galbanino
30-03-2007, 16:08
Salve a tutti.
Ho un Asus A6Va Q021H, purtroppo. :muro:
E' esattamente un anno che ce l'ho e ha cominciato a collezionare diversi problemi, fra cui un notevole surriscaldamento della CPU (Il programmino Asus NB Probe dopo poco dall'accensione si allarma perché la temperatura sale a 96 °C), alcuni problemi video e un malfunzionamento al masterizzatore (è un TSST mod. TS-L632C, non legge più i CD/DVD che ha masterizzato e che prima leggeva...) :cry: .
Dato che il NB è ancora in garanzia, ho contattato il centro assistenza Asus (un numero 199, ho fatto diverse telefonate, perché era come parlare a dei rincoglioniti) e mi hanno mandato una mail con delle vaghe istruzioni per la compilazione del modulo RMA. Non ho ancora compilato questo modulo, anche perché non mi è chiaro se devo consegnare il NB così com'è al corriere che dovrebbe venire a ritirarlo o se devo imballarlo a mie spese (se sì, come? Doppio scatolone con polistirolo?).
Se qualcuno ha già mandato il proprio NB in assistenza, potrebba darmi qualche utile indicazione, anche apparentemente banale?
Grazie in anticipo!
:)
Dimenticavo, in origine il NB era dotato di 512 MB di RAM, che ho fatto raddoppiare. Devo farlo presente?
Ho un Asus A6Va Q021H, purtroppo. :muro:
E' esattamente un anno che ce l'ho e ha cominciato a collezionare diversi problemi, fra cui un notevole surriscaldamento della CPU (Il programmino Asus NB Probe dopo poco dall'accensione si allarma perché la temperatura sale a 96 °C), alcuni problemi video e un malfunzionamento al masterizzatore (è un TSST mod. TS-L632C, non legge più i CD/DVD che ha masterizzato e che prima leggeva...) :cry: .
Dato che il NB è ancora in garanzia, ho contattato il centro assistenza Asus (un numero 199, ho fatto diverse telefonate, perché era come parlare a dei rincoglioniti) e mi hanno mandato una mail con delle vaghe istruzioni per la compilazione del modulo RMA. Non ho ancora compilato questo modulo, anche perché non mi è chiaro se devo consegnare il NB così com'è al corriere che dovrebbe venire a ritirarlo o se devo imballarlo a mie spese (se sì, come? Doppio scatolone con polistirolo?).
Se qualcuno ha già mandato il proprio NB in assistenza, potrebba darmi qualche utile indicazione, anche apparentemente banale?
Grazie in anticipo!
:)
Dimenticavo, in origine il NB era dotato di 512 MB di RAM, che ho fatto raddoppiare. Devo farlo presente?