PDA

View Full Version : Che diavoleria è mai questa!? Oo

SunShine_3
30-03-2007, 15:39
Che problema hanno questi:

http://www.youtube.com/watch?v=ZBMJjitTCpg&mode=related&search=

C'era una banconata da 500 nel mezzo o cosa?
Sono bestie?alcuni non riesco a distunguerli :eek:

Londo83
30-03-2007, 15:42
tecnicamente si chiama "piramide hardcore".....:cool:

Fenomeno85
30-03-2007, 15:42

son proprio messi male :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fabio80
30-03-2007, 15:43
c'è il gabber lì in mezzo?

devilman79
30-03-2007, 15:44
c'è il gabber lì in mezzo?

molto probabile.....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

weather65
30-03-2007, 15:48
...ma xche' sta gente non si auto-estingue ? :rolleyes:

SunShine_3
30-03-2007, 15:50
Si ho capito che prendono pasticche o altri cazzi...xò...qualcuno che ne sa di +? :D

Wilcomir
30-03-2007, 15:55
ma lol che manica di debosciati :asd:

devilman79
30-03-2007, 15:57
sono una manica di pazzi, ma quello con il braccio ingessato che tira mazzate è proprio psicopatico.... :eek: :eek:

che mazzate che ci tira li in mezzo..... speriamo che con quelle mazzate qualcuno li in mezzo sia rinsavito...... :asd: :asd:

matteo1986
30-03-2007, 15:59
Io per questi qua riaprirei il Colosseo :asd:

Puffo_Siffredi
30-03-2007, 15:59
si richiede intervento urgente dell'esperto in materia :cool: gabberman!

plut0ne
30-03-2007, 16:00
avviene nella sala 2 della disco hardcore del number 1 di brescia... dove vanno gli HARDCORE WARRIORS...roba + estrema dei gabber :asd: :asd: (a usare sti termini mi vien da ridere huahauha)
ci sono andato solo 1 volta in trasferta quando ero truzzo...ma in sala 1 che è + soft..la sala 2 è grezza..piena di pasticche..risse...vermaenteALMENO 3 RISSE ci sono SICURO...

girano certi cessi...portano sul viso proprio le malattie cutanee da droga..e roba varia...
tempo fa era stata chiusa proprio per droga...in bagno non era difficile DICONO (io non l'ho mai visto) trvoare il tossico che si bucava :Puke:

penso che ora sia proprio il peggio del peggio

p.s. ho visto il video BAUHAUHAUHAUHAUHA...cmq deve essere divertente :asd:

alla fine il pogo non è molto diverso eh...

Puffo_Siffredi
30-03-2007, 16:01
troppo lolloso quando si vedono che saltano :asd:

kobezzz
30-03-2007, 16:01
le pasticche.....:rolleyes:

SunShine_3
30-03-2007, 16:06
alla fine il pogo non è molto diverso eh...

C'è un enorme differenza...nel pogo non picchi la gente come qua...
Spingi e salti...stop...
Qua meni,fai di tutto...:rolleyes:

plut0ne
30-03-2007, 16:08
C'è un enorme differenza...nel pogo non picchi la gente come qua...
Spingi e salti...stop...
Qua meni fai di tutto...:rolleyes:

coosaaaa????
ma se a un mio amico ACCANTO A ME hanno rotto il naso?? a me hanno scheggiato un dente durante un pogo...altro che solo saltare :rolleyes:
ci si spintona di brutto quando si è sotto a palco...

SunShine_3
30-03-2007, 16:10
coosaaaa????
ma se a un mio amico ACCANTO A ME hanno rotto il naso?? a me hanno scheggiato un dente durante un pogo...altro che solo saltare :rolleyes:

Vabbè se cadi x terra it's possible!

plut0ne
30-03-2007, 16:13
http://www.youtube.com/watch?v=1B0UniJ65Ao&mode=related&search=

:asd: :asd: sentite che musica che ascoltano..logico che impazziscono...
musica a palla per ore in questa maniera..alcol..ecstasy (se va bene..altrimenti eroina sniffata o in vena o coca a palla)..luci stroboscopiche..caldo..

sbarellano completamente :asd:

guardate che facce che ci sono..i cpaelli :eek: :eek:

ceh gente :cry:

andw7
30-03-2007, 16:33
ma LOL

netsky3
30-03-2007, 16:38

:cool:

GiacoXp
30-03-2007, 16:39
fanno impressione sono abbastanza :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Locurtola
30-03-2007, 16:43
coosaaaa????

Dipende, c'è pogo e pogo.

Ai concerti ska e raggae a cui andavo era tutto molto soft, un piacevole scontrarsi e farsi trasportare dal mucchio. Certo, poi in mezzo ci sono sempre i soldi imbecilli che sgomitano e fanno male perchè non hanno capito un cazzo... Ma durano poco, perchè i gomiti e le ginocchie li hanno anche quelli che vengono colpiti... :asd:

momo-racing
30-03-2007, 17:08
solo il fatto che da adulti riescano a riprodursi mi fa dubitare sulla reale solidità delle leggi postulate da Darwin. :asd: :asd: :asd:

SilveRazzo
30-03-2007, 17:12
per me sono dei poveretti sullo stesso piano di quelli che vanno allo stadio a picchiarsi.

/edit: che poi non c'è una donna nemmeno a pagarla :asd:

joshua82
30-03-2007, 19:56
"in ricordo del vero Number" :eek: :eek:

ma per favore...il Number è tornata la grande discoteca di un tempo (house+commerciale+liscio :p ) da quando questa feccia è sparita.
ci sono stato due venerdì fa ;)

giorno
30-03-2007, 20:08
:asd:

-Yara-
30-03-2007, 20:11
Hardcore warriors.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che teste di cazzo :D

ceccoos
30-03-2007, 20:24

Ohhhh miooooo diooooo:D :D :D :D :D :D :D

Mai visto dei tamarri del genere cosi...:D :D :D :D :D

Manco una ragazza c'è...
:fagiano:

beppegrillo
30-03-2007, 20:26
Ohhhh miooooo diooooo:D :D :D :D :D :D :D

Mai visto dei tamarri del genere cosi...:D :D :D :D :D

Manco una ragazza c'è...
:fagiano:

c'è, tenta di saltare, cada e l'amico prontamente riesce a portarla via prima che venga sommersa da una massa di esaltati.

kimahry
30-03-2007, 20:50
scusate ma...questa gente non la sopporto...mi sta propio li....per me non hanno capito un cazzo dalla vita....mentre fanno quella cavolata li...bisognerebbe dargli fuoco......:D :D :D :D meno di un minuto e ne fai fuori miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllleeeeeee!!!!!!

ShadowThrone
30-03-2007, 21:06
e poi si parla male dei metallari. :muro:

CoreDump
30-03-2007, 21:06

Si ma io al centro dove saltano metterei anche un 3-4 leoni affamati :O :D

p.s. qualcuno mi spieda che divertimento cè a fare ciò e come è possibile definire quella roba musica? :rolleyes:

-Yara-
30-03-2007, 21:08

Per forza, siamo tutti dei satanisti disadattati :(
Quella la è invece gente superiore :O

asc@rda
30-03-2007, 21:08
:doh:

CoreDump
30-03-2007, 21:09

Bè non so i tuoi gusti ma tra quello che sento io di metal ( rhapsody on fire, stratovarius, Symphony X, Edguy etc. )
e quello sento in quel video beh, non so manco come si faccia a fare un confronto :D

runk
30-03-2007, 21:13
è la cosa più bella che abbia mai visto...è un fight club di gruppo! :sofico:

rdefalco
30-03-2007, 21:13
Ma questo video è lollosissimo :rotfl:

Cioè io fondamentalmente non sono contrario a gente che ama massacrarsi a vicenda, a meno che non ci sia io là in mezzo, logicamente :)

L'unico dubbio che mi viene è che un esaltato come il tipo col gesso non riesca a limitare la sua frustrazione a queste session in discoteca :stordita: e che sia un vandalo anche fuori :stordita:

è la cosa più bella che abbia mai visto...è un fight club di gruppo! :sofico:

:asd: grandioso

p.NiGhTmArE
30-03-2007, 21:31
ma è bellissimo :rotfl:
è geniale :rotfl:

runk
30-03-2007, 21:32
ma è bellissimo :rotfl:
è geniale :rotfl:

esatto! :D

lnessuno
30-03-2007, 21:56
figata il number one... avrei sempre voluto andarci ma la paura di prendermele era troppa :D

cmq nessuno li obbliga ad andare, chi va in quella discoteca e in quella sala sa cosa aspettarsi, purtroppo c'è gente di merda...

alcuni miei amici sono andati cmq, e sono stati abbastanza tranquilli... mi han raccontato delle piramidi umane :D praticamente si mettono uno sull'altro fino ad arrivare a toccare il soffitto, e chi è in cima deve toccare la luce (incandescente). se torni giù che non hai le mani ustionate ti saccagnano :asd:

lnessuno
30-03-2007, 21:58
Bè non so i tuoi gusti ma tra quello che sento io di metal ( rhapsody on fire, stratovarius, Symphony X, Edguy etc. )
e quello sento in quel video beh, non so manco come si faccia a fare un confronto :D

ghei metal :asd:

HARDCORE WILL NEVER DIE!

http://ravingplanet.de/images/01upload/news/thunderdome-puppet.jpg

runk
30-03-2007, 22:01
figata il number one... avrei sempre voluto andarci ma la paura di prendermele era troppa :D

cmq nessuno li obbliga ad andare, chi va in quella discoteca e in quella sala sa cosa aspettarsi, purtroppo c'è gente di merda...

alcuni miei amici sono andati cmq, e sono stati abbastanza tranquilli... mi han raccontato delle piramidi umane :D praticamente si mettono uno sull'altro fino ad arrivare a toccare il soffitto, e chi è in cima deve toccare la luce (incandescente). se torni giù che non hai le mani ustionate ti saccagnano :asd:

incredibile!deposciati allo stato puro :eek:

spettacolare! :sofico:

eriol
30-03-2007, 22:03

i have no words.

lnessuno
30-03-2007, 22:04
scusate ma...questa gente non la sopporto...mi sta propio li....per me non hanno capito un cazzo dalla vita....mentre fanno quella cavolata li...bisognerebbe dargli fuoco......:D :D :D :D meno di un minuto e ne fai fuori miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllleeeeeee!!!!!!

hai proprio capito tutto tu guarda :asd:

se si fanno del male lo fanno fra di loro, ballano la musica che gli piace, che cazzo volete di più? che vadano allo stadio a far male alle famiglie? però magari ascoltano liscio, metal, sca o roba più normale, sono solo un pò scalmanati...

1000 volte meglio questi che gli stronzi che vanno allo stadio per alzare le mani.

non ho una grande opinione degli hardcore warriors, ma certi commenti qua fanno accapponare la pelle... roba che mi aspetterei forse da delle suore :p

lnessuno
30-03-2007, 22:05
i have no words.

that's not my problem :)

StErMiNeiToR
30-03-2007, 22:08

se si fanno del male lo fanno fra di loro, ballano la musica che gli piace, che cazzo volete di più? che vadano allo stadio a far male alle famiglie? però magari ascoltano liscio, metal, sca o roba più normale, sono solo un pò scalmanati...

1000 volte meglio questi che gli stronzi che vanno allo stadio per alzare le mani.

non ho una grande opinione degli hardcore warriors, ma certi commenti qua fanno accapponare la pelle... roba che mi aspetterei forse da delle suore :p

piu probabile che ci vada uno cosi ad ammazza la gente allo stadio che uno che ascolta liscio o metal =)

eriol
30-03-2007, 22:10

vero. senza contare che come organismi sono anche più evoluti dei parameci. sia fisicamente che a livello di q.i.
rispetto.

lnessuno
30-03-2007, 22:12
piu probabile che ci vada uno cosi ad ammazza la gente allo stadio che uno che ascolta liscio o metal =)

mmm mi sa di no sai... :p mai sentito un warrior a cui fregasse minimamente del calcio, ma proprio zero :D

cmq con degli hardcore warriors ho fatto un viaggio in pullman una volta fino a zurigo, 12 ore di viaggio... tutti simpaticissimi, ho avuto più fastidio ad andare in treno con dei fighetti housettari l'anno dopo. però poi in discoteca si scatenano... :D

cmq quello è uno dei motivi per cui non vado mai ai rave in italia, troppo pericolo risse... all'estero anche i "peggiori" gabber pensano solo a ballare, senza dare fastidio a nessuno :D

lnessuno
30-03-2007, 22:13
vero. senza contare che come organismi sono anche più evoluti dei parameci. sia fisicamente che a livello di q.i.
rispetto.

lol, ma sei simpatico non si direbbe! :D

lnessuno
30-03-2007, 22:15
http://www.youtube.com/watch?v=OqfUJmWjt04

ecco, questa è una festa a cui mi piacerebbe andare :p

defqon 1 :cool: holland

lnessuno
30-03-2007, 22:22
http://www.youtube.com/watch?v=aTMC6ljaPjE

:cool:

cazzo voglio andare al defqon 1!

eriol
30-03-2007, 22:35
lol, ma sei simpatico non si direbbe! :D

:flower:

ora esco. domani mi guardo i tuoi video. spero che siano al livello di quello postato dall' autore del thread. questi giocosi ammassi di citoplasma mi stanno affascinando.
nel caso in cui i tuoi video dovessero deludermi preparati che ti do una scarica di mazzate virtuali. :D

lnessuno
30-03-2007, 22:37
:flower:

ora esco. domani mi guardo i tuoi video. spero che siano al livello di quello postato dall' autore del thread. questi giocosi ammassi di citoplasma mi stanno affascinando.
nel caso in cui i tuoi video dovessero deludermi preparati che ti do una scarica di mazzate virtuali. :D

puoi anche evitare di guardarli... a me ad esempio lo zecchino d'oro non piace, e non l'ascolto... :)

prova anche tu, ti si apriranno nuovi orizzonti.

plut0ne
30-03-2007, 22:48
lnessuno ora non esagerare...hardcore warriors gente simpaticissima :asd: :asd:

sono dei pazzi..quando ci sono stato io risse a non finire..gente che sniffava EROINA...POCHISSIME DONNE..e le poche che c'erano avevano capelli astrusi e comportamenti di merda..si leccavano con tipo 2-3 tipi alla volta...
le facce poi me le ricordo ancora..gente con tagli nel viso..cicatrici...alcuni anche con malattie che facevano pensare a cose molto + gravi..

quello col braccio ingessto cmq non è nulla...ricordo che i drink li danno in bicchieri di plastica così non se li tirano addosso...
delle BESTIE...
la musica fa schifo..e questo è INNEGABILE...la musica speedcore è un cesso di musica..zero musicalità..insomma musica da pillole..
e parlo da amante dei rave..hardcore ecc... ma sta musica è un vomito..

ho letto che il number one ora è normale..MA PER FORTUNA...il bello è che lì non è che uno dice C'è RISCHIO DI INCONTRARE GENTE DI MERDA....è TUTTA gente di merda :eek: :eek:
certi tipi che ti guardano fisso..appen li guardi partono per dirti CHE CAZZO VUOI... :asd:

disperati che sfongano la loro rabbia lì dentro visto che fuori da quell disco sono dei falliti...

lnessuno
30-03-2007, 22:52
che ti devo dire, in quel viaggio non ho avuto alcun tipo di problemi. chiedi anche a moly82 c'era pure lui su quel pullman :D

poi al number one non ci sono stato quindi non so come vada li dentro, ho solo sentito raccontare quello che ho riportato prima. io evidentemente ho conosciuto degli altri warrior :D (belli fuori pure loro cmq)

plut0ne
30-03-2007, 22:52
ecco i video che hai postato hanno musica che è completamente diversa..soprttutto il secondo :ave:

niente d prgonare con il cesso di sala 2 del number 1

p.s. se ti piacciono i rave ..devi andare l Full Moon Party a Koh Phanga in Thailandia....non ci sono parole per descriverlo...veramente..

DvL^Nemo
30-03-2007, 22:54
quei tipi si so fumati l'impossibile :asd:

lnessuno
30-03-2007, 22:55
certi tipi che ti guardano fisso..appen li guardi partono per dirti CHE CAZZO VUOI... :asd:

questo è vero, è capitato pure a me fuori dal number one in un'altra discoteca hardstyle... :(

italiani gente di merda, all'estero queste cose non mi sono mai successe, anzi in svizzera il massimo che mi è capitato è un tipo che mi ha offerto da fumare dell'erba :D

lnessuno
30-03-2007, 22:57
ecco i video che hai postato hanno musica che è completamente diversa..soprttutto il secondo :ave:

niente d prgonare con il cesso di sala 2 del number 1

p.s. se ti piacciono i rave ..devi andare l Full Moon Party a Koh Phanga in Thailandia....non ci sono parole per descriverlo...veramente..

il full moon party mi han detto diverse persone che è bello sul presto, ma poi devi scappare perchè iniziano a girare siringhe e gente di merda... :(

per i rave mi "arrangio" con sensation white, (spero) sensation black, defqon 1, q-base, (spero) trance energy in olanda, poi street parade + energy in svizzera :D

qualche anno fa con junkye e winnertaco (che poi è sparito :p) del forum siamo stati tutta la sera in sala hardcore... :D

icoborg
30-03-2007, 23:04
la cosa + bella so i commenti...ce uno del 91 ke dice bei tempi...O_o ma ancora eri un girino1!!^^

TheZeb
30-03-2007, 23:07
sai che puzza d'ascelle...... :O

plut0ne
30-03-2007, 23:13
il full moon party mi han detto diverse persone che è bello sul presto, ma poi devi scappare perchè iniziano a girare siringhe e gente di merda... :(

per i rave mi "arrangio" con sensation white, (spero) sensation black, defqon 1, q-base, (spero) trance energy in olanda, poi street parade + energy in svizzera :D

qualche anno fa con junkye e winnertaco (che poi è sparito :p) del forum siamo stati tutta la sera in sala hardcore... :D

seeee..stai tranquillo che siringhe non ne girano..è già difficile che giri maria visto che lì per droga ti buttano in cella e la chiave la seppelliscono...c'è anche la pena di morte per droga...
immagina di essere su un'isola..STRAPIENO di gente..e finalmente anche di figa :oink: :oink:
beh la musica..e i SECCHIELLI di rum fanno il resto :asd:

azz belli i sensation :eek: ovvio anche il defqon1

lnessuno
30-03-2007, 23:17
ma ci sei mai stato al full moon? :p

c'è stato mio cuggino (uno vero però :D) e un mio amico... in anni diversi, ma mi hanno raccontato la stessa cosa :(

plut0ne
30-03-2007, 23:23
ci sono stato 2 volte :D :D
stupendo il viaggio in motoscafo con gente devastatissima ma tranquilla...da koh samui a phanga...con una luna enorme..

mah guarda io droga l'ho vista..è innegabile..ma siringhe MAI...considera che ora è ben controllato... prima era un vero caos..girava di TUTTO

ceccoos
30-03-2007, 23:51
la cosa + bella so i commenti...ce uno del 91 ke dice bei tempi...O_o ma ancora eri un girino1!!^^

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

c'è pure quello che tira un bestemmione..

Ah video girato nel 99 e da uno dell'86.....???:mbe:

juninho85
31-03-2007, 00:04
gabber sappiamo che stai leggendo dall'altro dei tuoi trionfi in guerra,dacci un segno della tua presenza :ave:

SunShine_3
31-03-2007, 01:09
Non riesco a trovare il post cmq sono d'accordo cn quello che diceva meglio che si scannino li dentro che allo stadio :O

stbarlet
31-03-2007, 02:53
...ma xche' sta gente non si auto-estingue ? :rolleyes:

qualcuno prima dovrebbe dargli fuoco :O

Scusate la battuta ma dovevo :O

RedSky
31-03-2007, 03:23
povera gente, ridursi in quello stato :(

ceccoos
31-03-2007, 09:31
http://www.youtube.com/watch?v=93t6i0jBxjQ:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ceccoos
31-03-2007, 09:42
http://www.youtube.com/watch?v=xtmSd0Em0XA&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=4Gn1Nubtl50&mode=related&search=

:doh: :doh: :doh:

asc@rda
31-03-2007, 09:58
http://www.youtube.com/watch?v=xtmSd0Em0XA&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=4Gn1Nubtl50&mode=related&search=

:doh: :doh: :doh:

ma il rumore fastidioso che si sente in sottofondo mentre i tizi fanno i dementi sarebbe la musica?? :asd::asd:

JarreFan
31-03-2007, 10:21
Tra quel rumore fastidioso e QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=nFnIJZyBhi0) non trovo molte differenze :D

Erian Algard
31-03-2007, 10:28
Tra quel rumore fastidioso e QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=nFnIJZyBhi0) non trovo molte differenze :D

Si vabbè ma proprio quelli dovevi pescare:asd: senza contare che l'audio fa schifo:asd:

Dexther
31-03-2007, 10:29
oddio quanto truzzame tutto insieme :eek:

JarreFan
31-03-2007, 10:33
Si vabbè ma proprio quelli dovevi pescare:asd: senza contare che l'audio fa schifo:asd:

I due estremi di dance e metal :D

Mucchina Volante
31-03-2007, 10:34

hai ragione, meglio questi http://www.youtube.com/watch?v=GPvmDn05XLM
:D :cool:

ma perchè in qualsiasi thread che parla di musica (anche se concordo con chi ha detto che quella dei "piramidati" non possa definirsi musica) si finisce sempre a tirare in ballo i metallari? :confused:

Dexther
31-03-2007, 10:38

'tacci che video agghiacciante :eek:

lnessuno
31-03-2007, 10:42

ma perchè in qualsiasi thread che parla di musica (anche se concordo con chi ha detto che quella dei "piramidati" non possa definirsi musica) si finisce sempre a tirare in ballo i metallari? :confused:

perchè insieme alla hardcore è un altro esempio di cacofonia.

che poi a me piacciono entrambe (preferisco l'hardcore cmq :D). quello che non reggo proprio è l'assoluta mancanza di ritmo della musica ska o cose del genere :D

Mucchina Volante
31-03-2007, 10:45
perchè insieme alla hardcore è un altro esempio di cacofonia.

che poi a me piacciono entrambe (preferisco l'hardcore cmq :D). quello che non reggo proprio è l'assoluta mancanza di ritmo della musica ska o cose del genere :D

resta il fatto che indipendentemente che la ska o il metal o pincopallino piacciano, è abbastanza da cretini saltarsi addosso per fare 'na piramide a sta maniera. poi de gustibus...evidentemente si divertono...

Nosferatu
31-03-2007, 10:46
Certo che magari uno che non sa bene che tipo di locale sia e magari non abbia mezzi o tempo sufficienti per informarsi, pensa che dentro ci sia della gente che balla, e invece si brinca una testata in un occhio dal primo che vede.
"Un po' come uno che pensa che dentro ad uno stadio ci sia una partita di calcio con degli spettatori che applaudono", direbbe qualcuno.

Sprovveduti? Forse.
Ma non facciamogliene una colpa. Non sono loro ad essere in colpa perché sono sprovveduti, è il luogo ad essere distonico con la finalità che dichiara.

Comunque quando inizia a girare coca è inevitabile che ci scappi la rissa. Succederebbe anche in convento. La musica è funzionale alla rissa, non il contrario.

Io il pogo più divertente che ho visto è stato ad una serata con gli Ozric Tentacles (http://www.strange-trips.com/docs/OzricCaps/ozriccaps.htm), in cui praticamente la gente pogava senza spingersi. Si sfioravano e cambiavano direzione. Sembravano fattoni ad occhi chiusi, salvo che io di roba non ne ho vista girare neanche un po', quella sera... Ad un certo punto anche i musicisti sono scesi a ballare. Voi l'avete mai visto un DJ che scende dalla console per ballare/pogare/piramidare? Mmmm...

deggungombo
31-03-2007, 10:48

Sono bestie?alcuni non riesco a distunguerli :eek:tu pensa quanto cazzo possono essersi fatti male quelli che stavano sotto :doh:

Nosferatu
31-03-2007, 10:51
ATTENZIONE...
Cominciamo a fare dei distinguo: il video postato (che secondo me verrà rimosso) NON E' IL VIDEO del brano in questione.
E' un collage di materiale feccia assemblato da un utente sulla colonna sonora di un gruppo heavy (che io personalmente non conosco) di cui è evidentemente appassionato.

Uno può fare la stessa cosa con Cristina D'Avena e uploadarla su YouTube.

Mucchina Volante
31-03-2007, 10:55
ATTENZIONE...
Cominciamo a fare dei distinguo: il video postato (che secondo me verrà rimosso) NON E' IL VIDEO del brano in questione.
E' un collage di materiale feccia assemblato da un utente sulla colonna sonora di un gruppo heavy (che io personalmente non conosco) di cui è evidentemente appassionato.

mi spiace se a qualcuno da fastidio posso rimuovere il link, quello che volevo postare era la canzone per dire che cmq c'è anche "peggio" dei cannibal corpse.

Nosferatu
31-03-2007, 10:58
mi spiace se a qualcuno da fastidio posso rimuovere il link, quello che volevo postare era la canzone per dire che cmq c'è anche "peggio" dei cannibal corpse.
Ah, no, non dicevo a te! :stordita:
Volevo dire che secondo me YouTube rimuoverà il video a breve. Da quanto è stato comprato da Google Inc. rimuovono un po' tutto.

Comunque se qualcuno ha video di imbecilli ai concerti metal pubblichi pure. Ce ne sono pure là. Ne sono sicuro.

Dexther
31-03-2007, 11:00

no no che fastidio , però la precisazione di Nosferatu è utile ; io che non conosco nè il gruppo nè un eventuale video collegato, credevo che potesse davvero essere un clip ufficiale del gruppo :p

plut0ne
31-03-2007, 11:11
no ragazzi non scherziamo...mooooooooooooooooooooooooooooolto meglio il number 1 moooooooooooolto meglio il truzzame che la MERDA dei cannibal corpse ...cioè proprio non mi capacito come abbia potuto nascere una "musica" del genere...
questo tutto ihmo ovviamente... :Puke: :Puke:

mammamia..il video di mucchin volnte :Puke: :Puke:

ceccoos
31-03-2007, 11:20
Cmq .... i migliori rimangono loro..

http://www.youtube.com/watch?v=ZBACbplwL-8
:D :D :D :D :D

runk
31-03-2007, 11:22

:ave:

grandiosi! :sofico:

Mucchina Volante
31-03-2007, 11:24

omg hanno aperto le gabbieeeeeeeeee!:sofico:

runk
31-03-2007, 11:25
omg hanno aperto le gabbieeeeeeeeee!:sofico:

:rotfl:

che cmq io credo siano ragazzi del nord europa....a quanto ne sò li l'hardcore,gabber ecc è l'unica musica che ascoltano!

plut0ne
31-03-2007, 11:33

:ave:

JarreFan
31-03-2007, 11:34
ATTENZIONE...

Perché dovrebbe essere rimosso? Sono immagini che si sono viste in molti TG..

CoreDump
31-03-2007, 11:37

Minchia :Puke: sta roba è troppo estrema per me preferisco il genere più soft è melodico tipo :

http://www.youtube.com/watch?v=Mqm-ystzPGY

http://www.youtube.com/watch?v=4I9lT1Nv_bo

Metal Rulez :yeah:

ceccoos
31-03-2007, 11:52
http://www.youtube.com/watch?v=0l_k6X0_NQ0
:doh:

http://www.youtube.com/watch?v=c3WqBHTIvRA

Beelzebub
31-03-2007, 12:23
:eek:

Volete farmi credere che quelle sono persone?:mbe:

Io pensavo fosse un fake... :stordita: :D

v10_star
31-03-2007, 12:41
sempre i migliori i warriors :asd:

un mio amico si è preso un calcio in faccia da uno di questi belli individui mente "ballava". Ovviamente ballava con le scarpe antifortunistiche e la tuta degli operatori dell'anas ;)

il number era una gabbia di matti esaltati dalla speed/mdma e mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che si sorprende...

napalm nelle condutture dell'aria e via...! :O

netsky3
31-03-2007, 13:29
Minchia :Puke: sta roba è troppo estrema per me preferisco il genere più soft è melodico tipo :

http://www.youtube.com/watch?v=Mqm-ystzPGY

http://www.youtube.com/watch?v=4I9lT1Nv_bo

Metal Rulez :yeah:

:oink:Stratovarius :ave:

Nosferatu
31-03-2007, 13:53
Basta off-topiiiiic!

Mindphasr
31-03-2007, 16:56
praticamente si mettono uno sull'altro fino ad arrivare a toccare il soffitto, e chi è in cima deve toccare la luce (incandescente). se torni giù che non hai le mani ustionate ti saccagnano :asd:

Gente intelligente,insomma.
Li invidio. :D

quei tipi si so fumati l'impossibile :asd:

Tra Speed,MDMA,Ketamina, DXM e altro non penso proprio che abbian bisogno di fumare :(....

p.NiGhTmArE
31-03-2007, 21:16
cannibal corpse http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif

k|o
31-03-2007, 22:44
http://www.youtube.com/watch?v=KzZ8p7WRCsQ&NR=1:O

pogo!:stordita:

Grave Digger
31-03-2007, 23:31
forse questa è l'unica circostanza in cui i picchiatori da stadio servirebbero a qualcosa :D ......

si caricano contro quei cerebrolesi del video così si eliminano in un sol colpo le due razze più inutili e schifose della terra :sofico:

cangia
02-04-2007, 00:36
Ah, no, non dicevo a te! :stordita:
Volevo dire che secondo me YouTube rimuoverà il video a breve. Da quanto è stato comprato da Google Inc. rimuovono un po' tutto.

Comunque se qualcuno ha video di imbecilli ai concerti metal pubblichi pure. Ce ne sono pure là. Ne sono sicuro.

molto difficile che dei metallari si riducano a fare cazzate del genere. ;) il metal E' musica/arte ( anche portato agli estremi , come il brutal o il black ) ... la roba che si sente nel video in questione è TUTTO fuorchè musica.

Everyman
02-04-2007, 03:19
Qui in UK e' tutta un'altro mondo.

Per fortuna.

:)

KiBuB
02-04-2007, 04:15
ma mi pare che qui tutti siano contro quel tipo di musica e danno contro a quelli che l'ascoltano, ma non sono tutti cosi, io di rave in svizzera ne ho fatti parecchi quando ero piu giovane e al massimo ho assistito a un paio di risse ma quelle le vedo anche alle feste di paese quando la gente è ubriaca.
Chiaro in un locale come quello del primo video non ci andrei mai visto che si sa gia che rischi botte, dipende tutto dal posto e l'ambiente che si crea, poi se ce musica gabber, metal o altro non fa molta differenza.

Wolfgang Grimmer
02-04-2007, 05:56
molto difficile che dei metallari si riducano a fare cazzate del genere. ;) il metal E' musica/arte ( anche portato agli estremi , come il brutal o il black ) ...

la roba che si sente nel video in questione è TUTTO fuorchè musica.

Da quando sono i metallari a dover decidere cosa è musica e cosa no?
Deliri di onnipotenza? Ormai lo slogan "il metal è arte il resto e pupù" non fa neanche più effetto :mbe: Almeno i parametri che vengono usati (scommetto che dipende dalla lunghezza dei capelli vero?) sono di dominio pubblico o è materiale accessibile solo a quelli che hanno il metallo fuso al posto del sangue? :D Visto che sono ignorante che differenza c'è tra i cannibal corpse (riporto un pezzetto da wiki eng Cannibal Corpse have gained some infamy for their horror fiction-themed lyrics, including gore, mutilation, murder, torture, and death.) e la musica house/dance/quelcheè presente nel video? A me sembrano ripetitive uguali. Ma i metallari sono persone di sani principi
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061205102811AAe7MAy
ahahahahahhaha Ironico constatare come alcuni commenti coincidano con quelli dati da metallari ai tipi del primo video. Per non parlare di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=fTpQOZcNASw (notare il pubblico).
:help: :help: :help:

Io devo ammettere che una cosa simile la farei ma senza quella musica, senza i coglioni che ne approfittano per picchiare e senza sostanze stupefacenti di alcun tipo. Ogni tanto in spiaggia lo faccio con gli amici ma non siamo così tanti :(
Cmq finché lo fanno tra loro, consenzientemente, senza causare disagi ad "innocenti", non vedo perché giudicarli feccia :confused:

p.NiGhTmArE
02-04-2007, 07:44
scusa?
la musica se non sbaglio è considerata una forma d'arte...
e quella nei video non mi sembra musica. quindi neanche arte....

Visto che sono ignorante che differenza c'è tra i cannibal corpse (riporto un pezzetto da wiki eng Cannibal Corpse have gained some infamy for their horror fiction-themed lyrics, including gore, mutilation, murder, torture, and death.) e la musica house/dance/quelcheè presente nel video? A me sembrano ripetitive uguali. Ma i metallari sono persone di sani principi
beh, se non senti la differenza hai le fette di salame sulle orecchie :D

(ma tu intervieni solo per difendere la causa anti-metal? :asd: )

quentin
02-04-2007, 09:19
hahah il number

plut0ne
02-04-2007, 09:34
ragazzi IHMO il metal estremo è SEMPLICEMENTE FECCIA...i cannibal corpse :asd: :asd: veramente ARTE..

poi ovvio che i metallari difenderanno sempre e cmq la loro causa...però io non ci vedo differenze tra l merda metallara e lo schifo hardcore e speedcore :Puke:

Wolfgang Grimmer
02-04-2007, 09:53
scusa?
la musica se non sbaglio è considerata una forma d'arte...
e quella nei video non mi sembra musica. quindi neanche arte....

In base a quali parametri quella non è musica? E non tutta la musica è arte :)

beh, se non senti la differenza hai le fette di salame sulle orecchie :D
Ritmi ostinati tenuti all'infinito (e per quasi tutte le canzoni), ogni tanto lo strumento solista che si esibisce in acrobazie (da circo) a velocità folli, e non parliamo del growl. E capelli di 2 metri usati come un'elica (quelli però sono fighi, una volta me li feci crescere anche io :cool:).
Non ci sento nulla di più di quello che sentirei in brani trance, cambiano solo le sonorità utilizzate.

(ma tu intervieni solo per difendere la causa anti-metal? :asd: )
Si :D
Il fatto è che i metallari vogliono sempre sentirsi superiori, la nuova forma di musica artistica, etichettando tutto il resto come cacca. Anche quando ascoltavo punk c'erano questi battibecchi perché secondo alcuni non era musica ma rumore :muro:
Io sono sempre più del parere che il metal sia la nuova moda degli "alternativi", basta vedere come molti giovani metallari sputano su tutto il resto a prescindere, per non sentirsi "truzzi".
Poi magari inizi a chiedere loro "hai mai ascoltato trance?" e ti rispondono "no, ma quella non è musica".