PDA

View Full Version : problema disdetta adsl tiscali

sguellen
30-03-2007, 13:56
salve. ho una connessione adsl tiscali 640 ke in realtà dovrebbero essere 4 mega ma ancora non è disponibile la super velocità di tiscali dalle mie parti.
il contratto annuale è stato redatto l'anno scorso a fine febbraio. vorrei disdire l'adsl tiscali x passare ad un'altra adsl tutto incluso in modo tale da non pagare il canone telecom e attualmente non posso farlo con tiscali dato la mancata copertura.
il problema è questo: posso disdire l'abbonamento con tiscali quando voglio o sono obbligato a continuare x disdire entro i 3 mesi dalla scadenza dell'abbonamento (verso novembre....)? un eventuale disdetta anticipata quanto mi verrebbe a costare? dovrei pagare le restanti mensilità??? sxo ke qualcuno possa aiutarmi!!!!!

Fabulous Muscles
30-03-2007, 13:59
il decreto bersani (vedi gli altri topic a riguardo) abolisce questi vincoli annuali, dal prossimo mese i gestori dovranno adeguarsi. Chiama il servizio clienti e chiedi info

sguellen
30-03-2007, 14:54
allora facciamo il punto della situazione:
questo è il 2o anno ke sono abbonato a tiscali e vorrei disdire il contratto....il decreto bersani è effettivamente entrato in vigore??? tiscali si è adattata alla legge??? cosa prevede di preciso questo decreto?

bimbetto
30-03-2007, 15:20
allora facciamo il punto della situazione:
questo è il 2o anno ke sono abbonato a tiscali e vorrei disdire il contratto....il decreto bersani è effettivamente entrato in vigore??? tiscali si è adattata alla legge??? cosa prevede di preciso questo decreto?

il decreto bersani è stato approvato oggi x cui appena pubblicato in gazzetta diventa legge.
credo che tu possa disdire subito, un consiglio personale, se non sei raggiunto da altre linee che non telecom allora la migliore è alice, anche io ho provato a non farla tranne poi dovermi ricredere, oggi ho la 2 mega flat e viaggio costantemente a 2 mega. ;)

sguellen
30-03-2007, 15:44
volevo passare ad alice ma il probl è ke non mi riconosce il mio num di telefono!!!!
ma com'è possibile? mi spunta:
Siamo spiacenti ma il numero telefonico inserito non è riconosciuto come residenziale Telecom Italia.

I motivi possibili sono:

Il numero è inesistente. In questo caso ti invitiamo a controllare il numero e a digitare quello corretto.
Il numero appartiene a una linea telefonica "affari". Ti invitiamo a visitare il sito www.191.it per scoprire le offerte ADSL dedicate ai clienti affari.
Il numero inserito non appartiene a una linea telefonica Telecom Italia. Ti ricordiamo che per richiedere ADSL Alice occorre essere intestatari di una linea telefonica Telecom Italia. Se vuoi richiedere l'attivazione di una nuova linea telefonica vai su www.187.it.

???????????????????????

sguellen
01-04-2007, 12:31
volendo disdire l'adsl tiscali, ho scaricato l'apposito modulo di disdetta ma ho visto ke c'è bisogno di scrivere il n. contratto adsl.....ma quale sarebbe???
io ho un codice clienti....mica è questo? aiuto!!!

f@brizio
04-04-2007, 11:37
volendo disdire l'adsl tiscali, ho scaricato l'apposito modulo di disdetta ma ho visto ke c'è bisogno di scrivere il n. contratto adsl.....ma quale sarebbe???
io ho un codice clienti....mica è questo? aiuto!!!

ciao trovi tutti i dati su
http://assistenza.tiscali.it/ecare/
cmq va bene anche il cod.cliente

si, tiscali si è adattata, me l'hanno detto ieri qlli dell'assistenza

ciao