PDA

View Full Version : [Na+ss]Vendo Fotocamera digitale HP Photosmart M417

seven90
30-03-2007, 16:07
Come da titolo vendo la mia amata fotocamera...non perché sia rotta ma perché voglio passare ad una 6mpx!!!
Scheda tecnica:
-5.2 Mpx
-Display da 1.8"
-Zoom ottico 3x
-Zoom digitale 7x
-Filamati con audio(non è possibile sentire l'audio direttamente dalla fotocamera, i video si devono scaricare sul pc per sentire l'audio)
-Tipo di memoria SD(non compresa con la fotocamera)
-Cavo usb
-Tipo di batteria AA

Sono ancora in posseso dello scatolo originale con tutti i libretti di istruzione.La fotocamera è fornita di un laccetto da polso ed è in perfette condizioni,il display non ha pixel bruciati ed è anch'esso in perfette condizioni.
Praticamente questa fotocamera è ancora come nuova,l'ho usata davvero poco,probabilmente solo d'estate per le foto al mare ed ha qualche festa,non mi chiedete da quanto tempo ce l'ho perché sinceramente non lo ricordo.
Per le foto potete benissimo vederle da qualche sito dato che come già ho detto non presenta nessun difetto quindi vedere foto dal sito dell'hp sarebbe come vederla dal vivo,al massimo se riesco a scattare delle foto con la fotocamera di mio cugino le posterò....

Prezzo 100€ trattabili + spese di spedizione.

-Scambi a mano in zona(napoli centro o casoria,al massimo sono disposto ad arrivare su al vomero);
-Prediligo chi la prende al mio prezzo,o chi ha intenzione di prenderla nel più breve tempo possibile;
-Possibile valutazione di scambio con fotocamere in perfette condizioni con imballo originale e naturalmente superiori alla mia con eventuale conquaglio da parte mia.
-In vendita anche altrove;

ghiotto86
30-03-2007, 19:15
up

seven90
31-03-2007, 08:16
up

seven90
31-03-2007, 21:04
up

seven90
02-04-2007, 13:18
Dai raga do ancora un uppino sperando che qualcuno noti la discussione....uppppp

seven90
04-04-2007, 11:32
Ribasso a 90€