PDA

View Full Version : Samsung SyncMaster 1100MB: Sfrigolio con Bianco!

BigBlack56
30-03-2007, 16:19
Ciao ragazzi, mi è arrivato ieri il mio nuovo monitor... Il syncmaster 1100MB.. Dopo un po di tempo che lo usavo ho notato che all'apparire di molto bianco sullo schermo il monitor fa uno sfrigolio strano sul lato destro mi sembra.. Oggi nn me lo fa + ma forse perkè ankora è stato acceso troppo poco... Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Il colore è impostato sulla modalità sRGB che dovrebbe essere quella per ottenere colori reali.. Ho toccato anke un po la messa a fuoco perkè ho notato che nella parte bassa destra... sull'orologio per capirci noto uno strano alone... Come una sfocatura.. Lo devo già buttare? :cry: Aiutatemi... il mio rivenditore mi ha detto di chiamare l'assistenza tecnica ma è un dannato 199... quindi magari se sapete consigliarmi voi prima visto che in genere io ODIO I SERVIZI CLIENTI soprattutto se a pagamento :D Sono pieni di incompetenti!! Grazie ragazzi. Ciao ciao

BigBlack56
30-03-2007, 16:26
Adesso è sfocato anke in alto a destra... sulle schede di firefox a tutto schermo per intenderci... Ma che diavolo è... Cmq la definizio è impostata su 1600 x 1200 e ho cambiato un po tutte le frequenze di aggiornamento.. Ora è impostata su 100 Hertz... Maledizione... :help:

BigBlack56
30-03-2007, 16:34
Ho notato un'altra cosa... sembra sfocare se il colore è grigio.. o cmq chiaro.. Cioè ieri avevo impostato i colori di windows in grigio e sull'orologio l'alone era parecchio evidente.. Poi l'ho cambiato con il blu e l'alone si vedeva molto meno quasi per niente... Adesso l'ho rimesso grigio e la sfocatura si vede di nuovo.. Credo che la sfocatura riguardi proprio una striscia del monitor sulla parte destra di larghezza circa 3 o 4 cm... Ora mi metto a studiare... Tornerò per le 8! Grazie a chiunque risponderà ciao ciao

BigBlack56
02-04-2007, 10:08
up :D