View Full Version : Cercasi pareri
ciao a tutti sono nuovo qui e piuttosto inesperto in materia di hardware.cosa ne pensate della scheda ati radeon x1050 con 128 mb on board e 512 mb con tecnologia hypermemory? grazie
Dr House
30-03-2007, 17:54
fa schifo
@mattste
30-03-2007, 17:55
direi parekkio skifo.io + di 20€ nn al pagherei
re_romano_alex
30-03-2007, 17:57
Adesso è volgare chiamrla scheda..e anche prima lo era un pò.
ciao a tutti sono nuovo qui e piuttosto inesperto in materia di hardware.cosa ne pensate della scheda ati radeon x1050 con 128 mb on board e 512 mb con tecnologia hypermemory? grazie
per navigare in internet e usare il pc con applicazioni office va bene, ma per i videogiochi è assolutamente inadatta
Sinceramente, è davvero pessima per giocare...
Va forse come una 6200 TC...
Mister Tarpone
30-03-2007, 19:14
per giocare è praticamente indecente :oink:
sicuramente rispetto alle nuove uscite nn sarà minimamente paragonabile fattostà che nel mio caso nn mi ha mai dato alcun tipo di problema sia riguardo agli ultimissimi giochi usciti sul mercato tantomeno riguardo a programmi di qualsiasi tipo (flash,photoshop,office ecc)e parlo delle ultime edizioni. :D
Mister Tarpone
30-03-2007, 20:44
sicuramente rispetto alle nuove uscite nn sarà minimamente paragonabile fattostà che nel mio caso nn mi ha mai dato alcun tipo di problema sia riguardo agli ultimissimi giochi usciti sul mercato tantomeno riguardo a programmi di qualsiasi tipo (flash,photoshop,office ecc)e parlo delle ultime edizioni. :D
son contento per te ;)
beh almeno spero che nn me ne dia ;nel caso dovessi cambiarla potrò chiedere consiglio a voi giusto? :D
beh almeno spero che nn me ne dia ;nel caso dovessi cambiarla potrò chiedere consiglio a voi giusto? :D
Probabilmente hai frainteso, non è che abbia problemi...
O meglio per essere una scheda video, ne ha uno solo ed è grande come una casa, ossia è inadatta per giocare...
omar8792
01-04-2007, 14:38
:D :D :D direi ke con i giochi in 2d magari giochi la massimo:D :D :D :D :D
vabbè io spero di riuscirci a giocare bene ancora un po',nel caso la dovessi cambiare spero nel vostro aiuto e consiglio di persone che sicuramente ne sanno più di me. grazie in anticipo:D
Per meglio capire come mai fa schifo, basta dire che questa x1050 altro non è che la vecchia x550 rinominata, quindi presenta SOLO:
2 vertex shader
4 pixel shader
shader model 2.0
Dire che non è adatta per giocare (si intendono i giochi usciti di recente) è un eufemismo :D
devo aver capito ben poco di schede video... infatti già quando mi ero informato un po' sulla suddetta scheda mi era sembrato davvero strano il basso prezzo a cui era venduta ,raggiungendo i 512 mb di memoria video(in effetti i 512 mb di memoria video li raggiunge eccome),ma forse la memoria video nn è tutto in una scheda video.ci sn altre caratteristiche tecniche importanti da tenere conto? aaaaa ho bisogno di insegnamenti vi pregooo! :cry:
Giovannino
03-04-2007, 12:41
La scheda video ha 128 Mb. GLi altri che mancano per arrivare a 512 li pesca dalla memoria del tuo computer, con tempi matusalemmici rispetto all'uso di quella a bordo. Le prestazioni decadono mostruosamente. Meglio usare solo i 128 on board e giocare a bassissima risoluzione e senza filtri, piuttosto che andare a 1 frame per secondo usando la memoria di sistema.
non si può apportare qualche modifica per fare si che la velocità con cui la scheda prende la memoria di sistema aumenti? :)
non si può apportare qualche modifica per fare si che la velocità con cui la scheda prende la memoria di sistema aumenti? :)
OC la memoria di sistema...
Ma fidati, non cambia niente, rimarranno sempre prestazioni deludenti...
Ad oggi per valutare una buona VGA la quantità di ram è uno degli ultimi aspetti che si va a guardare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.