s/check-messenger/

CheckMessenger.net ti dice chi ti ha cancellato..possibile?

The Incredible
01-04-2007, 17:00
nessuno che sappia?

Angelus88
01-04-2007, 23:24
Nessuno vada in quel sito!! Loro dicono di no ma registrano il loro nome utente e password per controllare se voi siete cancellati nella lista di un vostro amico ma le risposte che da non sono vere ma intando memorizzano i vostri dati.

Quegli utenti che prima di entrare su msn hanno quel nome che poi si cambia in automatico, è perché hanno usato quel programma

fede86.exe
02-04-2007, 10:34
Nessuno vada in quel sito!!
...già fatto...:cry:

Angelus88
02-04-2007, 13:28
No daiii!! :(

gomax
02-04-2007, 13:47
Purtroppo è una "piaga" che si sta diffondendo a macchia d'olio, lo usano già molti dei miei contatti :doh: naturalmente non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che potrebbero usare i loro dati...:fagiano:

Ciao

Angelus88
02-04-2007, 14:26
Eh già... io ho avvisato tutti i miei contatti ma ormai l'epidemia dilaga...

Elbryan
02-04-2007, 22:55
Nessuno vada in quel sito!! Loro dicono di no ma registrano il loro nome utente e password per controllare se voi siete cancellati nella lista di un vostro amico ma le risposte che da non sono vere ma intando memorizzano i vostri dati.

fonte?
o sono supposizioni?
Per una frase del genere rischi la denuncia, occhio ;)

Le risposte sono vere comunque.
Persino amsn ti dice se il contatto che hai in lista ti ha eliminato o meno..
Non ci vuole una scienza a capirlo.
Loro in cambio del loro "servizio" ti cambiano il nick e si fanno pubblicità così.

Io tendo a consigliare di evitare di andare su questi siti qua ma lungi da me accusare qualcuno di tenere i miei dati fino a prova contraria.
(PS: Basta che cambiate la password prima di andare sul sito e poi rimettete la vostra vecchia password, non ci vuole un genio.
Ah.. ricordatevi di entrare in msn poi in invisibile e di sostituire il nick).

Cià

gigio2005
03-04-2007, 13:30
fonte?
o sono supposizioni?
Per una frase del genere rischi la denuncia, occhio ;)

Le risposte sono vere comunque.
Persino amsn ti dice se il contatto che hai in lista ti ha eliminato o meno..
Non ci vuole una scienza a capirlo.
Loro in cambio del loro "servizio" ti cambiano il nick e si fanno pubblicità così.

Io tendo a consigliare di evitare di andare su questi siti qua ma lungi da me accusare qualcuno di tenere i miei dati fino a prova contraria.
(PS: Basta che cambiate la password prima di andare sul sito e poi rimettete la vostra vecchia password, non ci vuole un genio.
Ah.. ricordatevi di entrare in msn poi in invisibile e di sostituire il nick).

Cià

solo il fatto di inserire la tua password di msn su un sito che non e' msn E' DA POLLI!!!!!!!

Elbryan
03-04-2007, 13:31
solo il fatto di inserire la tua password di msn su un sito che non e' msn E' DA POLLI!!!!!!!

hai vagamente letto il mio post?
ho detto per caso che è una cosa saggia da farsi?
Ho detto che consiglio di usarlo?

E allora scusa.. che vuoi da me? :fuck:

gigio2005
03-04-2007, 13:33
hai vagamente letto il mio post?
ho detto per caso che è una cosa saggia da farsi?
Ho detto che consiglio di usarlo?

E allora scusa.. che vuoi da me? :fuck:

:confused:

Elbryan
03-04-2007, 13:43
:confused:

hai quotato me come se avessi da ridire su quello che ho scritto.. :asd:

Angelus88
03-04-2007, 14:03
Per la cronaca... io non ci sono andato su quel sito... o meglio non ho messo i miei dati ma alcuni miei contatti l'hanno fatto e ogni volta prima di fare l'accesso hanno il nome cambiato