View Full Version : Aiutoooo ! ho un virus W32Dialer-929
andreaballandi
30-03-2007, 18:59
ho un virus W32Dialer-929
--------------------------------------------------------------------------------
è da un paio di giorni mi collego, e dopo 1 minuto mi trova un virus, sempre quello W32Dialer-929
come posso eliminarlo?
si auto genera da solo ho dei dettagli , se possono servire
spero mi aiutiate. anche con msn messager skype come potete grazie mille.
wizard1993
30-03-2007, 19:18
ho un virus W32Dialer-929
--------------------------------------------------------------------------------
è da un paio di giorni mi collego, e dopo 1 minuto mi trova un virus, sempre quello W32Dialer-929
come posso eliminarlo?
si auto genera da solo ho dei dettagli , se possono servire
spero mi aiutiate. anche con msn messager skype come potete grazie mille.
posta il log di hijackthis
andreaballandi
31-03-2007, 11:07
risolto il problema grazie
risolto il problema grazie
Anche se hai risolto il problema posta e segnalaci qual era il problema in modo che se qualche utente avrà un tuo stesso problema potrà vedere la soluzione in questo topic. ;)
andreaballandi
31-03-2007, 16:09
niente da fare mi connetto ancora il virus risulta ancora nel mio computer cosa posso fare..... tutte le volte che mi connetto appare la mia schermata avg antivirus che segnala W32dieler
niente da fare mi connetto ancora il virus risulta ancora nel mio computer cosa posso fare..... tutte le volte che mi connetto appare la mia schermata avg antivirus che segnala W32dieler
Scaricati spybot search&destroy e fai una scansione poi scaricati anche ad-aware se personal e fai una scansione poi posta qui il log di hijackthis e poi se il problema nn si risolve ancora fai una scansione online con bitdefender ;)
andreaballandi
31-03-2007, 16:25
faffree posso chiederti dove posso travare tutto quello che hai detto grazie mille io uso spyterminator e avg antispam
andreaballandi
31-03-2007, 18:12
allora sono infetto da questo W32 ho provato tutto quello che avete detto da scansioni in modalità provissoria di tutto e di più, ma questo virus appena mi collego mi appare sempre dopo 1 minuto circa. cosa devo fare mi dite per mandarlo via maledizzione anche con hijack nulla ditemi voi....
wizard1993
31-03-2007, 18:23
ti dico una cosa, tutti i virus iniziano con win32 o w32 che sta a significare che gira su windows a 32 bit
faffree posso chiederti dove posso travare tutto quello che hai detto grazie mille io uso spyterminator e avg antispam
Basta che usi Google (http://www.google.it) e troverai tutto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.