PDA

View Full Version : Banca Intesa

Jokanovic
30-03-2007, 15:58
CREDO CHE SIA UNA BUFALA VISTO CHE IO NON HO CONTI CON QUESTA BANCA:

Caro membro di Banca Intesa,

Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identitа per ristabilire il vostro conto.

Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

http://www.bancaintesa.it/verifica_profilo/index.htm

Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa и una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Banca Intesa

Non risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non puт essere risposta a.

© Intesa Sanpaolo 2007 | Partita IVA 10810700152 |

forum1
30-03-2007, 16:06
scherzi, non vedi che italiano forbito usano e tu sei un malfidato se non credi a questa e-mail :D

c.m.g
30-03-2007, 16:09
a me ne è arrivata una di bancoposta! hehehe
sono tentativi di phishing gratuito per poterti rubare i dati per svuotarti il conto bancario!!! :D

ho deciso di fare una cosa: voglio stare al loro gioco. entrerò nel modulo di verifica dei miei dati e ci metterò dei dati fasulli. come password metterò "ritenta-sarai-più-sfortunato!!!! :ciapet:

Jokanovic
30-03-2007, 16:15
si con tanto di logo ecc,ecc.

pure a me e' arrivato quello delle poste!!

Sono cosi' malfidato che ormai anche se e' la mia banca ufficiale non rispondo:D :D