View Full Version : Ci porti un'arma? noi ti diamo una console
Jammed_Death
30-03-2007, 14:28
L'ho appena letto su un altro sito, ho preso il link della notizia e l'ho portato qui per discuterne
http://www.reuters.com/article/technologyNews/idUSN2719198320070328?
vista la percentuale di armi tra i giovani, a Mexico City (fateci caso, č la stessa cittā di ghost recon AW e dove č stato vietato il gioco) chi riporta un'arma di qualsiasi tipo alle forze dell'ordine ottiene in cambio una console xbox o un computer, in base al tipo di arma. Io la reputo una buona idea, nonostante qualcuno ritenga i videogames pericolosi (Jack Thompson :muro: :muro: ). Che ne pensate?
++CERO++
30-03-2007, 14:30
č pių pericolosa la xbox :D
meglio rincoglioniti davanti alla tv che a spararsi per strada :O
io ho ancora la ps1 che non uso +...
ah non vale il contrario?? :D
Quoto.
LuVi
~ZeRO sTrEsS~
30-03-2007, 14:36
io ho ancora la ps1 che non uso +...
ah non vale il contrario?? :D
bhe secondo me il massimo che possono darti é una fionda se passi di qui te la cambio io :O
~ZeRO sTrEsS~
30-03-2007, 14:38
si ma dovrebbero scambiare le armi anche con i giochi altrimenti va a finire che si procurano un altra arma per andare a rapinare negozi di videogiochi! :O :O
bhe secondo me il massimo che possono darti é una fionda se passi di qui te la cambio io :O
e con la modifica? :D
Apix_1024
30-03-2007, 14:43
si ma dovrebbero scambiare le armi anche con i giochi altrimenti va a finire che si procurano un altra arma per andare a rapinare negozi di videogiochi! :O :O
questa č buona!!:sbonk: :sbonk:
Nč beoti nč assassini no, eh? :fagiano:
giusto, da ora in poi si consegneranno armi in cambio dell'enciclopedia britannica :sofico:
Beelzebub
30-03-2007, 14:58
L'ho appena letto su un altro sito, ho preso il link della notizia e l'ho portato qui per discuterne
http://www.reuters.com/article/technologyNews/idUSN2719198320070328?
vista la percentuale di armi tra i giovani, a Mexico City (fateci caso, č la stessa cittā di ghost recon AW e dove č stato vietato il gioco) chi riporta un'arma di qualsiasi tipo alle forze dell'ordine ottiene in cambio una console xbox o un computer, in base al tipo di arma. Io la reputo una buona idea, nonostante qualcuno ritenga i videogames pericolosi (Jack Thompson :muro: :muro: ). Che ne pensate?
Cosė si allenano su console a Gears of War o a COD2, poi si ricomprano un'arma quando sono pių esperti... :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
30-03-2007, 14:59
e con la modifica? :D
ti do 3 pietre di pomice :O
++CERO++
30-03-2007, 15:15
meglio andare a lavorare che a rincoglionirsi davanti al PC ! :sofico:
giusto, da ora in poi si consegneranno armi in cambio dell'enciclopedia britannica :sofico:
Sai che successone. :D
++CERO++
30-03-2007, 16:39
meglio andare a lavorare che a rincoglionirsi davanti al PC ! :sofico:
questo non lo quoti lucio ? :asd:
iniziativa lodevole...ma vista la facilitā con cui olteoceano č possibile procurarsi un'arma...non č che i cari giovincelli ne aprofitteranno?
Ossia: do loro un'arma, prendo la bella consolle...arrivo a casa gioco, il giorno dopo mi procuro una pistola e faccio lo stesso atti criminali....:doh: :D
~ZeRO sTrEsS~
30-03-2007, 16:48
iniziativa lodevole...ma vista la facilitā con cui olteoceano č possibile procurarsi un'arma...non č che i cari giovincelli ne aprofitteranno?
Ossia: do loro un'arma, prendo la bella consolle...arrivo a casa gioco, il giorno dopo mi procuro una pistola e faccio lo stesso atti criminali....:doh: :D
non sei attento. Fuicilatelo, per lui niente console :O
stessao politica adottata in un telefilm the shield
be, oppure tante pistole= tante console, che poi rivendi:D
anche se si guadagna di pių a vendere pistole:O
fsdfdsddijsdfsdfo
30-03-2007, 22:16
č facile, mica gratis.
Se una pistola costa 400$ sul mercato legale, sul mercato nero costa almeno il doppio!
Iniziativa VERAMENTE lodevole.
č facile, mica gratis.
Se una pistola costa 400$ sul mercato legale, sul mercato nero costa almeno il doppio!
Iniziativa VERAMENTE lodevole.
infatti, dare pistole agli sbirri per avere console da RIVENDERE, non č conveniente. meglio vendere direttamente pistole sul mercatino:O
Dream_River
31-03-2007, 14:17
Era meglio dare in cambio delle pistole una notte di sesso selvaggio con qualche bella donna o qualche bell'uomo :O (Se l'arma č anche di grosso calibro, si puo pattuire con una piccola aggiunta, una serata con 2 gemelle\gemelli)
Sawato Onizuka
31-03-2007, 15:36
si e dopo la notizia hanno annunciato che GRAW2 non apparirā in Messico :asd: :rotfl:
jpjcssource
31-03-2007, 16:39
Ottima iniziativa commerciale di microsoft, i mastini del marketing dello zio bill sono sempre geniali ;)
jpjcssource
31-03-2007, 16:40
Nč beoti nč assassini no, eh? :fagiano:
Perchč se uno gioca con una console č un beota? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.