View Full Version : Clonare ubuntu
Sono riuscito finalmente ad avere un ubuntu installato su HD di un Pc aziendale.
Siccome ho 7 Pc uguali, per evitare di installarlo 7 volte perdendo 7 ore, c'è un SW anche da CD di boot semplice da usare e che funziona con le partizioni linux?
ho provato ghost e acronis windows vrsion ma non ne vogliono sapere....:D
p.s. non ditemi che basta copiare a mano i files... vorrei proprio un programmino
zephyr83
02-04-2007, 14:26
risolto.... ciao
potresti dire come hai risolto?
hmmmm ma quella nell'avatar è una tua amica? potresti mica presentarmela ?:D :D :D
ho risolto con acronis , basta ricordarsi di lasciare AS IS la partizione, se la modifichi non va.
hmmmm ma quella nell'avatar è una tua amica? potresti mica presentarmela ?:D :D :D
ho risolto con acronis , basta ricordarsi di lasciare AS IS la partizione, se la modifichi non va.
ovvero ? AS IS :mbe:
zephyr83
02-04-2007, 18:07
si è un'amica:D
ovvero ? AS IS :mbe:
as is vuol dire lasciare le partizioni intatte, io housato la ver.home 10 inglese , non so in italiano come sia.
Zephyr, se è anche bionda me la devi presentare! :D
zephyr83
02-04-2007, 20:36
as is vuol dire lasciare le partizioni intatte, io housato la ver.home 10 inglese , non so in italiano come sia.
Zephyr, se è anche bionda me la devi presentare! :D
no nn è bionda.....però quando le abbiamo fatto quella foto lo era (tinta)
hai mica altre foto da passarmi? è libera ? tornanto IT, clonare ubuntu con l'acronis mi sta dando un sacco di problemi. partendo dal file TIB, quando mi chiede DOVE restorare l'immagine, il disco di destinazione è sempre in grigio e quindi non selezionabile..... a voi è mai successo?
ops però non passando dal file immagine.. bisogna clonare i 2 dischi
lnessuno
03-04-2007, 22:37
http://clonezilla.sourceforge.net/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.