View Full Version : Palmare dell
ragazzi ho bidogno del vostro aiuto.. Mi è stato proposto per poco prezzo un palamare dell axim x3... Il palmare mi piace molto è soddisfa tutte le mie esigenze.Ha solo un problema:il connettore dove inserire il caricabatterie è rotto.. Ora secondo voi si può aggiustare?se si dove lo posso portare?..
Ultima domanda: nel palmare in questione è possibile aggiungere una scheda sd wifi per andare su internet???
Raga vi prego rispondete... Grazie...:help:
ragazzi almeno sapete dove posso trovare i centri assistenza dell per ogni città/regione?
i prezzi delle schedine wifi mi sembra che si aggiri intorno alle 80€..non ne sono sicuro però..
forse ti conviene comprlarlo nuovo il palmare..o un modello usato con wifi incluso..
L'assistenza DELL è veramente affidabile, veloce e precisa. Per i centri assistenza basta che guardi sul loro sito e in base alla città dove abiti ti verrà segnalato un luogo. non lo porterai tu direttamente. verrà il corriere a ritirarlo. chiedi al vecchio possessore se ha esteso la garanzia e se ha fatto anche la garanzia su danni accidentali e furto. se non l'ha fatta è stato proprio un errore. con 48 € ho esteso la garanzia al mio a 3 anni con copertura a furto e danni accidentali. Se non ha fatto tutto ciò verrà ritirato, valutato il danno e la somma per ripararlo. Ti forniranno un preventivo e da lì deciderai il da farsi.
Valuta tu.
L'assistenza DELL è veramente affidabile, veloce e precisa. Per i centri assistenza basta che guardi sul loro sito e in base alla città dove abiti ti verrà segnalato un luogo. non lo porterai tu direttamente. verrà il corriere a ritirarlo. chiedi al vecchio possessore se ha esteso la garanzia e se ha fatto anche la garanzia su danni accidentali e furto. se non l'ha fatta è stato proprio un errore. con 48 € ho esteso la garanzia al mio a 3 anni con copertura a furto e danni accidentali. Se non ha fatto tutto ciò verrà ritirato, valutato il danno e la somma per ripararlo. Ti forniranno un preventivo e da lì deciderai il da farsi.
Valuta tu.
No la garanzia non è stata estese, purtroppo... Sono andato nel sito della dell ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo.. non è che mi daresti il link x favore?
cmq ti ringrazio lo stesso per la risp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.